l'angolo dei videogames!!!per tutti gli amanti dei videogiochi!

postiamo anche i nostri record raggiunti ! glorifichiamoci !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michaelmadsen88
     
    .

    User deleted


    ok ho aperto questa discussione per tutti gli amanti dei videogiochi, qual'è la vostra console preferita? o forse preferite i giochi per pc? il vostro genere preferito? qual'è il vostro idolo videoludico???

    personalmente preferisco i gdr e i giochi fantasy alla dungeons n dragons

    includo qui la classifica dei miei preferiti:

    1- final fantasy VII (ps1)
    2- the legend of zelda ocarina of time (nintendo 64)
    3- baldur's gate II (pc)
    4- metal gear solid snake eater (ps2)
    5- resident evil 4 (ps2)
    6- resident evil rebirth (gamecube)
    7- warcraft III e the frozen throne (pc)
    8- tekken 5 (ps2)
    9- gran turismo 4 (ps2)
    10- gothic 2 (pc)

    [URL=http://img332.imageshack.us/my.php?image=finalfantasyadventchildrenwall.jpg][IMG]http://img332.imageshack

    Edited by michaelmadsen88 - 23/2/2006, 22:03
     
    .
  2. Seven up
     
    .

    User deleted


    ok bella discussione

    io consiglio a chiunque metal gear 3 snake eater , una trama splendida incentrata sulla guerra fredda

    splendido
    sembra un film
    grandissimo hideo kojima
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    quoto seven x metal gear ( primo e terzo capitolo stupendi ) ma io adoro resident evil ...ho comprato il game cube solo per lui .per giocare allo 0, al 4 e al rebirth.favoloso.....chris redfield e jill valentine...
     
    .
  4. Nevan
     
    .

    User deleted


    Come ben sai Fratello, anch'io ho comprato il Game Cube per il Remake di Resident Evil, ma poi son rimasto ancor più contento per il Remake di Metal Gear: The Twin Snake....spettacolare specie i filmati con il mitico Gray Fox.....e tutti i membri della Fox Hound.....

    Bè comunque nel mio sangue scorre il piombo caldo delle Ebony & Ivory....di Mr. Dante......cacchio, la saga di Devil May Cry, mi sbarella di brutto.....tamarra fino all'osso!!
     
    .
  5. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    io se mi metto a dire tutto non finisco mai...
    dico solo le cose recenti:
    tipo ho passato l'ultima domenica a giocare a call of duty, quello nuovo... dico che di fenomenale ha solo la grafica, per il resto non è molto innovativo...
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    jackpot !!!!
    image
     
    .
  7. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    nintendo sempre e comunque.io ho il nintendo gamecube che ha giochi eccezionali:la saga di zelda,metroid,il mitico mario e altri come tales of symphonia e resident evil 4 fenomenali.

    nintendo sempre e comunque.io ho il nintendo gamecube che ha giochi eccezionali:la saga di zelda,metroid,il mitico mario e altri come tales of symphonia e resident evil 4 fenomenali.
     
    .
  8. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    Io sono nintendaro da sempre e possiedo tutte le console della grande N, dalo SNES in poi.
    Per quanto riguarda le serie direi:

    1) Zelda
    2) Resident Evil
    3) Metroid
    4) Metal Gear
     
    .
  9. Seven up
     
    .

    User deleted


    call of duty big red one è splendido, grafica eccelsa, il migliore gioco di guerra per ps2


    metal gear 3 mi ha veramente scioccato, non riuscivo a staccarmi.

    la più bella trama mai vista ijn un videogioco. e poi quella sventolona di EVA. fantastico!!!!!!!!!il migliore della serie

    Poi molto bello MGS1 anche lì storia molto bella , mi ha deluso invece MGS2 troppo surrealistico, però la storia dei patriots è splendida.

    hideo kojima è proprio geniale, bellissime le citazioni di film che fà ogni tanto
     
    .
  10. Nevan
     
    .

    User deleted


    Ho preso "Shadow of the Colussus"....ora so cosa prova quando una zanzara uccide un essere umano.....SPASMIKO!!
     
    .
  11. Seven up
     
    .

    User deleted


    ce l'ha un mio amico e ha detto che è splendido, ma gli si è bloccato dopo il primo colossus , che sfiga
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    adesso fabio sta cercando di finire resident evil 4 ( nintendo ) in versione expert ma e' una impresa titanica, comunque ha quasi finito il primo disco e non disperiamo.spero in bonus da leccarsi le dita ! se qualcuno comunque riesce a prendere 5 stelle in tutti i livelli con the mercenaries mi invii il salvataggio...io ho perso le speranze, praticamente impossibile con wesker prendere 5 stelle nel livello dle porto !
    certo che rigiocare il normal con il tommy gun infinito e il lanciarazzi infinito e' da sturbo...grande imemnso resident evil 4 ! c''e qualcuno che ha giocato a quello della play2 e mi sa dire se i livelli aggiunti sono solo pezzetti infinitesimali o valgono la pena ?
    @ seven : msg 1 ha dato una impronta matura e diversa ai videogiochi, ha bucato la sezionalita' del settore immettendolo nel realismo puro e nel citazionismo geniale da film.poi il primo capitolo aveva delle cose geniali come la radio che ti faceva vivere momenti surreali e la morte di sniper wolf che mi ha commosso....pecacto per il secondo capitolo, troppo pasticciato nella trama e con una grafica sempre uguale.e poi il primo pezzo sulla nave con snake e' stupendo mentre raiden non mi diceva nulla...

    Edited by marsellus wallace - 26/2/2006, 05:54
     
    .
  13. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 26/2/2006, 05:53)
    adesso fabio sta cercando di finire resident evil 4 ( nintendo ) in versione expert ma e' una impresa titanica, comunque ha quasi finito il primo disco e non disperiamo.spero in bonus da leccarsi le dita ! se qualcuno comunque riesce a prendere 5 stelle in tutti i livelli con the mercenaries mi invii il salvataggio...io ho perso le speranze, praticamente impossibile con wesker prendere 5 stelle nel livello dle porto !
    certo che rigiocare il normal con il tommy gun infinito e il lanciarazzi infinito e' da sturbo...grande imemnso resident evil 4 ! c''e qualcuno che ha giocato a quello della play2 e mi sa dire se i livelli aggiunti sono solo pezzetti infinitesimali o valgono la pena ?
    @ seven : msg 1 ha dato una impronta matura e diversa ai videogiochi, ha bucato la sezionalita' del settore immettendolo nel realismo puro e nel citazionismo geniale da film.poi il primo capitolo aveva delle cose geniali come la radio che ti faceva vivere momenti surreali e la morte di sniper wolf che mi ha commosso....pecacto per il secondo capitolo, troppo pasticciato nella trama e con una grafica sempre uguale.e poi il primo pezzo sulla nave con snake e' stupendo mentre raiden non mi diceva nulla...

    Ho finito RE4 a tutte le difficoltà e ho preso 5 stelle con tutti i personaggi nella modalità mercenaries, ciò che si scopre ripaga di tutta la fatica, credimi. happy.gif
    Alla verione Play2 ci ho giocato: la grafica è incredibilmente inferiore alla verione per Cubo e gli extra sono carini ma niente di speciale, insomma se si possiede già la versione per console Nintendo l'acquisto è sconsigliato.

    p.s. con Wesker usa la pistola per gli scontri ravvicinati e mira solo alla testa, quando i nemici iniziano a diventare tanti passa al fucile da cecchino (è letale al primo colpo), usalo anche per il dott. salvador dopo averlo stordito con una granata, se i proiettili del fucile scarseggiano passa alla Magnum e mira alla testa.
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    orange,complimenti ! dimmi pure che cosa si scopre assolutamente .....non avere problemi !!! sapevo che alla fine la versione play2 era una bufala, la comprero' tra un anno quando sara' nell'usato a 9,90 euro ! attendo di sapere cosa c'e' nel finire la versione in esperto e con le 5 stelle! metti una scritta spoiler gigante o manda un pm.te ne saro' infinitamente grato !
     
    .
  15. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 26/2/2006, 11:59)
    orange,complimenti ! dimmi pure che cosa si scopre assolutamente .....non avere problemi !!! sapevo che alla fine la versione play2 era una bufala, la comprero' tra un anno quando sara' nell'usato a 9,90 euro ! attendo di sapere cosa c'e' nel finire la versione in esperto e con le 5 stelle! metti una scritta spoiler gigante o manda un pm.te ne saro' infinitamente grato !

    Metto uno spoiler in caso che qualcuno non voglia rovinarsi la sorpresa:

    Completando la mod. mercenaries si ottiene l'Handcannon, una magnum dalle dimensioni enormi e distruttiva oltre ogni limite.
    Il mercante la venderà gratis, ma inizialmente si tratterà solo di un arma discreta, potenziandola completamente ("esclusivo" compreso, il tutto dovrebbe costare attorno alle 800 pesetas) avrà potenza 99,9 e proiettili infiniti. Con l'arma potenziata del tutto ogni nemico verrà eliminato con un solo colpo (i boss più potenti con 2 al massimo).
    Buon divertimento! cool.gif

    p.s. purtroppo finendo il gioco all'esperto non si ottiene nulla, tranne la soddisfazione di aver finito ad un livello di difficoltà impossibile uno dei più grandi giochi di questa generazione.
     
    .
1030 replies since 23/2/2006, 22:03   8551 views
  Share  
.