i nostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    adoro raccontare i miei sogni e ascoltare quelli degli altri.
    l'idea mi è nata da un sogno piuttosto bizzarro (ma direi anche geniale) che ho fatto un paio di giorni fa.
    e poi se lo coltiviamo con cura questo post può risultare una cosa molto molto carina. in my opinion.

    ok.inizio io col racconatarvi il mio sogno.

    tutto inizia nella mia camera da letto (?). ho sognato di dormire (che già questo fichissimo) e di svegliarmi di soprassalto, e dalla porta semiaperta riesco a vedere l'ombra di un uomo con un grande coltello in mano che uccide un qualche mio parente,io chiaramente entro in panico,mi alzo e scivolo sulle pozzanghere di sangue.
    esco dalla stanza e tutto è miracolosamente scomparso.ad un certo punto mi affaccio dalla mia veranda,e vedo un uomo vestito con una tunica bianca che si avvicina alla mia casa,seguito da altri 12.
    suona il campanello.
    apro.
    davatni a me vedo questi personaggi.che altro non sono che GESUù cRISTO E I DODICI APOSTOLI!!!!
    (ammetto di non essere una persona normale).
    li faccio accomodare e li porto sulla mia veranda,dove gesù inizia a predicare le sue solite storielle a quei poveri dodici uomini che rimangono ammaliati dalle sue parole.
    alchè io mi incazzo e inizio a fare una campagna per boicottare gesù cristo e la religione...
    mi avvicino da ognuno dei 12 e inizio a imbottirli di discorsi tanto blasfemi quanto surreali.
    questi dodici uomini comunque non si lasciano coinvolgere da me. (!!!!)
    tutto ad un tratto mi ritrovo su una montagna in macchina con: 3 miei amici e mia nonna.
    non si sa come ma ne io ne i miei amici siamo in grado di guidare quindi l'unica via di salvezza è mia nonna.
    che chiaramente non è patentata e che chiaramente è un pericolo vagante con qualcsiasi mezzo mobile.
    consapevoli della nostra follia facciamo guidare mia nonna,che dopo quasi 2 minuti di guida si schianta (io penso INTENZIONALMENTE) contro una roccia abnorme,che si trasforma però in una grande scarpata.
    noi però (che noi sogni siamo come degli eroi.gh) riusciamo a sopravvivere.
    noi.mia nonna no.
    e ci incamminiamo a piedi verso qualche posto che ci ispiri fiducia.
    camminando camminando ci troviamo di fronte ad una specie di piscina,che siamo costretti ad affrontare.
    questa piscina però non è una piscina normale.
    l'acqua è tipo corrosiva e l'unico modo per attraversarla è saltare sopra dei pali che si trovano appunto dentro quest'ultima.
    iniziamo allora quest'avventura...non appena qualcuno di noi tocca il primo palo,tutti i pali si trasformano i grandissimi aghi appuntiti e taglienti.
    e mo so cazzi.
    cmq blablabla non so come ma riusciamo a oltrepassare sta benedetta piscina e ci ritroviamo totalmente sanguinanti nella strada di casa mia (non tentate di scovare una logicità geografica).
    alla fine della mia strada intravedo un furgoncino,un po particolare.
    il classico furgoncino da figli dei fiori diciamo.
    mi ci avvicino e ci ritrovo Gesù cristo e i dodici apostoli in partenza.
    io dispiaciutissima inizio a salutarli tutti con i classici baci in guancia...
    "ciao pietro,smuack;ciao giovanni smuacksmuack;tommaso,alla prossima smuack;giuda,lieta di aver fatto la tua conoscenza smuack smuack;paolo a pre...smuack,a presto!"
    a tutto questo assiste anche un mio amico,follemente innamorato di me,che esplode in una scenata di gelosia "neanche li conosci questi dodici apostoli e già te li stai sbaciucchiando!!!"

    -fine del sogno-


    com'è bello avere una mente deviata tongue.gif
    i
     
    .
  2. Sold out
     
    .

    User deleted


    giuro huh.gif
    non sei di questo pianeta......
     
    .
  3. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    lo prendo come un complimento smile.gif
     
    .
  4. Sold out
     
    .

    User deleted


    un GRANDE complimento a mio avviso happy.gif
     
    .
  5. misirlou82
     
    .

    User deleted


    La fine del sogno è stupenda!! happy.gif

    io credevo di essere l'unica a fare sogni assurdi..questo è l'ultimo che m'è rimasto impresso come se fosse ieri..l'ho fatto nel periodo in cui stavo leggendo Angeli e demoni...

    Ero in una chiesa con non so chi.. un prete mai visto. C era un televisore gigante. Ad un certo punto sullo schermo appare un immagine di una piazza con 4 cardinali appesi e sanguinanti , ancora vivi che si lamentavano e un uomo col cappuccio che li sfregiava in faccia (mr.blonde colpisce anche nei sogni!).
    Vedendo quello scempio, mi si è stretto il cuore e ho iniziato a piangere come una disperata. (che se c'è una cosa brutta è piangere disperati in un sogno) Il prete vicino a me mi ha guardata piangere e ha detto: “No..No..non è possibile…non è possibile..!” io mi son resa conto di quello che diceva e ho realizzato e ora piangendo di gioia gli ho detto: “si…sono io”. Il prete dice: “ in questa chiesa non è permesso piangere, le lacrime sono fatte di antimateria, solo le lacrime di dio sono concesse.. (ecco che entra in gioco angeli e demoni) e io mi alzavo e mi vedevo improvvisamente con una veste verde e bianca con un cappello stile medioevo in testa, con faccia beata e angelica che mi dirigevo verso il prete ma senza camminare, sospesa nell aria e dicevo: “si! Sono io! Sono Dio!” e il prete si inginocchiava a baciarmi i piedi. Ad un certo punto arriva l assassino dei cardinali, che si rivela essere il diavolo e c’è una breve lotta con io che lancio dalle mani palle di energia blu . Insomma, sconfiggo il diavolo ed esco dalla chiesa. Torno a casa tranquilla e beata, vestita normale, consapevole di essere dio, ma senza farmene un vanto..arrivo entro in casa e ci sono dei miei presunti figli con il mio presunto cane che mi corrono incontro felici di rivedermi.. Mi affaccio al balcone e vedo l oceano.
    wacko.gif
     
    .
  6. Sold out
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misirlou82 @ 4/11/2005, 21:21)
    io mi alzavo e mi vedevo improvvisamente con una veste verde e bianca con un cappello stile medioevo in testa, con faccia beata e angelica che mi dirigevo verso il prete ma senza camminare, sospesa nell aria e dicevo: “si! Sono io! Sono Dio!” e il prete si inginocchiava a baciarmi i piedi.


    Torno a casa tranquilla e beata, vestita normale, consapevole di essere dio, ma senza farmene un vanto...

    beh, complimenti!

    (la terra è stata invasa e io non me ne sono accorto shifty.gif )[/U]
     
    .
  7. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    L'invasione degli ultracorpi...ma tu Misir stai davvero male???? :o
     
    .
  8. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    l'altra notte ho sognato che mio padre tradiva mia madre,e io per vendicarmi gli spaccavo la testa contro un muro.
    sangue ovunque.
    un minuto dopo io e lui andavamo in una gelateria e io ordinavo una coppetta cioccolato-melone.
    unsure.gif

    Edited by argentoamaro - 4/12/2005, 17:38
     
    .
  9. seven up
     
    .

    User deleted


    e il melone era sangue...huahuahuaaaa
     
    .
  10. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    cioccolato-melone!?!
    che schifo! la prova inconfutabile che non sei normale!
     
    .
  11. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    nella realtà io odio il melone.
     
    .
  12. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    oggi ho sognato che Boosta ci provava con me! wub.gif
     
    .
  13. Sold out
     
    .

    User deleted


    (ecco chi era stà dorothy gale!, bada te in un mese quante cose cambiano....)

    Voglio farvi partecipe di un mio sogno:
    Mi ero messo in testo di vendicare la morte di stefano lorenzi, forse perchè abbiamo lo stesso nome chissà, ma invece di andare a cogne mi recavo, prendendo l'autobus, nella simpatica località di Guamo, e entravo in una pineta armato tipo taxi driver.
    Camminando su un sentiero arrivo a un garage, uguale peraltro a quello di casa mia, mi nascondo dietro una macchina, arrivano un gruppo di persone, mi scoprono, mi minacciano e io di tutta risposta comincio a spare col mitra facendo un massacro, arriva la polizia, e io sparo pure a loro già che ci sono.
    Poi non ricordo se venivo arrestato o portato via dall'ambulanza......mah......tanto stefano lo vendicato e vaffanculo a Taormina!

    Edited by Sold out - 4/1/2006, 14:46
     
    .
  14. misirlou82
     
    .

    User deleted


    io ho stanotte ho sognato che mentre andavo a lavoro trovavo per strada un gatto arancione a pancia all aria, mi sono avvicinata e ho visto che aveva la pancia squarciata e perdeva sangue...ho iniziato a piangere come una disperata e il gatto mi fa: "scusa, mi chiami un veterinario? ho problemi cardiocircolatori.." e prendevo il cell ma non riuscivo a fare il numero..allora sbuca il mio capo che mi dice: "presto! salga il macchina! vi porto io!" e mi sono svegliata...
     
    .
  15. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    io stanotte ho fatto un sogno di merda.
    nel senso che parlavo con amici e loro ne escono che oggi è il 20 gennaio.
    "no guardate che è il 10 gennaio,ne sono certa"
    "no ti sbagli è il venti!"
    alla fine era il venti gennaio e io avevo solamente 6 giorni per prepararmi un esame paccosissimo.


    che angosciaaaaaaaaaaaaa.
    questo esame sta ossessionando la mia vita!!!
     
    .
302 replies since 4/11/2005, 18:23   3457 views
  Share  
.