CINEMA: TARANTINO SI SCUSA DOPO IL FLOP DI "GRINDHOUSE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deftony88
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei la pubblicità che si fa dietro per vendere, tipo Hostel...
     
    .
  2. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io sono stracontento di aver dato i miei 7.80€ alla casa di produzione di Grindhouse...e mi dispiace moltissimo per quelli che non gli hanno spesi o si sono pentiti di averlo fatto: hanno perso una grande occasione di crescere cinematograficamente!
    Ora si aspetta Inglorious bastard...i miei 8.00€ sono già lì pronti!
     
    .
  3. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ebbene confesso...
    io, il mio ragazzo, mia mamma, mio papà...abbiamo visto il film gratis... non abbiamo pagato il biglietto!
    SOOOOOOOOOOB!
    Forse è colpa nostra...
     
    .
  4. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Io invece è uno dei pochi che ho guardato pagando...
     
    .
  5. carlo_cottonmouth
     
    .

    User deleted


    io sono molto dispiaciuto per qll che è successo al capolavoro di quentin, e le scuse sono solo la conferma che sto film ha fatto abbastanza se non totalmente cilecca nel grande pubblico di massa. sicuramente l'estate non aiuta e nemmeno la pubblicità fattagli. ho parlato con gente che pensava di essere andata a vedere un horror e che stuntman fosse un freddy kruger o un pagliaccio it riuscito male....e lì la bocca si spalanca, le braccia ti cadono e ti chiedi....perchè? perchè? perchè? eheh
     
    .
  6. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazzauser @ 11/9/2007, 01:52)
    Io invece è uno dei pochi che ho guardato pagando...

    Io DOVEVO assolutamente vedermelo al cinema, e così è stato... ed è stato bellissimo :D (ma chi lo metteva in dubbio?)
     
    .
  7. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 10/9/2007, 23:37)
    ebbene confesso...
    io, il mio ragazzo, mia mamma, mio papà...abbiamo visto il film gratis... non abbiamo pagato il biglietto!
    SOOOOOOOOOOB!
    Forse è colpa nostra...

    se avessi la possibilità di andare al cinema gratis sarei tutti i giorni in qualche sala.
     
    .
  8. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quintonlandia @ 11/9/2007, 11:36)
    se avessi la possibilità di andare al cinema gratis sarei tutti i giorni in qualche sala.

    siamo d'accordo! ^_^
     
    .
  9. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    anke io e un mio amiko abbiamo visto il film gratis............... e devo dire ke da una certa soddisfazione perkè non solo è un film di Quentin ma poi è pure gratis.....!!! :P

    Edited by stuntman_steve - 11/9/2007, 14:21
     
    .
  10.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo_cottonmouth @ 11/9/2007, 07:01)
    nel grande pubblico di massa

    Eccola lì la parola magica. Chi se ne frega se non ha fatto successo nel grande pubblico di massa... Quentin è un genio e dobbiamo accettare che la massa stupida e ignorante non sappia apprezzarlo... Lasciamo che i pecoroni sguazzino nei vari Costanzo, Amici, Carabinieri 4 e tutta la merda che c'è in giro. E noi godiamoci Quentin, tutto per noi!

    Sempre fedele!
     
    .
  11. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 11/9/2007, 14:20)
    Eccola lì la parola magica. Chi se ne frega se non ha fatto successo nel grande pubblico di massa... Quentin è un genio e dobbiamo accettare che la massa stupida e ignorante non sappia apprezzarlo... Lasciamo che i pecoroni sguazzino nei vari Costanzo, Amici, Carabinieri 4 e tutta la merda che c'è in giro. E noi godiamoci Quentin, tutto per noi!

    Sempre fedele!

    blata sei grandeeeeeee :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    .
  12. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    bè io ho l'accesso gratis solo a qualche cinema di catania...mica al warner village!
     
    .
  13. futuregista
     
    .

    User deleted


    Quoto Blata!
     
    .
  14. carlo_cottonmouth
     
    .

    User deleted


    quoto blata, ma comunque bisogna accettare che se almeno non fa un po' di successo nel grande pubblico, il prossimo film Quentin lo potrà fare solo in seguito ad una rapina o prostituendosi....i dindi glieli danno solo se fa successo nell'abominevole, giustamente vituperato e stolido grande pubblico di massa
     
    .
  15. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo_cottonmouth @ 12/9/2007, 20:52)
    quoto blata, ma comunque bisogna accettare che se almeno non fa un po' di successo nel grande pubblico, il prossimo film Quentin lo potrà fare solo in seguito ad una rapina o prostituendosi....i dindi glieli danno solo se fa successo nell'abominevole, giustamente vituperato e stolido grande pubblico di massa

    Però non scordiamo neppure che Le Iene ebbe un successo strepitoso e Quentin era totalmente sconosciuto. E che il miglior film (almeno - a mio parere) di Quentin è Pulp Fiction, grazie al quale solo in seguito ebbe il successo tanto cercato.. e quindi che la sua mente - finora - ha sfornato le migliori cose con piccoli budget. Forse, ora che le sue tasche si sono ristrette, ha in mente il grande ritorno con un nuovo film sulla scia di Pulp e Reservoir.. ^_^
     
    .
75 replies since 8/9/2007, 10:06   1585 views
  Share  
.