Quentin Tarantino attore

Come se la cava?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    per me è un grandissimo anche in questo campo...
    SPOILER (click to view)
    nota: su ciak,dopo la prova in Death Proof, l'hanno definito "il peggior attore di tutti i tempi"...bah! <_<
     
    .
  2. * Jimmy *
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Chiariamoci subito. Lui è il migliore regista al mondo. E basta.

    Non volevo farti arrabbiare :P

    Anche per me Tarantino è il miglior regista al mondo, ma la frase l'ho espessa in maniera da misurarlo anche con grandi registi come Scorsese,Leone,Palma,Gilliam poi anche se fanno del cinema diverso dall' idolo mi piaciono molto ma sottolineo anche per me Tarantino rimane il numero 1 in assoluto...
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    come attore è un super, di fatto appare poco per concentrarsi in regia e poi scompare lasciando l'impronta. non è facile lasciare il tuo personaggio fantasma presente sul film partecipando tanto poco alla pellicola come presenza. Mr destiny è uno di questi esempi.
     
    .
  4. futuregista
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto su Wikipedia nella voce su Pulp Fiction, Tarantino si ispira ad Alfred Hitchcock per le sue apparizioni nei film, che molto spesso sono cammei brevissimi (eccetto che Jimmie Dimmick - in fondo Warren il barista non è che si veda per chissà quanto tempo..!). Si diverte a fare questo per citare Hitchcock e per continuare quel gioco che il Maestro del thriller faceva in tutti i suoi film (Psyco, La donna che visse due volte, Marnie, ma potrei citarne ancora...)
     
    .
  5. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    beh Richard Gecko is the best...poi diciamo che quando appare nei suoi film lo fa nella maniera giusta e lascia il segno, è il classico che appena lo vedi col sorriso stampato in faccia dici "eccolo!" e lascia sempre delle perle...in altri cammei lo ricordo molto volentieri nel pazzo visionario di Little Nicky o nel viaggiatore di Desperado...
     
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard Gecko @ 3/9/2007, 12:04)
    beh Richard Gecko is the best...poi diciamo che quando appare nei suoi film lo fa nella maniera giusta e lascia il segno, è il classico che appena lo vedi col sorriso stampato in faccia dici "eccolo!" e lascia sempre delle perle...in altri cammei lo ricordo molto volentieri nel pazzo visionario di Little Nicky o nel viaggiatore di Desperado...

    Quoto! Dove passa lui..lascia il segno! ;)
     
    .
  7. Stella
     
    .

    User deleted


    beh avete già detto tutto e vi quoto..!! il monologo di mr brown è il primo nel mio cuore ma è sempre unico!
    SPOILER (click to view)
    ps cosa hanno detto dove? ma che vadano a far ridere i polli!
     
    .
  8. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    sia ke si kiami mr. brown, richard gecko, warren, jimmy, sia ke tagli dita (four rooms) o racconti barzellette (piangevo dalle risate la prima volta ke vidi raccontargli la barzelletta in desperado) nn cambia nulla .... quentin foever & ever ...
     
    .
  9. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    Per me Tarantino è davvero bravo come attore...è particolare.
    Bè quelli di Ciak nn capiscono un tubo...
     
    .
  10. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 2/9/2007, 11:32)
    Come ho scritto su Wikipedia nella voce su Pulp Fiction, Tarantino si ispira ad Alfred Hitchcock per le sue apparizioni nei film, che molto spesso sono cammei brevissimi (eccetto che Jimmie Dimmick - in fondo Warren il barista non è che si veda per chissà quanto tempo..!). Si diverte a fare questo per citare Hitchcock e per continuare quel gioco che il Maestro del thriller faceva in tutti i suoi film (Psyco, La donna che visse due volte, Marnie, ma potrei citarne ancora...)

    Beh ma spesso i registi fanno così... lo fa Cronenberg, lo ha fatto Lynch... Hitchcock è diventato famoso per averlo fatto in molti suoi film, praticamente in tutti (anzi vi segnalo un sito dove trovarli tutti: http://www.hitchcockmania.it/filmografia/cameo.htm).

    Tarantino come attore non l'ho ancora visto in un ruolo importante quindi non saprei dire. A fare i camei però è simpatico, soprattutto quello di Girl 6 di Spike Lee :lol:
     
    .
  11. NormanBates182
     
    .

    User deleted





    qui è micidiale...
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici! E' la parte del film che mi è piaciuta di più, dopo la sparatoria finale..:wub:
     
    .
  13. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Beh qua c'è da ricredersi sulla sua bravura... lo sapevo che dovevo iniziare a vedere i film di Rodriguez!
     
    .
  14.  
    .

    User deleted


    Grandissimo Norman!!!!
     
    .
  15. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    sisi.........un 'interpretazione memorabile.tra le migliori di quentin.

    grazie norman x averci fatto rivivere questo capolavoro
     
    .
61 replies since 1/8/2005, 11:25   945 views
  Share  
.