Pallottole deviate
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fortuna
    64.29%
    18
  • Miracolo
    35.71%
    10
Guests cannot vote (Voters: 28)

Pallottole deviate

miracolo o fortuna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    mi dà il buonumore quello che succede 'realmente' in un film che è di per se stesso 'fiction' e che si intitola 'pulp fiction': le pallottole sparate a salve! :lol: Lo so che non è una cosa intelligente quella che sto dicendo, ma mi piace pensare che quentin abbia compiuto il 'miracolo' usando semplicemente la 'realtà cinematografica' di un trucco. :B):

     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    cazzo, stupendo come ragionamento, complimenti :D
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Troppo difficile come ragionamento per me... Non l'ho capito tanto

    CITAZIONE (deftony88 @ 31/7/2007, 11:54)
    chi ha votato per "miracolo"? :unsure:

    Ovvio che è stato un miracolo... Tutta la storia è permeata da uno spirito soprannaturale: e perchè nella valigetta che c'è? Potrebbero esserci le reliquie di un santo per quanto ne sappiamo. Vincent e Jules sono due giustizieri divini...
     
    .
  4. deftony88
     
    .

    User deleted


    ...e dici che un bifolco come Zucchino, che manco sa cos'è una Bibbia, possa capire che quelle sono reliquie?
     
    .
  5. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 2/8/2007, 12:14)
    ...e dici che un bifolco come Zucchino, che manco sa cos'è una Bibbia, possa capire che quelle sono reliquie?

    Ma infatti lui non capisce cosa siano, si stupisce e basta, come Vincent.. -_-
     
    .
  6. deftony88
     
    .

    User deleted


    mi devo correggere, mi sono rivisto quella parte e Zucchino sa perfettamente cosa sono... tuttavia escludo che abbia a che fare con relique, perchè senò Jules l'avrebbe tirata in ballo sta cosa no? e poi che se ne sarebbe dovuto fare Marsellus di quelle reliquie?
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 2/8/2007, 13:42)
    mi devo correggere, mi sono rivisto quella parte e Zucchino sa perfettamente cosa sono... tuttavia escludo che abbia a che fare con relique, perchè senò Jules l'avrebbe tirata in ballo sta cosa no? e poi che se ne sarebbe dovuto fare Marsellus di quelle reliquie?

    Ma infatti non ho mica detto che erano reliquie...Poteva essere anche maoinese per annegarci dentro le patate fritte... Ma comunque permeate di spirito soprannaturale...

    Edited by [email protected] - 11/8/2007, 23:28
     
    .
  8. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 2/8/2007, 13:59)
    Poteva essere anche mainese per annegarci dentro le patate fritte...

    bellissimo :D
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Bè, chiaro...volevo dire maionese... Volevo solo ribadire: è un miracolo... E poi lo dice anche Jules. E se lo dice lui, cazzo!
     
    .
  10. mr.metal
     
    .

    User deleted


    Fortuna,solo fortuna..
     
    .
  11. Anarchy Burger
     
    .

    User deleted


    io non credo in dio e a meno ke non abbia crisi mistike alla seth geko continuerò a seguire il mio pastore, x cui niente miracoli solo culo
     
    .
  12. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un miracolo! Infatti Jules, che si dimostra più credente di Vincent, ha come un'illuminazione e decide di abbandonare la redditizia vita da gangster... Fosse stata solo fortuna non ci avrebbe dato tanto peso, no?
     
    .
  13. futuregista
     
    .

    User deleted


    Sarebbe finito anche lui a fare la scorta e sarebbe morto come Vincent, quindi miracolo e provvidenza divina!
     
    .
  14.  
    .

    User deleted


    E vai fratello!!!
     
    .
  15. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    Io dico fortuna il ragazzo era troppo sconvolto x prendere bene la mira :)
     
    .
37 replies since 31/7/2007, 09:51   969 views
  Share  
.