Bologna : 06-01-2007

IL PRIMO MEGARADUNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davil89
     
    .

    User deleted


    ah cavolo mi sono divertito troppo quando mars ha spudoramente maltrattato e ucciso quella povera tigella all'osteria :P
     
    .
  2. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    gh :)
     
    .
  3. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davil89 @ 9/1/2007, 14:07)
    ah cavolo mi sono divertito troppo quando mars ha spudoramente maltrattato e ucciso quella povera tigella all'osteria :P


    Intendi questa? :P


    Ne ho taaaaaaaanti altriii


    Ika (al telefono) e le voci celestiali







    e infine il capolavoro: LA CATTURA DI SPONGEBOB!
     
    .
  4. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    Davil hai messo una mia foto oscena!!!
    E' stato davvero un piacere conoscere tutti quanti ed anch'io posso confermare che il racconto di Mars corrisponde alla perfezione a ciò che realmente è successo.

    Grossi baci a tutti i compagni d'avventura :D
     
    .
  5. davil89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpOOn^Man @ 9/1/2007, 19:36)
    Davil hai messo una mia foto oscena!!!

    buahahaha ma quella foto è geniale perdio

    cmq anche per me è stato davvero un piacere conoscere tutti voi, via amoooooo
     
    .
  6. quentin fabietto
     
    .

    User deleted


    gia' , buon divertimento a tutti ...e al chiappone che mi ha lasciato a casa...sono stato contento che almeno ho parlato con davil e tristan, bhe buonanotte...ciao !!! la prossima volta vengo anche io , al limite sta il chiappus a casa!
     
    .
  7. Elisabeth@>---
     
    .

    User deleted


    Già Mars, povero Fabietto!! Perché l'hai lasciato a casa??
    Comunque complimenti :clapping.gif: :clapping.gif: per i video... povera Misir stavi per perdere il tuo amato Spongebob ghghgh
     
    .
  8. ikas
     
    .

    User deleted


    Ossignore non li vedo :cry:
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 10/1/2007, 10:04)
    Già Mars, povero Fabietto!! Perché l'hai lasciato a casa??

    mi e' costato l'anima lasciarlo a casa , ma contrariamente all'altro raduno dove era venuto faceva freddo , eravamo in una situazione piu' lunga a livello di tempi e di tipo di giri ( ci sono state due ore di cammino in piu' per mancanza del cinema ) .se fosse stato con tempo piu' mite anche lui sarebbe venuto , ma anche mia moglie mi ha chiesto di non rischiare un possibile malanno in previsione del ritorno a scuola .Al prossimo raduno ci sara' sicuramente , per la gioia di tutti che potranno sentirlo chiamarmi " chiappon " in diretta...
     
    .
  10. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quentin fabietto @ 9/1/2007, 22:57)
    gia' , buon divertimento a tutti ...e al chiappone che mi ha lasciato a casa...sono stato contento che almeno ho parlato con davil e tristan, bhe buonanotte...ciao !!! la prossima volta vengo anche io , al limite sta il chiappus a casa!

    stanotte ho sognato che mi alzavo, accendevo il pc e in tag c'era scritto che ti nasceva un fratellino... :clapping.gif:
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    non credo che questo sia uno dei suoi sogni , lo faresti piu' contento con un altro mazzo di yu gi ho ,... intanto e' arrivato maximilian , il quarto cricetino...
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ed ecco dopo il miniraduno che aprì le danze il primo vero megaraduno della storia ...

     
    .
116 replies since 18/12/2006, 13:38   926 views
  Share  
.