AAA cercasi disperatamente

..una medaglia a chi li trova!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    ma ti pare deft! ;) :)
     
    .
  2. hawy
     
    .

    User deleted


    cerco da un bel po' il bracciale in cuoio inseparabile da Johnny Depp! Devo farne regalo ad un tipo piuttosto strano, qui sul forum... mannaggia,ci sarà un modo per uscire dall'empasse...non ho più idee sul dove né sul come cercare! :huh:


    image



    I NEED YOUr HELP image image
     
    .
  3. Shakes
     
    .

    User deleted


    se lo trovi dimmi dove che me lo compro anche io.
     
    .
  4. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    avevo aperto un topic su questo bracciale...
    introvabilissimo!
    cmq ho trovato una specie di surrogato molto simile in una bancarella della Valletta, a Malta... quindi per un pò me ne sto buonino...
     
    .
  5. Viola.
     
    .

    User deleted


    Anche qui a firenze se ne trovano di molto simili...ora che ho rivisto foto e topic quando ricapito al negozio ci farò caso per poi riferire...

    p.s.
    solo un uomo in una foto come quella può far caso al braccialetto....
     
    .
  6. hawy
     
    .

    User deleted


    si viola, lui è troppo in quella foto! Troppo e dippppiù!!!!!

    Cmq era per te Tristan, ricordo benissimo il topic e non ho mai smesso di cercare,come promisi,ma ora che so che ti accontenti... beh,forse mi rilasso...

    Grazie a tutti lo stesso! ;) :wub:
     
    .
  7. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawy @ 6/11/2008, 19:38)
    Cmq era per te Tristan, ricordo benissimo il topic e non ho mai smesso di cercare,come promisi,ma ora che so che ti accontenti... beh,forse mi rilasso...

    io non mi accontento mai... :shifty:
     
    .
  8. hawy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 6/11/2008, 20:24)
    CITAZIONE (hawy @ 6/11/2008, 19:38)
    Cmq era per te Tristan, ricordo benissimo il topic e non ho mai smesso di cercare,come promisi,ma ora che so che ti accontenti... beh,forse mi rilasso...

    io non mi accontento mai... :shifty:

    :lol: lo sapevo eheheheh... ok,allora insisto,non garantisco per questo Natale però... ^_^

    CITAZIONE (Shakes @ 6/11/2008, 10:42)
    se lo trovi dimmi dove che me lo compro anche io.

    non temere capitano! ;) Il più è trovarlo... :sweatdrop.gif: :lol:
     
    .
  9. hawy
     
    .

    User deleted


    :o: ... http://www.pelletteriamarcoamato.com/produ...?products_id=98

    Se t'accontenti Tristan, questo è ciò che avrai a Natale! :rolleyes:

    A questo punto, capitano Shakes, ne avrai uno anche tu, se t'accontenti ovviamente... ^_^

    In mp per favore i vostri due indirizzi. Grazie.
     
    .
  10. Joel.
     
    .

    User deleted


    no no no frena un attimo. ma perchè questi regali? cioè...perchè? sono davvero curiosa. perchè una persona spenderebbe sui 25 euro per fare 2 regali a persone che conosce solo tramite un forum e che quindi non "conosce" , cioè potrebbero essere due stronzi nazisti abbandona animali membri del parlamento(con tutto rispetto ai 2). non capisco.
    mossa da curiosità la vostra joel
    e senza più speranza nel'umanità
     
    .
  11. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ti mancano alcuni elementi: noi ci siamo già visti e conosciuti tutti da parecchio tempo...
    e poi la hawy è fatta così, si dovrebbe capire anche dalla poca "conoscenza" che esce da un forum...
    l'umanità è anche questa, e anche un vecchio cane come me l'ha afferrato, cioè che la gente sotto sotto è buona e c'è parecchio da fidarsi...
     
    .
  12. hawy
     
    .

    User deleted


    E io ribadisco che amo questo forum ! Grazie a persone come Tristan, anche se lui non ci crederà mai,io sono diventata una persona migliore, e la Joel mi è piaciuta dal primo post in cui mi ha coinvolta,là nel Grand Canyon! Come dice Trist, ci siamo conosciuti in parecchi qua dentro, e la Joel bisogna assolutamente che venga al prossimo raduno, così un'abbracciatona non gliela leva nessuno!
    @ te Joel: Grazie mille anche per questo. Le incavolature che mi son prese qui mi son passate solo nel momento in cui ho pensato che dipendeva da me e non certo dagli altri,perché un forum non permette le sfumature della voce,non fa vedere negli occhi, e mi son sentita spesso in alto mare coi sentimenti. Ma perché poi son tornata? Cavolo! Perché gli voglio bene a 'ste iene, non c'è niente da fare. Posto pochino ora, ma in compenso leggo, e quel che leggo mi diverte e mi piace, e verso il forum ci sono ondate d'amore che escono dalla mia persona e si convogliano qui dentro:spero che arrivino! :huh: E chi si vuol scostare si scosta, come Madeleine Kahn in Frankenstein Junior! :lol:
     
    .
  13. Joel.
     
    .

    User deleted


    ok ho capito. grazie. siete una nuova speranza per l'umanità. ci fosse più gente così
     
    .
  14. hawy
     
    .

    User deleted


    questa è per te Joel ! image

    image
     
    .
28 replies since 15/7/2007, 10:16   1049 views
  Share  
.