Dialogo più bello

Quello che i giornali chiamano "chiacchiericcio..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futuregista
     
    .

    User deleted


    :lol: è vero...sarà una citazione? :huh:
     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P
     
    .
  3. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    solo quentin puo fare quelle battute............non saprei immaginare un altro al suo posto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ..:*et Dieu créa la femme*:..

    Group
    Member
    Posts
    11,325
    Location
    MilanO

    Status
    Offline
    sììì ci avevo pensato al fatto che Quentin facevo un dialogo simile in Dal Tramonto All'Alba!!!
     
    .
  5. SWEENEY TODD
     
    .

    User deleted


    Il primo dialogo è imbattibile, con le tre ragazze in macchina che gridano ad ogni cartellone! Il bello di Tarantino è che riporta sullo schermo delle situazioni normali, raccontate in maniera sarcastica e con un ironia tagliente! Secondo me questo è un valore aggiunto al suo bellissimo cinema.
     
    .
  6. geniggia
     
    .

    User deleted


    Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire…
     
    .
  7. Kawaii Killer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me è piaciuto molto anche il dialogo tra kim e zoe quendo lei cerca di convuncere l'amica a fare lo ship mast

    Si, si, si è bellissimo! tutto quello scambio di battute è fighissimo,
    "Avevi detto che non avrei dovuto permettertelo anche se mi avresti supplicato!" (Più o meno il senso era questo, sono una schiappa nelle citazioni!)

    E nella prima parte il dialogo tra lo sceriffo e "figlio n°1" (citazione da Kill Bill)? "Ha a che fare con la sua gelatina"! Geniale!
     
    .
21 replies since 26/6/2007, 11:33   1307 views
  Share  
.