"Punto Zero" e "Un mercoledì da leoni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |PEZZO|
     
    .

    User deleted


    Ma son bellissime!!!
     
    .
  2. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Mamma mamma focu.. se mi sveglio la notte e me le ritrovo davanti muoio.. :D
     
    .
  3. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Un mercoledì' da leoni lo conosco bene, ho avuto anche l'onore di vederlo sul grande schermo durante la retrospettiva dedicata a John Milius tributatagli dal Torino Film Festival (2002 se non erro). Capolavoro.

    Punto zero era una grave mancanza a causa della sua difficile reperibilità. Dopo A prova di morte però un amico me lo ha prestato in vhs e finalmente l'ho visto, molto bello, mi ha ricordato un po' Convoy di Peckinpah (uno dei miei film preferiti) però con l'auto al posto dei camion :lol:

    Zozza Mary Pazzo Gary, devo confessarlo, non sapevo nemmeno esistesse, quindi non l'ho visto e la vedo dura per recuperarlo (non faccio uso di emule).

    L'originale di Gone in 60 seconds non l'ho visto (neanche il remake a dire il vero perché non mi attirava). Spero in futuro.

    Caspita quante mancanze nella mia memoria cinefila!!! :(
     
    .
  4. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rodan75 @ 7/7/2007, 16:28)
    Caspita quante mancanze nella mia memoria cinefila!!! :(

    Son bastonate, allora! :lol:
     
    .
  5. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Ho già indossato il cilicio come autopunizione :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    io vidi nel 1974 Rollercar al cinema e mi è sempre rimasto nella memoria! l anno scorso su Ebay ho trovato il dvd e l ho comprato! peccato però che sia solo in lingua originale e cho NON ci siano i sottotitoli in nessuna lingua....ma contiene degli extar carini, come le interviste fatte oggi e un documentario su Eleanor :D
    Zozza Mary... e Punto Zero...per quanto li abbia cercati sui torrent...nada! Non uso Emule (mi va in conflitto cn quasi tutto e lo trovo difficile e complicato) ma i Torrent. certo è che se li trovo in vendita, magario in italiano, sarei disposto anche a spenderci qualsiasi cifrona (entro limiti umani) :D :D :D

     
    .
  7. SWEENEY TODD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rodan75 @ 7/7/2007, 15:28)
    Un mercoledì' da leoni lo conosco bene, ho avuto anche l'onore di vederlo sul grande schermo durante la retrospettiva dedicata a John Milius tributatagli dal Torino Film Festival (2002 se non erro). Capolavoro.

    Punto zero era una grave mancanza a causa della sua difficile reperibilità. Dopo A prova di morte però un amico me lo ha prestato in vhs e finalmente l'ho visto, molto bello, mi ha ricordato un po' Convoy di Peckinpah (uno dei miei film preferiti) però con l'auto al posto dei camion :lol:

    Zozza Mary Pazzo Gary, devo confessarlo, non sapevo nemmeno esistesse, quindi non l'ho visto e la vedo dura per recuperarlo (non faccio uso di emule).

    L'originale di Gone in 60 seconds non l'ho visto (neanche il remake a dire il vero perché non mi attirava). Spero in futuro.

    Caspita quante mancanze nella mia memoria cinefila!!! :(

    L'originale del 74: Rollercar! Sessanta secondi e vai! E' veramente bello, l'inseguimento dura mezz'ora ed è delirante. Da notare la Ford Mustang gialla... :drool.gif:


    Zozza mary pazzo Gary invece è irreperibile... :frusty.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    purtroppo si...per fortuna rollercar si trova...anke se solo in inglese e senza ombra do sottotitoli...
     
    .
  9. strisciaforever
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    Esiste una versione italiana in DVD di Punto Zero?
    Se si' dove caxxo si trova????
     
    .
  10. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ciao, a quanto ne so, il dvd italiano di Punto Zero purtroppo non esiste. :(
     
    .
  11. il virginiano
     
    .

    User deleted


    un mercoledi da leoni è un classico!Punto zero l'ho trovato in rete,ma devo ancora vederlo.
     
    .
  12. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    per quelli che come me non sanno trovare dirty mary crazy larry..ecco almeno il trailer

     
    .
  13. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    bellissiomo Punto Zero!
    Il Bluray ita è ottimo
     
    .
  14. Geniale Dilettante V
     
    .

    User deleted


    Vanishing Point l'ho finalmente visto oggi, e mi sono reso conto che lo avevo visto da bambino confondendolo con Quel pomeriggio di un giorno da cani (che non c'entra un cosiddetto, ma li avevo sempre confusi), felice di averlo rivisto con gli occhi adulti e di aver colto cose che da bambino non potevo cogliere.
    Big Wednsday è uno di quei film che devono essere visti in lingua originale, è film che mi piace molto nonostante detesti il regista.
    Aggiungerei alla lista dei film da vedere anche: "Convoy - trincea d'asfalto", "Getaway" e "Sugarland Express" 8in tema inseguimenti, auto ecc...) infine: "Point Break" (considerato una sorta di apocrifo seguito di "Un mercoledì da leoni")
     
    .
43 replies since 23/6/2007, 13:08   3593 views
  Share  
.