Planet Terror

Tutti i commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futuregista
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca!! :P
     
    .
  2. ikas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 19/6/2007, 10:06)
    CITAZIONE (TightRopeWalker @ 19/6/2007, 09:45)
    mmmm...non saprei..temo che non mi coinvolgera come death proof

    cuoto con la c

    Vabbè ma che ne sapete..? Aspettiamo di vederlo dai ;)...
     
    .
  3. futuregista
     
    .

    User deleted


    Bé, secondo me questo dovrebbe essere ancora più "Grindhouse" di A prova di morte. Ho sempre adorato il Rodriguez monello..e con monello escludo quelle cagate di "Spy Kids" e "Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D". Può darsi che 'stavolta a livello di gore e grind abbia superato Quentin?
     
    .
  4. Wray
     
    .

    User deleted


    io sono sicuro al 100% che di gore qui ce ne sarà almento il triplo.
    preferisco ovviamente quentin a rodriguez, ma quest'ultimo, tralasciando ovviamente spy kid & co. mi ha sempre divertito parecchio e sono sicuro che planet terror sarà una vera e propria figata :D
     
    .
  5. Shakes
     
    .

    User deleted


    Questo film sarà un inno allo splatter e al gore, almeno da quanto ho visto dai trailer.Sangue e violenza diluiti per due ore.Non vedo l' ora che sia il 5 ottobre!

    Poi lascatimi dire una cosa su spy Kids.I tre film sono un regalo di Rodriguez ai figli.Poi se quando fai una robina comerciale per i tuoi bambini, ti finanziano una trilogia forse tanto male non l' hai fatta.Hai centrato l' obbietivo a cui era destinato il tuo film, cioè intrattenimento per bambini.Poi se li guardate attentamente, di fondo cè un aria molto ironica e situazioni molto particolari,che un pò si rifanno al nostro genere preferito.Con questo non voglio dire che sia pulp, sia chiaro.Però bisogna pensare che nel loro genere sono film superiori agl' altri.Tutto andrebbe giudicato nel propio contesto.Poi è chiaro che sono il punto più basso della sua cariera,però Rodriguez come Tarantino di film riusciti male non ne ha fatti.Poi va bè Tarantino è superiore a Rodriguez è ovvio.Io però lo apprezzo tantissimo.
     
    .
  6. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente Rodriguez non piace. Lo rispetto solo per aver fatto Sin City a immagine e somiglianza del fumetto di Frank Miller, ma per il resto non mi dice niente. Spero di rivalutarlo con Planet Terror!
     
    .
  7. Kiddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shakes @ 12/7/2007, 08:07)
    Questo film sarà un inno allo splatter e al gore, almeno da quanto ho visto dai trailer.Sangue e violenza diluiti per due ore.Non vedo l' ora che sia il 5 ottobre!

    Poi lascatimi dire una cosa su spy Kids.I tre film sono un regalo di Rodriguez ai figli.Poi se quando fai una robina comerciale per i tuoi bambini, ti finanziano una trilogia forse tanto male non l' hai fatta.Hai centrato l' obbietivo a cui era destinato il tuo film, cioè intrattenimento per bambini.Poi se li guardate attentamente, di fondo cè un aria molto ironica e situazioni molto particolari,che un pò si rifanno al nostro genere preferito.Con questo non voglio dire che sia pulp, sia chiaro.Però bisogna pensare che nel loro genere sono film superiori agl' altri.Tutto andrebbe giudicato nel propio contesto.Poi è chiaro che sono il punto più basso della sua cariera,però Rodriguez come Tarantino di film riusciti male non ne ha fatti.Poi va bè Tarantino è superiore a Rodriguez è ovvio.Io però lo apprezzo tantissimo.

    Sono daccordissimo con te Shakes ;)
    :clapping.gif:
     
    .
  8. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Planet Terror di Rodriguez passerà fuori concorso al festival di Locarno (1-11 agosto), il che vuol dire niente Mostra di Venezia (peccato per me che sarò a Venezia e non in Svizzera :( )

    Chi è a Locarno (o là vicino) non se lo faccia sfuggire.
     
    .
  9. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sestri Potente @ 12/7/2007, 09:04)
    A me sinceramente Rodriguez non piace. Lo rispetto solo per aver fatto Sin City a immagine e somiglianza del fumetto di Frank Miller, ma per il resto non mi dice niente. Spero di rivalutarlo con Planet Terror!

    a dire il vero nel singolo lo preferisco a Tarantino...se devo prendere il globale Quentin non lo batte nessuno ma Rodriguez nel singolo mi ha regalato El Mariachi Desperado Sin City e Dal tramonto all'alba...poi ha fatto Spy Kid e C'era una volta in Messico che poteva evitare(anche se il secondo se lo faceva meglio sfondava il mio cuore)
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    C' era una volta in messico è gieniale!!

    e pulpissimo!
     
    .
  11. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    rispetto agli altri 2 capitoli della trilogia non è un granchè
     
    .
  12. Shakes
     
    .

    User deleted


    Per me no.Non per battere sempre sullo stesso tasto però cazzo quanto è pulp il personaggio di Depp?
     
    .
  13. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard Gecko @ 16/7/2007, 13:07)
    rispetto agli altri 2 capitoli della trilogia non è un granchè

    Io non la considero proprio una trilogia. Io la considero una "bilogia" o "duologia"...perché in fondo è o non è Desperado il remake di El Mariachi? Quindi Desperado è il primo capitolo e C'era una volta in Messico il secondo. Così ha dichiarato anche lo stesso Rodriguez. E' un po' come Within The Woods, La casa e La casa 2 di Raimi: questione di soldi: Within The Woods è un cortometraggio prodotto con due soldi, La casa è il film per farsi notare e La casa 2 non è nient'altro se non il remake del film per farsi notare realizzato con danaro. Rodriguez ha fatto Bedheads come cortometraggio con due soldi, El Mariachi per farsi notare e Desperado che è il realtà il remake del film per farsi notare finanziato da una major americana. Io la penso così..
     
    .
  14. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 16/7/2007, 20:12)
    CITAZIONE (Richard Gecko @ 16/7/2007, 13:07)
    rispetto agli altri 2 capitoli della trilogia non è un granchè

    Io non la considero proprio una trilogia. Io la considero una "bilogia" o "duologia"...perché in fondo è o non è Desperado il remake di El Mariachi? Quindi Desperado è il primo capitolo e C'era una volta in Messico il secondo. Così ha dichiarato anche lo stesso Rodriguez. E' un po' come Within The Woods, La casa e La casa 2 di Raimi: questione di soldi: Within The Woods è un cortometraggio prodotto con due soldi, La casa è il film per farsi notare e La casa 2 non è nient'altro se non il remake del film per farsi notare realizzato con danaro. Rodriguez ha fatto Bedheads come cortometraggio con due soldi, El Mariachi per farsi notare e Desperado che è il realtà il remake del film per farsi notare finanziato da una major americana. Io la penso così..

    el mariachi è diverso...racconta la prima parte...

    a shakes:

    non parlo dei personaggi ma del film...secondo me poteva e doveva riuscire meglio
     
    .
  15. Shakes
     
    .

    User deleted


    El mariachi è diverso da Desperado è propio un altra storia.Idealmente si collega al primo ma è quasi un film a sè.
     
    .
322 replies since 16/6/2007, 11:57   3767 views
  Share  
.