Raduno Fiorentino - data da confermare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Firenze
    86.67%
    13
  • Siena
    13.33%
    2
  • Arezzo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Raduno Fiorentino - data da confermare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    firenze perchè sì
     
    .
  2. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Firenze. Le altre due sono un macello con i treni eppoi Siena l'ho già vista e rivista... Firenze è una mia grande mancanza invece... :D
     
    .
  3. Misirlou
     
    .

    User deleted


    firenze anche se ancora non so se ci sarò!
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Firenze, sia per me che per fabietto.
     
    .
  5. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    mars se scendo a milano mi porti?
     
    .
  6. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Allora Firenze?

    Per la data aspettiamo, perchè o la prima o la seconda domenica di settembre ci sarà il battesimo della mia adorata bimba cicciosa.
     
    .
  7. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sicuramente per un giorno.Per due devo vedere.Ma farò il possibile!
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    la data secondo me migliore disponibile è 29-30 settembre
    serve per riprendere soldi dopo le ferie e dovrebbe essere di minori impegni sentendo tutti quelli a cui l'ho chiesto. ovviamente vediamo il maggior numero di aderenti possibile per confermarla.
    io ci sono sicuro, fabietto no in quanto una due giorni di quel tipo sarebbe uno sforzo e una partecipazione troppo difficile per lui. se ne parla tra qualche anno.
    forza, sentiamo!

    io al 90 per cento dovrei venire in macchina , per cui misir, doty, zazza e gecko sono con me nel viaggio (gli ultimi tre alla stazione di milano come ritrovo). però vediamo anche il discorso di logistica e l'esatta zona.
     
    .
  9. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Mars questa volta non è indispensabile portarmi in macchina (gli orari dei treni non sono così allucinanti, guarda qua - http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable...=tcom&x=21&y=10 - e se si fa due giorni posso anche arrivare verso le tre del pomeriggio come per Cremona), quindi se ci dovessero essere altri che avevano bisogno di essere accompagnati in macchina non farti problemi ad escludermi... però per me sarebbe sempre meglio che mi accompagnassi, l'esperienza in treno che ho avuto l'ultima volta mi è servita da lezione per non fidarmi mai più così ciecamente delle FS, e comunque spenderei molto molto meno

    Dai convinci il mitico fabietto a venire sarà un'esperienza mitica per lui! La mascotte del forum non può mancare :)
    Ok per il 29-30 per me, anche se sono giorni di scuola posso perderli tranquillamente
     
    .
  10. Nevan
     
    .

    User deleted


    Siena no assolutamente, con tutti quei tizi che ti devon raccontare le loro discendenze medioevali.... che si fottano con i loro blasoni e rotoli di pergamene.
    Arezzo neanche perchè sinceramente non ci sta nulla a parte qualche rovina e museo romano, anche se andrei a mangiare volentieri in quel ristorante dove madre e figlio litigavano di bruto e lui intonava la canzoncina "Come si sta bene senza la mamma!"
    Firenze ok!... è la città dov'è che ho visto sempre un gran numero di Giapponesine e visto che salgo da single, se gioco bene le mie carte è la volta buona che ne sodomizzo una!
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il 29 e il 30 sono un sabato e una domenica, quindi ne ferie ne salti di scuola . io direi di confermarli senza problemi dato che sono le uniche vere date praticabili per tutti senza finire ad ottobre.
    fabietto verrebbe di corsa, ma verrà ai raduni solo monogiornalieri in quanto non è assolutamente pensabile che mi resista in giro per locali alle 2-3-4-5 di notte e ovviamnete non ci penso asoslutamente a lasciarlo solo in albergo. per ora nada quindi, ma il tempo passa alla svelta e non mancherà molto che lo vedrete anche ai raduni di più di un giorno.
     
    .
  12. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Mars io vado a scuola anche il sabato :D
    Comunque un sabato lo salto tranquillamente, chissenefrega. Non vedo già l'ora di esserci
     
    .
  13. violace
     
    .

    User deleted


    qui lo dico e qui lo nego...perchè vivo con i miei e mia sorella in una casina piccola piccola...però ho un divano letto (due posti) e se riesco a cacciare mia sorella ne spunta fuori un terzo...perciò se c'è qualcuno fra di voi messo maluccio con i soldi io vedo se posso fare qualcosa... l'unica cosa che chiedo è di non contare su questa cosa...la butto qui ma è molto in forse...
     
    .
  14. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    non dovrei avere problemi per quella data
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    bene

    off topic questo topic . vista la nuova sezione dei raduni (grande idea nouv) estrapolerò dal "la butto lì megaraduno" i raduni scorsi prima degli altri già divisi. promesso.
     
    .
114 replies since 31/5/2007, 19:14   1790 views
  Share  
.