l'index delle presentazioni

L'ordine alfabetico di come eravamo entrati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ma io nn ci sn...
     
    .
  2. Shakes
     
    .

    User deleted


    Neanche io se è per questo.Sta andando in ordine dal più vecchio saluto al più recente!
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sto infatti seguendo un ordine cronologico, pazienza e tranquillità di tutti il turno verrà!

    anche perchè farlo al contrario non avrei unavera storia o aneddoti da raccontare ad ingresso fresco fresco!
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    **************** passion4fascion ***************

    divertentissimo il topic della undicenne che si firmava così (non si sa se per errore oppure per voglia di fare qualcosa di diverso) che disse di voler sapere chi era Taranino (scritto così) e venne confusa per un fake. L'ingresso non fu molto accogliente con accenni al fatto che Quentin non creava le Bratz e varie sottolineature all'imperdonabile :-) errore. Da notare la grande solidarietà di Tristan che volle capirla e metterla a suo agio. L'undicenne Giulia non postò mai e tutto finì con qualche autocelebrazione tra flora e Don zaucker. Leggete per farvi un sorriso bonario...

    ******************** L'elettrodo fuggente *************
    Signori e Signori, ecco una delle defezioni che rimpiango di più. A lungo moderatore del qtp, esperto, simpatico ed estroso, intelligente e concreto, l'elettrodo fuggente animava le discussioni con una verve assoluta, riuscendo sempre a cogliere nel segno con ogni sua parola il significato delle cose e delle discussioni, arricchiva e si proponeva ogni momento. Io lo ricordo con terribile affetto, ne leggevo i post con grande soddisfazione e mi spiace che voi splendidi nuovi non possiate conoscere un vostro pari quota di intensità. Tornasse, improvvisamente come improvvisamente scomparse, sarebbe davvero un bel giorno con un sole che nasce di gioia per un amico caro riemerso. ciao amigo, manchi a tutti e non sappiamo perchè te ne sei andato in punta di piedi e non con un doveroso bang finale.

    *************** Budd The Sidewinder *************************

    un caso anomalo di utente poco postante che leggo parecchio in quanto presente nella community che frequento dei cari amici di Dvd Forum. Presente sopratutto all'inizio è un grande appassionato di quentin, ha sorretto il forum ai primi vagiti e poi se ne è distaccato in maniera lenta ma, purtroppo, poi quasi definitiva. Raramente potremo scorgerlo con la sua firma di 300 e il avatar evocativo di Madsen/IEna.

    ***************annie****************

    avatar strepitoso per annie, con quella ragazzina pensante e sconsolata. Si presentò scrivendo Buonanotte e dormì subito scomparendo. Nel topic elogi ad avatar e firma criptici ma evocativi di sensazioni che sono fuoriuscite dalla sua composizione. presenza forumistica del tutto nulla come detto.

    *********************pulp87**************

    forse una delle presentazioni e dei topic più anonimi senza sussulti. saluti all'osso, Venne, scrisse ciao e sparì, un po' come la neve che cade e non attecchisce al terreno. Il forum forse stava in un periodo di stanca e in quel momento non vi era particolare entusiasmo. per fortuna passò subito.
     
    .
  5. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ingresso non fu molto accogliente con accenni al fatto che Quentin non creava le Bratz e varie sottolineature all'imperdonabile :-) errore. Da notare la grande solidarietà di Tristan che volle capirla e metterla a suo agio.

    ah ecco il solito trist stronzo...
    quando attacco io per i cazzi miei, sono stronzo e scortese...
    quando tutti attaccano uno e trist difende, trist sbaglia e non capisce niente...
    vabbè vabbè...

    io... vi perdono!

    (e in fondo... :imstupid.gif: )

    Edited by -Tristan- - 6/6/2007, 00:48
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ovviamente la cosa era per sottolineare e apprezzare la tua grande prova di cavalier fervente che in quell'occasione tirò fuori la spada lucente per difendere l'accerchiata donzella malscrivente! ;) :clap.gif:

    proseguiamo...

    ***************marie curie*******************

    Un topic che cercava fiorentini più che una vera presentazione quello di marie curie, senza sussulti e senza particolari toni di presentazione. Un arrivo in sordina e una uscita ancora più fulminea come testimoniano i 2 messaggi dell'utente. Avatar e firma scaduti fanno capire che la sua uscita da forumcommunity è definitiva (devo consultare il carbonio 14 per vedere a quando risale)

    ************Hiris***************

    con hiris il topic delle presentazioni si risolleva, un bell'avatar, una firma con delle belle frasi da song, e qualche scherzoso commento di sold out danno corposità all'aspetto dell'utente che mette anche uan suora che balla come riprova della voglia di sorridere. Sul forum presenza del tutto mancante. Le bevute promesse poi alla fine non ci furono. Disguido con Nouvelle che le diede un lei scherzoso non capito.

    **************** QuentinTarantino *************

    alla fine qualcuno che veniva con il nome del genio ci doveva essere. fatto notare da Tristan il fatto del nick altisonante, qt si scusò subito dicendo che si era registrato prima di sapere dell'esistenza del forum del qtp su community. e del resto anche il primo post diceva di avere un nick non all'altezza del nome.
    nessun altro sussulto se non il fatto che a un grande nome corrispose una presenza nulla sul forum.

    **************** _crazy girl_ ******************

    uaaahaahahaha... :lol: muoio, crazy diede dell'omonima a Tristan scambiandolo per una Girl ! lucia fece notare la cosa ma il mitico non rispose... notare che il gruppo base con tight, nouvelle, tristan, dorothy era ormai compatto nell'intervenire ai saluti incominciando a formare lo zoccolo duro del qtp che avrebbe portato con resistenza e pervicacia ai risultati del dopo. Crazy adora tim burton ma l'avatar non si vede più, alla fine dopo qualche post anche lei si ritirò in buon ordine senza particolare segno.

    ******************* Mr.Wolf ****************

    l'arrivo del'ennesimo wolf fu sottolineato subito, anche se l'utente (ora un deleted) si premurò di dire che erano anni che aveva quel nick. purtroppo la sua firma non si vede più in quanto ebbe clamorosi consensi da parte di tutti con frasi famose citate. venne e scomparve e non risolse nulla.
     
    .
  7. Misirlou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 6/6/2007, 00:19)
    ****************
    ******************** L'elettrodo fuggente *************
    Signori e Signori, ecco una delle defezioni che rimpiango di più. A lungo moderatore del qtp, esperto, simpatico ed estroso, intelligente e concreto, l'elettrodo fuggente animava le discussioni con una verve assoluta, riuscendo sempre a cogliere nel segno con ogni sua parola il significato delle cose e delle discussioni, arricchiva e si proponeva ogni momento. Io lo ricordo con terribile affetto, ne leggevo i post con grande soddisfazione e mi spiace che voi splendidi nuovi non possiate conoscere un vostro pari quota di intensità. Tornasse, improvvisamente come improvvisamente scomparse, sarebbe davvero un bel giorno con un sole che nasce di gioia per un amico caro riemerso. ciao amigo, manchi a tutti e non sappiamo perchè te ne sei andato in punta di piedi e non con un doveroso bang finale.
    .

    aggiungerei: che mi lasciò nella vedovanza forumistica... :crybaby.gif: :crybaby.gif:
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    e già...siamo tutti solidali con te Misir...che tristezza pensando all'elettrodo...
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    andiamo avanti a chiudere la giornata...

    ************** Ezechiele2517 ******************

    primo di vari nick simili (tra cui un ex moderatore) ezy one si premurò di dire che dopo la presentazione avrebbe postato con maggior frequenza. Si premurò anche di fare questo interessante post :

    la versione originale non è quella recititata da Samuel L. Jackson ovvero:

    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

    ma bensi dovrebbe esser questa:

    Minacce ai Filistei, Ezechiele 25,15,17
    Dice il Signore Dio: " Poichè i Filistei si son vendicati con animo pieno di odio e si sono dati a sterminare, mossi da antico rancore, per questo, così dice il Signore Dio: Ecco, io stenderò la mano sui Filistei, Sterminerò i Cretei e annienterò il resto degli abitanti sul mare. Farò su di loro terribile vendette, castighi furiosi, e sapranno che io sono il Signore, quando eseguirò su di loro la vendetta.

    from the Holy Bilble


    ...poi ovviamente sparì nel nulla...saluti dallo zoccolo duro nouv trist doty e sold out (al tempo) e puff inghiottito da un buco nero.



    ************************* Lukewarm *******************

    utente assolutamente mai più visto, lukewarm fece una dissertazione sui radiohead e poi se ne andò senza lasciare alcun segno. Ennesimo utente deleted ebbe l'incredibile saluto di QuentinGirl....... che postava solo nei saluti!
    trist nouv doty sempre meravigliosamente presenti ai saluti! grandi da subito!
     
    .
  10. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    mars, c'è mica anche quella di Fabietto? :P :clap.gif: luv luv
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    *************** liam85 duster ************************

    image

    questa foto non è un fotomontaggio, ebbene si : liam fu presente quando quentin fu capogiuria al lido di venezia nel 2003 e riusci' a farsi sacttare questa foto con lui ... il sogno di tutti noi ... il desiderio fatto realtà. Riferi' di un tarantino che somigliava a dario argento in quanto ubriaco marcio... come sospettavamo persona cordiale e socievole coi fan ( chissà se a settembre a venezia...io...forse...) . Inutile dire che il topic eslpose nei contatti (oltre 100) per vedere questo live meraviglia. Complimenti da parte di tutti , oltre allo zoccolo duro, di altri come un vecchio nick di Misirlou82 (generazione precedente della nostra amata bea) , lucia, un incredulo Budd sidewinder . si vide qualche volta con la foto mito in firma e poi...adieu... ma chapeau per la cazzuta stramaledetta fortuna della minchia che ha avuto...

    fabietto arriva hawy, manca ancora circa...5 pagine...si era presentato comunque ed era uno spasso...

    un po' più grande...

    image



    ************* cottonmouth ****************

    solo il tris d'oro dello zoccolo duro salutò laila la spagnola nickantesignana del nostro carlo. disse di abitare a Roma, di essere una olè e poi sparì. Uno dei topic più corti (4 post)

    coming soon

    Salve, amo il cinema e in particolare tarantino, il suo stile e la sua facciazza da schiaffi...

    Tristan

    ... ... ... ... a domani!

     
    .
  12. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    ma curiosità: noi mod siamo saltati a pè pari?? :P
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    no, sto andando in ordine cronologico dei topic (controlla pure fabri...)

    vai a pagina 7 di e sarai mr pink e arriva a cottonmouth...vedrai che i commenti sono in ordine
     
    .
  14. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    no no mi fido mi fido..pensavo solo che portassi le presentazioni degli altri utenti...:P
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il dizionario enciclopedico delle presentazioni continua...a tra poco ... pubblicità!!!

     
    .
759 replies since 25/5/2007, 23:29   10894 views
  Share  
.