Mini raduni per la prima di Grindhouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. casteli23
     
    .

    User deleted


    Anch'io frequento poco ( rimedierò appena avrò fatto questo benedetto esame di matura... image), ma l'idea del raduno è grandissima!!!!!! :clapping.gif: :clap.gif: :dance.gif: ;) :B): Non penso che ci sia qualcuno delle parti di Udine, ma io ci provo lo stesso... [email protected]
     
    .
  2. violace
     
    .

    User deleted


    che discussine intortata...boh io comunque raduno toscano penso di esserci...ma perchè il vis pathè? è brutto come cinema, ci sono i posti numerati, le sale piccole ed è anche scomodo per arrivarci...comunque se poi si decide di andare lì...insomma la maggioranza vince...vengo anch'io...però un'altra alternativa onestamente non mi farebbe schifo..
     
    .
  3. MrQuentin
     
    .

    User deleted


    Per Violace...nemmeno a me il Vis Pathe fa impazzire...(da buon tarantiniano amo i cinemini, scomodi e di seconda visione) ma è piu che altro per un discorso di comodità, facilmente raggiungibile, ampio parcheggio, più spettacoli (ora basta senno troppa pubblicità) :rolleyes:
    Poi siamo sempre in tempo ad andarcelo a rivedere nel "cinema" che preferiamo (anche perche io sinceramente a evederlo più di una volta).

    P.s.= Per la cronaca FILMTV di questa settimana ha "segnalato" i nostri raduni. Fantastico!!!
     
    .
  4. PPICCIO
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    oltre ad essere un appassionato del Genio, lavoro per 35mm.it sito di cinema e stiamo realizzando per conto di Medusa il sito ufficiale italiano del film (www.grindhouseilfilm.it).

    Non vi scrivo per farmi pubblicità e mi scuso per l'uso improprio del forum ma ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho provato a contattare il responsabile del sito al quale ho chiesto il permesso di inserire nel sito ufficiale un link a questo forum e in particolare alla pagina dedicata ai miniraduni.

    In tal modo anche altri appassionati che andranno sul sito del film potranno unirsi.

    Peraltro avevo risposto ad una mail che era arrivata a 35mm.it (una piccola forma di spam se vogliamo...)

    Ora non mi ha risposto nessuno e mi dispiace.

    Qualcuno in ascolto mi può aiutare?

    la mia mail è [email protected]

    Grazie e buon 1 giugno a tutti

    Paolo
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Paolo, sito spettacolo. ma che meraviglia !!!! solo che non capisco, non si possono inserire eventuali accordi in quella sede. Se ci dici di dove sei, con chi vorresti unirti in questo topic saranno tutti felici di poterti trovare. Poi metti un bannerino di collegamento nella sezione spam perchè ti assicuro che qualche visita dalle tue parti la faremo più che volentieri! ciao !!!

    il sito ufficiale di medusa per death proof - a prova di morte
     
    .
  6. Kiddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PPICCIO @ 24/5/2007, 20:00)
    Ciao a tutti

    oltre ad essere un appassionato del Genio, lavoro per 35mm.it sito di cinema e stiamo realizzando per conto di Medusa il sito ufficiale italiano del film (www.grindhouseilfilm.it).

    Non vi scrivo per farmi pubblicità e mi scuso per l'uso improprio del forum ma ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho provato a contattare il responsabile del sito al quale ho chiesto il permesso di inserire nel sito ufficiale un link a questo forum e in particolare alla pagina dedicata ai miniraduni.

    In tal modo anche altri appassionati che andranno sul sito del film potranno unirsi.

    Peraltro avevo risposto ad una mail che era arrivata a 35mm.it (una piccola forma di spam se vogliamo...)

    Ora non mi ha risposto nessuno e mi dispiace.

    Qualcuno in ascolto mi può aiutare?

    la mia mail è [email protected]

    Grazie e buon 1 giugno a tutti

    Paolo

    Ciao Paolo,
    dato che sei uno dei responsabili del sito italiano di Death Proof, ne approfitto per farti una domanda:
    Ma perchè avete messo il trailer in inglese e non quello italiano??
    Scusa, ma io sto impazzendo per trovarlo e speravo che almeno lì ci fosse...
    -_-
     
    .
  7. PPICCIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 24/5/2007, 22:33)
    Paolo, sito spettacolo. ma che meraviglia !!!! solo che non capisco, non si possono inserire eventuali accordi in quella sede. Se ci dici di dove sei, con chi vorresti unirti in questo topic saranno tutti felici di poterti trovare. Poi metti un bannerino di collegamento nella sezione spam perchè ti assicuro che qualche visita dalle tue parti la faremo più che volentieri! ciao !!!

    il sito ufficiale di medusa per death proof - a prova di morte

    Ciao Marsellus,

    grazie per la risposta.
    Io sono a Roma, ma il mio post era più che altro per poter inserire nel sito ufficiale il rinvio a questo bellissimo forum...

    Mi sembrava utile avere una maggiore visibilità

    Cmq sto pensando di metterlo anche senza un'esplicita autorizzazione dei responsabili di questo forum

    Vi faccio sapere :-)

    Paolo

    Ciao Paolo,
    dato che sei uno dei responsabili del sito italiano di Death Proof, ne approfitto per farti una domanda:
    Ma perchè avete messo il trailer in inglese e non quello italiano??
    Scusa, ma io sto impazzendo per trovarlo e speravo che almeno lì ci fosse...
    -_-[/QUOTE]

    Ciao Kiddo,

    le informazioni che ho sul trailer sono che la stessa distribuzione preferisce utilizzare sul sito quella nella versione originale in quanto più efficace.

    al momento quindi neanche noi abbiamo quello in italiano

    Se ho novità ti faccio sapere

    ciao

    Paolo
     
    .
  8. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PPICCIO @ 24/5/2007, 20:00)
    Ciao a tutti

    oltre ad essere un appassionato del Genio, lavoro per 35mm.it sito di cinema e stiamo realizzando per conto di Medusa il sito ufficiale italiano del film (www.grindhouseilfilm.it).

    Non vi scrivo per farmi pubblicità e mi scuso per l'uso improprio del forum ma ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho provato a contattare il responsabile del sito al quale ho chiesto il permesso di inserire nel sito ufficiale un link a questo forum e in particolare alla pagina dedicata ai miniraduni.

    In tal modo anche altri appassionati che andranno sul sito del film potranno unirsi.

    Peraltro avevo risposto ad una mail che era arrivata a 35mm.it (una piccola forma di spam se vogliamo...)

    Ora non mi ha risposto nessuno e mi dispiace.

    Qualcuno in ascolto mi può aiutare?

    la mia mail è [email protected]

    Grazie e buon 1 giugno a tutti

    Paolo

    Mi scuso.
    Mi ero dimenticata di controllare la mail.
    Segnala tutto quello che vuoi! Anzi, non chiederlo neanche!!! :clap.gif:

    Radio, tv, giornali, siti...spargiamo la voce!!!
     
    .
  9. MrQuentin
     
    .

    User deleted


    Visto che manca una settimana :o: precisa alla "prima" di Grindhouse-a prova di morte volevo fare un attimo il punto di quelli che vengono a vederlo al vis pathè (prato). Onde evitare di intasare ulteriormente questa discussione la cosa migliore è tenersi "in contatto" via mail. La mia è [email protected]
    Fatemi sapere...
    E guardate di non mancare... :751.gif:
     
    .
  10. What's the frequency, Zaino?
     
    .

    User deleted


    Lascio anch'io la mia mail (nonchè contatto MSN) per aggiornamenti piu rapidi riguardo al ritrovo milanese (che sarebbe il massimo fare al Medusa di Rozzano, per me che sono un po fuori mano, ma se mi vengono date istruzioni dettagliate non è un problema esserci altrove). Peraltro se anche siete di tuttaltraparte d'Italia e volete aggiungermi a Msn, fate pure.

    [email protected]
     
    .
  11. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    http://www.ganzi.it/search.php?feed=NEWS&k=proof
    ci stanno segnalando in tanti!
    http://www.wikio.it/cultura/cinema/film/death_proof

     
    .
  12. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    è semplicemente meraviglioso!!! :woot: :jump22.gif:
     
    .
  13. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    https://quentintarantino.forumcommunity.net...9#entry68566034
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ci si vediamo domani

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    se era il 2 potevo aggregarmi a firenze
     
    .
  15. arnetgk35mm
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono Valerio uno dei graphic designer di 35mm.it, volevo comunicarvi che sul sito www.grindhouseilfilm.it ho inserito con grande piacere il link del vostro forum,volevo inoltre sapere a roma cosa è stato organizzato per la prima visto che mi piacerebbe partecipare con voi...
    rinnovo le sollecitazioni del collega Paolo Piccioli ad organizzare qualcosa insieme....
    ciao a tutti...buon lavoro e complimenti per il forum....
    Valerio
     
    .
78 replies since 14/5/2007, 17:47   3638 views
  Share  
.