Mini raduni per la prima di Grindhouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrQuentin
     
    .

    User deleted


    Ciao alexxx...a Firenze (o meglio...al vis pathe) lo facciamo sicuramente. Il giorno lo sappiamo..per gli orari beh credo che dovremo aspettare visto che ancora non c'è nemmeno il trailer...
     
    .
  2. elle86
     
    .

    User deleted


    E' bellissima questa idea dei mini raduni!!!!! :clap.gif:
    In questo modo noi discepoli di Quentin abbiamo l'opportutità di vedere il film con gente capace di caperci di più. Mi dispiace di non frequentare abbastanza questo forum.... Cercherò di rimediare.
    Cmq c'è qualche proprosta per Roma???????
     
    .
  3. ALExxxP
     
    .

    User deleted


    io sono anke su roma... per me personalemente è meglio se lo faccio a roma

    ma quanti sono d roma in questo forum???
     
    .
  4. James*
     
    .

    User deleted


    qualcuno di Lecce o dintorni?
     
    .
  5. ALExxxP
     
    .

    User deleted


    ce so io... scusate ma mi trovate ovunque...

    ciao ciao
     
    .
  6. anonimo_1
     
    .

    User deleted


    io potrei partecipare a quello di milano.... ma sapete già per certo che esce il 1 giugno?

    vedo che come me ci sono molti utenti attivi in questo forum..
     
    .
  7. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo sta succedendo in questa disc? :huh:
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    una cosa meravigliosa ragazzi !!! forza che organizziamo più miniraduni che vogliamo e possiamo !!! misir ci mettimao d'accordo che io death proof lo voglio vedere con te a tutti i costi !

    ma il raduno di verona ( al quale devo ancora dare l'ok per la precisione ) non può essere spostato l'uno giugno per far coincidere cinema visita incontro, per me una figata pazzesca e la doty e cryst non devono vederlo da soli ! trist ?
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Per Verona ci sono anche io!!! Proporrei il Primo Giugno verso le ore 20 all'UCI Cinema di San Giovanni Lupatoto. A tutti coloro che dovessero unirsi, ricordo che il giorno dopo è il mio compleanno...
     
    .
  10. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    scusa per quanto riuarda qullo toscano dove è previsto? dove è il vis pathè? a chi ci si può rivolgere?
     
    .
  11. Misirlou
     
    .

    User deleted




    ma il raduno di verona ( al quale devo ancora dare l'ok per la precisione ) non può essere spostato l'uno giugno per far coincidere cinema visita incontro, per me una figata pazzesca e la doty e cryst non devono vederlo da soli ! trist ?[/QUOTE]

    io non posso..lavoro...e il giorno dopo ho il matrimonio...comunque se riuscite a organizzare fate pure senza problemi!
     
    .
  12. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 18/5/2007, 00:11)
    trist ?

    ma.. :( andava tutto bene il 27...
    io lascerei tutto così...
    no?
     
    .
  13. Shakes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misirlou @ 18/5/2007, 10:09)
    ma il raduno di verona ( al quale devo ancora dare l'ok per la precisione ) non può essere spostato l'uno giugno per far coincidere cinema visita incontro, per me una figata pazzesca e la doty e cryst non devono vederlo da soli ! trist ?

    io non posso..lavoro...e il giorno dopo ho il matrimonio...comunque se riuscite a organizzare fate pure senza problemi![/QUOTE]


    Anche io ho un matrimonio ^_^ il giorno dopo, per cui idem come sopra.
     
    .
  14. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    sì lasciamo il 27...poi per il cinema al 1 giugno si vedrà
     
    .
  15. MrQuentin
     
    .

    User deleted


    Per willy wonka...per il vis pathe in auto devi uscire a prato est, tanto per capirsi non so se hai presente...è accanto ai gigli. Ovviamente dobbiamo aspettare..per gli orari che ancora non ci sono...poi una volta saputi vedremo un po...
     
    .
78 replies since 14/5/2007, 17:47   3638 views
  Share  
.