Colonna Sonora

Elenco brani e domande sulla ost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo @ 25/5/2007, 20:41)
    Io ancora non sono riuscita a beccare il cd di Death Proof alla Feltrinelli <_<
    Non ho capito se non l'hanno ancora portato o se ogni volta che li riportano non arrivo in tempo a vederlo perchè vendono tutte le copie nel giro di pochissimo tempo.

    Infatti è uscito solo oggi: vedi la data sulla pagina ibs http://www.internetbookshop.it/disco/00936....html?shop=3153
    x cotton:
    No, io vivo a Roma. purtroppo.
     
    .
  2. renfield
     
    .

    User deleted


    Come al solito, ci sono (3) dialoghi tarantiniani all' interno della colonna sonora.
    SPOILER (click to view)
    1) Eli Roth e Michael Bacall cercano la maniera di sedurre e far ubriacare le ragazze
    2)Dialogo tra la Mc Gowan e Michele Cascatore:
    Mc Gowan: Come ti chiami, Icy?
    Russell: Stuntman Mike
    MG: Ti chiami Stuntman Mike?
    R: Puoi chiederlo a chiunque
    MG: Ehi, Warren (il barista interpretato da Quentin), chi è questo tizio?
    Warren: Stuntman Mike.
    MG: E chi diavolo è Stuntman Mike?
    Warren: Uno stuntman
    (dialogo pulposissimo, mi ricorda slevin)
    3)Zoe Bell viene insultata da Tracie Thoms. Recitazione PESSIMA

    Ma la cosa più bella di questo acquisto è l' immagine sul retro: il cofano della macchina death proof, con tanto di paperino a mo' di decorazione
     
    .
  3. carlo_cottonmouth
     
    .

    User deleted


    ah, ecco...perchè a milano sono andato a vedere ieri....17 euro e mi han detto che c'era già da un po'.....sarà arrivata un po' dopo l'uscita del film negli States
     
    .
  4. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    ma la canzone presente nei titoli di coda del film c'è nel cd?
     
    .
  5. renfield
     
    .

    User deleted


    chick habit? sì, c' è
     
    .
  6. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    wow...ora la scarico!
     
    .
  7. Zao
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, guardando sul sito del film alla voce "get the death proof soundtrack" risulta un'edizione speciale del cd in digipack avvolto in una sovracopertina di finta pelle nera con il logo del film ed un booklet di 12 pagine con foto!! :clap.gif:
    Il problema è che quando ho fatto per ordinarla ti manda al sito della Warner Bros e dopo aver compilato l'indirizzo ecc. mi dice che è impossibile effettuare la spedizione in Italia benchè compaia fra i paesi selezionabili. Cavolo!! :( Com'è possibile che non riescono a spedire un cd in Italia?
    Voi sapete qualcosa di questa edizione ed eventualmente altri posti dove la si può trovare?

    p.s: esiste anche un'edizione in disco e addirittura una in un cofanetto di 7'' (45 giri) certo che se però non spediscono in Itali che scazzo!
    Invece ad oggi per Planet Terror sembrerebbe esserci solo l'edizione in cd normale
     
    .
  8. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ZAAOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :woot: :woot: :woot:
    resta resta!!!
     
    .
  9. Zao
     
    .

    User deleted


    TRISSSTANNN!!!!!!!!!! :clap.gif:
    avevo il dubbio che fossi tu quando ho letto il tuo nome nella tagboard, che piacere ritrovarti!!!
    Certo che resto!
     
    .
  10. StE4
     
    .

    User deleted


    sapete ql è la canzone ke cè all'inizio... ritmo cubano-colombiano o qlkosa del genere... grazie
     
    .
  11. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    colonna sonora coi controcazzi secondo me.
    nella lista che ha postato davil però manca serge gainsbourg ( :wub: ) che è l'ultima in assoluto
     
    .
  12. Kiddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StE4 @ 6/6/2007, 15:29)
    sapete ql è la canzone ke cè all'inizio... ritmo cubano-colombiano o qlkosa del genere... grazie

    All'inizio quando? Intendi i titoli?
     
    .
  13. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato tutte le colonne sonore dei film d quentin e penso ke quella d death proof sia la migliore o almeno è la mia preferita...
    cmq tutte bellissime ovviamente ancora grande merito a quentin

    QUENTIN FOREVER
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Ehi! Qualcuno a parte me ha notato che nell'ultimo inseguimento c'è la musica di "Italia a mano armata", una delle migliori musiche da inseguimento mai composte? Sulla tracklist della colonna sonora però non compare, forse è una delle cose che ha scelto solo per l'edizione italiana del film...
     
    .
  15. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se avete un po' di pazienza, presto vedrete sul mio sito la lista completa con tutte le tracce (con la spiegazione di quando si sentono) presenti nel film! ;)
     
    .
59 replies since 1/3/2007, 10:55   714 views
  Share  
.