Django Unchained Soundtrack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezzoponte
     
    .

    User deleted


    Il film l'ho visto (e lo sto rivedendo in lingua originale). La scena con freedom di havens è quella con

    django che si arrende, si toglie la giacca e viene avanti con le mani alzate


    Ma la traccia 6 è proprio un'altra canzone, non è richie havens. Mi riferivo a quello.
     
    .
  2. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    La scena è quella.
    Ah ok, parlavi del cd. Non l'ho ancora preso perché mi secca che manchino i pezzi presenti nel film. Mi son fatta il cd da sola mettendo insieme i brani... Django unchained soundtrack de noartri :P
     
    .
  3. mezzoponte
     
    .

    User deleted


    Sì, lo faccio sempre anch'io. Il cd l'ho già ordinato, ma prima che uscisse il film la colonna sonora la sapevo già a memoria. Comunque imdb non la accreditava freedom di havens! Quindi quando l'ho sentita è stato fantastico! Quello di richie havens è sempre stato uno dei miei concerti preferiti di woodstock, e quella canzone m'è sempre piaciuta. Sentirla è stata una graditissima sorpresa!!

    Quanto mi rompe quando non mettono tutte le tracce sul cd! Ogni volta che vedevo un film di tarantino e sentivo un pezzo fico non vedevo l'ora che uscisse il cd per risentirlo e ovviamente... non c'era! Oggi ormai non c'è più questo problema, però è una cosa che m'ha sempre dato fastidio!!

    Grande avatar c'hai! :blush-anim-cl.gif:
     
    .
  4. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    :lol: ma grazie! ... io i complimenti te li ho fatti di là, dove ti sei presentato :rolleyes:
     
    .
  5. mezzoponte
     
    .

    User deleted


    Ho visto, grazie! :clap.gif:
     
    .
  6. mezzoponte
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho recuperato praticamente ogni traccia non presente su cd ma mi manca solo ain't no grave di johnny cash black opium remix. Trovo solo quella originale! Non la trovo da nessuna parte, qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  7. nicola formola
     
    .

    User deleted


    manca anche il pezzo stupendo del trailer :Video
    stupendaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  8. Ivo17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hawy ½ @ 5/1/2013, 23:58) 
    Macché. Forse avrà pensato che è stata troppo sfruttata dai Metallica... Comunque, poco male, ha scelto strabene!

    A proposito, "Mama Said" dei Metallica ci sarebbe stata bene tra la colonna sonora secondo me.
     
    .
  9. nicola formola
     
    .

    User deleted


    in italiano
    Video
     
    .
  10. mezzoponte
     
    .

    User deleted


    Ho recuperato finalmente red dead revolver per ps2, uno di quei giochi che ho sempre voluto avere... lo metto, parte la presentazione e la musica è... il tema di lo chiamavano King!! Solo che non c'è la voce ma la chitarra! E poi in sottofondo durante il gioco si sente il tema di trinità, gli fumavano le colt...lo chiamavano camposanto ecc... il tema di king si sente anche durante il gioco...

    Chissà se QT aveva giocato a sto gioco!!

    Video
     
    .
  11. Hank29
     
    .

    User deleted


    Bè, una soundtrack con i contro-cazzi....Mi spiace solo per l'assenza di Ain't no grave del grande Johnny Cash.
    Per il resto è ottima, una delle migliori della cinematografia di Quentin
     
    .
  12. Shakes
     
    .

    User deleted


    Mah non so se sono d' accordo.Io ho preferito Kill Bill e i bastardi come soundtrack.
     
    .
  13. PaolaMente
     
    .

    User deleted


    Ritengo che la colonna sonora del film sia una vera opera d'arte, un mix tra sonorità tipiche del genere e degli spunti invece molto innovativi. In assoluto tra le colonne sonore dei film western è quella che preferisco.... forse però è anche perchè sono così appassionata di Tarantino :lol:
    Il rap cattivo della 12 è davvero carino !
     
    .
  14. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mezzoponte @ 13/2/2013, 14:09) 
    Ho recuperato finalmente red dead revolver per ps2, uno di quei giochi che ho sempre voluto avere... lo metto, parte la presentazione e la musica è... il tema di lo chiamavano King!! Solo che non c'è la voce ma la chitarra! E poi in sottofondo durante il gioco si sente il tema di trinità, gli fumavano le colt...lo chiamavano camposanto ecc... il tema di king si sente anche durante il gioco...

    Chissà se QT aveva giocato a sto gioco!!

    adoro il tuo entusiasmo ! porca puttena! :clap.gif:
     
    .
  15. mezzoponte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawy ½ @ 5/3/2013, 04:21) 
    CITAZIONE (mezzoponte @ 13/2/2013, 14:09) 
    Ho recuperato finalmente red dead revolver per ps2, uno di quei giochi che ho sempre voluto avere... lo metto, parte la presentazione e la musica è... il tema di lo chiamavano King!! Solo che non c'è la voce ma la chitarra! E poi in sottofondo durante il gioco si sente il tema di trinità, gli fumavano le colt...lo chiamavano camposanto ecc... il tema di king si sente anche durante il gioco...

    Chissà se QT aveva giocato a sto gioco!!

    adoro il tuo entusiasmo ! porca puttena! :clap.gif:

    AHAHAHAHAH
     
    .
29 replies since 4/12/2012, 17:25   277 views
  Share  
.