Meldola, 11-12 agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 13/8/2012, 15:16) 
    PORCA ZOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    IL TEMPIO DEL VIDEGAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Capperi farciti, ti credo che vi siate inchinatiiiiiiiiiiii

    però il mito resta la donna-alberoooooooooooooooooo

    che paesaggi che paesaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    emptyemptyemptyempty

    (IMG:http://i.myniceprofile.com/839/83925.jpg" alt="jpg)

    :lol: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la donna albero sono ioooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! (notare il mio tronco più largo del tronco dell'albero :jary.gif.: )

    serpona, Samuele, il mio amico pasticcere, ha portato prima mars a casa sua e poi ci è ritornato con mars e col divo! dimmi se non è gentilezza questa! hai visto che razza di collezione? :alienff: UAAAAAAAAAAAAAAAANM!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    jary è troppo fico ...



    ripartiamo con il racconto ... dopo la visita da Samuele arrivo a casa Hawy e trovo Jary giustamente arrabbiato, d'altronde uan star come lui perchè non ha potuto godere del tempio del videogame?

    e così samuele ha ricevuto il doppio inchino, quello di jarye il mio. ma ora è tempo della rocca di meldola, con la nostra star sempre in prima linea nell'affrontare gloriosamente il viale della gloria illuminato dal sole ... ed ecco la rocca di meldola mista a qualche altro scorcio di questa strepitosa ed accogliente città.

    il tempo tra l'altro era sempre fresco e quanto mai accomodante, non abbiamo mai sofferto particolarmente il caldo afoso di milano e di napoli



























     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    strapittorescoooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Figata Hawy, case e personeeeeeeeeeeeeeeeee

    jpg
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted




    per ora un intervallo, poi riparto con la parte finale del racconto, il pranzo finale del mars a meldola, passione, la chat con la serpona, gli ultimi inchini, il 7 km e poi la stazione e capitan pippa ... stay tuned!
     
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    :1336347276.gif: :1336347276.gif: :1336347276.gif: :1336347276.gif: :1336347276.gif:

    bacio

    th_bravo1

    Non c'è niente da fare, il Capo è sempre un GRAN CAPOOOO
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted












     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    dopo la visita alla rocca, la camminata eravamo pronti per questo ... sublime!!!!!







    verdure a gogo!!!!

    ricetta fantastica !!!!!
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grazie alla meravigliosa mamma della Hawy abbiamo degustato un altro piatto eccezionale, poi ci siamo recati a una delle gelaterie più buone del circondario, dove il marsolone ha fatto coming out non del fatto di essere gay (non vero) ma del motivo per cui non poteva esserci il giorno 5-6 agosto. La rivelazione è stata presa con molto garbo e sorpresa mista a rispetto. poi venne il momento della partenza ...





    il carro bestiame (non è possibile definire altrove il treno che mi riporterà a casa, da lecce, sporco, lurido, strapieno e con temperature impossibili che hanno reso tutti sudati puzzolenti ed appiccicati) arriverà alla fine con 25 minuti di ritardo. Così abbiamo avuto un'ora buona per altri saluti, per qualche racconto che vede coinvolto il mars che ha parlato davvero fino ad essere blue in the face, per avere un'acqua brillante fondamentale per il viaggio dalla Hawy e un tramezzino (grazie zia!), grande successo per il nostro divo all'aperto e del racconto di capitan pippa. Poi il treno arrivò alla fine, saluti finali e tanta voglia di ritrovarsi in un futuro non lontano, con una domanda che percuote la mente "Django? Jango? Gengo? Dijengo?"



     
    .
  9. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    e minchia se non era pocoooooooooooooooooooooooooooooooooo
    THAT'S ALL THE BEST!!!!!

    Giornate campali, cazzo ora ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Jary si è fatto una doccia, io preferisco la vasca...

    297537_10151153774921963_814392725_n
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Signore e Signori!!! Ladies and Gentlemen!!! Mesdames et Messieurs!!! Señoras y señores!!! ご列席の皆様!!! 女士們,先生們:!!!

    il DIVO è a casa!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    io preferisco la vasca...

    ...non disdegno la vasca...... ma solo se fatta in compagnia e non separate!!! :jary.gif.:
    ...ma guarda un pò che mi fai dire......

    Comunque, arrivato a Napoli con 15 minuti di ritardo causa poi vi dirò, come possono testimoniare gli sms mandati alla Hawy che giustamente era in pensiero! I miei amici già erano in stazione ad aspettarmi, naturalmente, e dopo una super-mega-pizza accompagnata da una tennent's (per chi non lo sapesse è la mia scura preferita :jary.gif.: ), eccomi a casa ed il primo pensiero va voi...... presenti e non!!!
    Domani mattina......... cioè mattina....... diciamo in giornata :jary.gif.: parto io con un commento personale, una cosa che Capo-Mars ha dimenticato (mi auguro solo per il momento), il commento ad alcune foto, la crono-ritorno-story, e per finire una piccola vendetta nei confronti del Capo che continua a citare una presunta partita di calcio, giocata in un presunto sabato pomeriggio italiano, vista chissà dove, chissà con chi!!!!!!!!!!

    p.s. Caro Capo-Brother-Mars (se continuo ad inserire parole per chiamare Pietro...... man mano mi verrà un km!!! :jary.gif.: ) hai dimenticato di citare i pen-book, le biro che nonostante tutto ti ho lasciato (te le dovevo far vedere dopo le 17 e non dartele più......... cazzo!!! ......sono troppo buono!!!!!!!! chiedere alla Sig.ra Giusy per conferma!!! :jary.gif.: )... ed il meraviglioso cimelio marcato NAPOLI!!! a proposito, ma la Sig.ra Wallace quando ti ha visto arrivare con quella meraviglia in mano che ti ha detto???

    ...a domani BACI & ABBRACCI!!!

    Il Divo
    :jary.gif.: :jary.gif.: :jary.gif.:
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grande fratello jary nonchè divo, non ho voluto citare i meravigliosi regali per non sembrare egocentrico e pavone, la penna sex and the city e quella mgm sono una figata assoluta, compresi i pen book già presi dalla signora wallace che non ha notato la borsa by naples perchè mi ha spedito subito in doccia a lavarmi a pezzi (per quello che tu sai) dato che dopo il viaggio sul carro bestiame puzzavo come un caprone. Come fantastica è stata la maglietta della Hawy e Grapes of wrath che mi ha donato. Seguiranno foto per rendere giustizia ai doni
     
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ecco bravi scattate e caricate che sto morendo di curiositàààà
    intanto dalla rete una perla di...saggezza ahahahahah

    386288_293621680677577_1531092393_n

    hai parlato di bestiame? eccoti due bestioleeeeeeee

    PinUpBeforeAfter06



    PinUpBeforeAfter01




    PinUpBeforeAfter03



    PinUpBeforeAfter05
     
    .
  13. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    serpona, dopo le pin-ups eccoti il mars-up in posa cagosa...

    domenicamattinacaposedu
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    certo Capo-Mars, il massimo rispetto per la Sig.ra Wallace, dopotutto ti deve tenere di fianco tutta la notte!!!!
    ecco il Capo-Capron alle prese con il moto-giornaliero!!! :jary.gif.: :jary.gif.: :jary.gif.:
    caprone


    che belle le vintage girls... a dire la verità Bob mi sorprende sempre di più per il suo buon gusto!!! :jary.gif.:

    P.S. ASPETTO BUONO BUONO LA CONCLUSIONE DI CAPO-MARS, PERCHè QUANDO INIZIERò IO SARANNO ACCETTATI SOLO POST DI COMMENTO!!!
    ........sono troppo un Divo-Bastardo!!!!!!!!!! :jary.gif.:
     
    .
  15. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Mars sulla comodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    beh doveva bilanciare il divino sulla POLTRONA COMODAAAAAAAAAA
    Forza Capo spingi spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dall'espressione direi che siamo in pieno attacco di E E E MO RRRRRROIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

     
    .
47 replies since 12/8/2012, 22:19   693 views
  Share  
.