News e anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito Indiana Jones and the city of gods :huh:

    Questa è una nuova immagine

    http://www.imdb.com/gallery/ss/0367882/Ss/...ath_key=0367882

    Hihi, guardate lo sgarzelletto laBoeuf con la barba :D
     
    .
  2. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Da Repubblica:

    Edward Norton sarà Hulk nel sequel del film diretto da Ang Lee, ma del film ha firmato anche la sceneggiatura.

    La pellicola sarà diretta da Louis Leterrier e interpretata, oltre che da Edward Norton, da Liv Tyler.

    Il film ripercorrerà la storia delle origini del gigante verde nato dalla fantasia del fumettista Zak Penn, che ha già collaborato con la Marvel nella produzione dei film tratti da X-Men. L'uscita nelle sale statunitensi é prevista per il 13 giugno 2008.

    E ANCORA

    Brad Pitt ed Edward Norton appariranno insieme sul grande schermo nel rifacimento di un serial tv trasmesso dalla BBC.

    I due attori torneranno a lavorare insieme per la prima volta dopo il grande successo ottenuto con ‘Fight Club’, film del 1999, diretto da David Fincher, basato sul romanzo omonimo di Chuck Palahniuk. Il regista del serial sarà Kevin Mc Donald, già direttore della grande produzione hollywoodiana ‘L’ultimo re di Scozià. Edward Norton interpreterà il personaggio reso famoso da David Morrisey nella serie originale di Paul Abbot: un politico che avrà un ruolo sinistro nella morte della sua amante. Brad Pitt invece vestirà i panni di John Simm, giornalista e amico del politico che scopre nella morte della donna i tratti di un evidente gioco folle, la cui vicenda ruota attorno alla corruzione nell’elezione di agenti per l’industria petrolifera. Le riprese del film inizieranno in novembre, dopo che Norton avrà finito di girare ‘L’incredibile Hulk’.



    NON VEDO L'ORA!
     
    .
  3. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    IL TRAILER DI SWEENEY TODD

    http://movies.yahoo.com/movie/1809834155/v...standardformat/
     
    .
  4. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Harry Potter, la Rowling: «Silente è gay»

    L'autrice svela uno dei misteri irrisolti della saga: il preside di Hogwarts amava in gioventù un mago oscuro

    NEW YORK (USA) - Un'insolita scoperta. Ma che chiarisce tanti punti oscuri per gli appassionati. Uno dei principali personaggi della saga di Harry Potter è gay: a New York per il suo primo tour promozionale in sette anni l'autrice della saga di «Harry Potter» J. K. Rowling ha rivelato che Albus Silente è gay.

    RIVELAZIONE - Parlando alla Carnegie Hall di Manhattan, la Rowling ha confermato il sospetto di molti fan e cioè che il bonario e acuto direttore della Hogwarts School for Wizardry and Witchcraft è omosessuale. Dopo aver letto alcune pagine tratte dall'ultimo libro, «Harry Potter and the Deathly Hallows» (nella traduzione italiana «Harry Potter e i Doni della Morte» uscirá dall'editore Salani il 5 gennaio 2008), la Rowling ha risposto ad alcune domande del pubblico. Un giovane fan che aveva chiesto quando Silente (che nella versione anglosassone si chiama Dumbledore) troverà «il vero amore della sua vita», ha ricevuto questa secca risposta dalla Rowling: «Dumbledore è gay», lasciando senza fiato gli spettatori che poi hanno applaudito.

    LA STORIA - La scrittrice scozzese ha spiegato che Albus Silente da giovane si era invaghito del suo rivale fascinoso Gellert Grindelwald, con il quale più tardi ingaggiò una lunga battaglia alla fine della quale lo sconfisse. «Quando ci si innamora si può diventare ciechi», ha commentato Rowling, sottolineando come Grindelwald divenne nemico di Silente dopo che il caro amico scelse di stare dalla parte dei maghi oscuri. Grindelwald è presentato infatti come un mago oscuro vissuto prima di Lord Voldemort. Compare per la prima volta in «Harry Potter e la pietra filosofale», primo libro della serie: sulla figurina delle Cioccorane di Albus Silente è scritto che Silente ha sconfitto Grindelwald nel 1945. L'innamoramento di Dumbledore, ha aggiunto la mamma di Harry Potter, «fu perciò una grande tragedia». «Oh, mio Dio, ma è solo una fiction», ha detto Rowling sorridendo dopo aver visto nei volti di molti spettatori della Carnegie Hall una smorfia di disappunto. Sui siti internet specializzati sulle storie di Harry Potter si è a lungo speculato sulla sessualitá di Dumbledore, di cui niente si conosce circa eventuali relazioni con donne come è abbastanza misterioso e turbolento il suo passato. Personaggio molto saggio, il preside della scuola dui Hogwarts è descritto dalla Rowling come eccentrico e ironico. L'incontro a New York ha concluso l«'Open Book Tour» della Rowling negli Stati Uniti, dove è tornata dopo sette anni di assenza per presentare l'ultimo volume della sua saga. La scrittrice ha spiegato che i libri di Potter sostengono «la tolleranza», invitano al «rispetto delle diversità».


    [corriere della sera]

    http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre...albus_gay.shtml
     
    .
  5. futuregista
     
    .

    User deleted


    Ed è pure pedofilo!!
    ALBUS SILENTE E' PEDOFILO: la sua vittima? Harry Potter!
     
    .
  6. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Ah beh, di nonciclopedia c'è da fidarsi :lol:
     
    .
  7. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Su comingsoon.it:


    PRIDE AND GLORY

    Regia: Gavin O'Connor
    Sceneggiatura: Joe Carnahan, Gavin O'Connor
    Attori: Edward Norton, Colin Farrell, Noah Emmerich, Lake Bell, Jon Voight, Jennifer Ehle, Chris Astoyan, John Ortiz, Ryan Simpkins, Ty Simpkins
    Produzione: New Line Cinema, Avery Pix
    Distribuzione: Eagle Pictures
    Paese: USA 2008
    Uscita Cinema: 18/01/2008
    Genere: Drammatico, Thriller

    TRAMA: Una famiglia New York, dove da tre generazioni i maschi lavorano nella polizia, viene sconvolta quando uno suo membro, Ray, si trova ad investigare su di un caso di corruzione che potrebbe riguardare uno dei suoi due fratelli. Quando a sua volta Ray viene ingiustamente implicato in un brutale omicidio, la sua famiglia deve scegliere se appoggiarlo nonostante lo ritenga un traditore.
     
    .
  8. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    nel film d prossima uscita (veramente è ancora in pre-produzione ma cmq...) "Justice League" Wonder Woman sarà interpretata nientepopodimenoche da Megan Gale!

    kiamerà a raccolta Batman e Superman cn il cellulare della vodafone .......
     
    .
  9. Shakes
     
    .

    User deleted


    Questa è per Sestri:


    Fonte: Comingsoon.net
    L'attore Edward Norton interpreterà e dirigerà Leaves of Grass, commedia interpretata al fianco di Tim Blake Nelson.
    Nel film vedremo Norton nel doppio ruolo di due fratelli gemelli: uno è un professore di filosofia, l'altro un criminale professionista che riuscirà a trascinare il fratello nei guai, coinvolgendolo in un giro di assassini e spacciatori di erba.
    Le riprese cominceranno l'8 marzo a New Orleans. Si tratta della seconda regia per Norton, dopo il notevole Tentazioni d'amore (2000).
     
    .
  10. Wray
     
    .

    User deleted


    Naomi Watts, oltre a vestire i panni di Melania Daniels nel prossimo remake de "Gli Uccelli" di Hitchcock, vestirà pure quelli di Vittoria Vetra nell'adattamento cinematografico del best-seller di Dan Brown "Angeli & Demoni" a fianco di Tom Hanks.
     
    .
  11. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    Che gran figata angeli e demoni...il libro è bellissimo spero sia altrettanto il film!
     
    .
  12. Pulp Girl
     
    .

    User deleted


    beh mi fa piacere perchè è una giusta causa però con
    massimo boldi :crybaby.gif:
     
    .
  13. Pulp Girl
     
    .

    User deleted


    elle non è la sola che è caduta in basso :( guardate uma che film ha fatto dopo quel capolavoro di quentin... LA MIA SUPER EX-RAGAZZA!

    :cry: che tristezza
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Frutti marci della colonizzazione: il quinto film di Marco Bechis (Alambrado, Luca’s film, Garage Olimpo, Figli/Hijos) racconta di un suicidio che scatena la ribellione. Siamo nel Mato Grosso do Sul, Brasile, dove si fronteggiano fazendeiros (proprietari di coltivazioni transgeniche e intrattenitori di turisti) e indios (abitanti originari costretti in riserve): tra gli ultimi, la percezione di una totale assenza di futuro sembra spingere diversi giovani ad uccidersi. Un leader e uno sciamano guidano un gruppo di Guarani-Kaiowà nella rivendicazione della terra, tra guerra e attrazione reciproca. Nel cast Claudio Santamaria e Chiara Caselli. Uscita prevista in sala: 2 settembre 2008.

    image

    Box Office Italia: Ancora Il cavaliere oscuro, ma a passo di lumaca di Emanuele Di Porto (del 08/08/2008)


    Batman supera finalmente Un'estate al mare: dopo aver raggiunto i cinque milioni di euro, il film di Nolan diventa il miglior successo sotto l'ombrellone, ma allo stesso tempo si dimostra il più grande rimpianto dell'inedito esperimento agostano. Senza nuove uscite di rilievo, Wanted, Agente Smart e Hellboy - The Golden Army si sono litigati le briciole, senza trovare lo sprint necessario per battere la commedia italiana, unico vincitore morale della bella stagione.

    Le sale italiane hanno infine osservato una qualche forma di riposo estivo, e il week-end ha risparmiato ad un altro sventurato blockbuster l’inevitabile destino di vedersi bruciato da una distribuzione agostana poco previdente. Tutto ha contribuito quindi a fare il gioco de Il cavaliere oscuro, che per un'altra settimana ha potuto tenere la vetta del tutto indisturbato, e ha cercato di sfruttare il campo lasciato libero per arricchire un bottino ancora molto lontano dai fasti americani. Le nuove avventure di Batman hanno perciò superato agevolmente Un’estate al mare e si sono affermate come il miglior successo estivo, seppure i cinque milioni di euro finalmente superati non riescano a fugare il rimpianto di quello che sarebbe potuto essere nel caso di una uscita autunnale. Come previsto, ancora una volta tra il film di Christopher Nolan e il resto della classifica c’è stato il vuoto, condizionato pesantamente dal continuo arrancare di quei grandi titoli americani che dovevano rappresentare la novità di questo finale di stagione: Hellboy – The Golden Army, Agente Smart – Casino totale e Wanted hanno di nuovo raccolto cifre minime, che li hanno tenuti largamente dietro la commedia italiana dei Vanzina. Nemmeno un paio di horror estivi come -2 – Livello del terrore e Nella rete del serial killer sono riusciti ad impensierire – impresa per altro proibitiva, con incassi ben al di sotto dei 100mila euro - il film dei fratelli romani, a questo punto veri vincitori morali degli ultimi mesi.




    Box Office USA: The Dark Knight, cercasi avversari di Emanuele Di Porto (del 08/08/2008)


    Il copione doveva vedere The Dark Knight abdicare il suo primato in favore di The Mummy: Tomb of the Dragon Empereor, e invece Batman ha avuto un colpo di coda che ha sorpreso l'avversario e lo ha lasciato al secondo posto. Per il film di Nolan - ormai prossimo alla cifra di 400 milioni di dollari complessivi - è l'ennesima prova di forza in un cammino trionfale che lo ha portato nei migliori dieci incassi di ogni tempo. La fine dell'impero di The Dark Knight sembra essere lavoro per George Lucas e il suo attesissimo The Clone Wars.

    Il calendario aveva designato questo week-end come quello ideale per il passaggio di consegne tra The Dark Knight e The Mummy: Tomb of the Dragon Empereor, il terzo episodio delle gesta dell’avventuriero Rick O’Connell/Brendan Fraser. Il pacifico scambio del testimone invece non c’è stato, e Batman ha ceduto il suo primato solo nel venerdì – comunque dopo venti giorni di incontrastato dominio – per poi riprendersi la vetta di prepotenza, al termine di un’appassionante lotta sul filo di lana. The Mummy aveva tutte le carte in regola per sottrarre a The Dark Knight la posizione di vertice: un franchise affidabile, la regia di uno specialista in blockbuster come Rob Cohen e la supervisione di Alfred Gough e Miles Millar, i creatori di un serial come Smallville. Il discreto bottino di 42 milioni di dollari ha infatti centrato l’obbiettivo – pure in netta flessione rispetto al secondo capitolo – ma non è stato sufficiente a vincere la resistenza del film di Christopher Nolan, che ha raccolto un milione in più e ha così mantenuto la prima posizione per la terza volta consecutiva. Così, l’unica vera notizia di questo fine settimana è quella che The Dark Knight, arrivato alla soglia dei 400 milioni solo negli Stati Uniti, ha mancato il record del migliore risultato sulla distanza dei ventuno giorni, rimasto nelle mani di Spider-Man. Bruce Wayne ha comunque trovato dei motivi per consolarsi: è entrato tra i migliori dieci incassi di ogni tempo, ed è 66esimo nella speciale classifica aggiornata all’inflazione. Il week-end ha visto tramontare definitivamente la stella commerciale degli agenti Mulder e Scully, precipitati – dopo un esordio tutt’altro che incoraggiante – nei bassifondi di un inglorioso nono posto assieme a The X-Files: I Want to Believe. Step Brothers ha invece mantenuto di nuovo il podio, e ha salvato il budget dal tracollo finanziario toccato invece ad altre commedie come Meet Dave e Love Guru. Sulla strada di The Dark Knight ora ci sono The Clone Wars e Tropic Thunder di Ben Stiller, in uscita a metà mese.
     
    .
  15. Joel.
     
    .

    User deleted


    intanto è già 3 come incassi totali nella storia del box office USA. entro un paio di giorni supera pure star wars. forse irraggiungibile titanic
     
    .
139 replies since 27/12/2006, 19:45   2329 views
  Share  
.