News e anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davil89
     
    .

    User deleted


    Prime foto di Johnny Depp in Sweeney Todd!

    Finalmente possiamo vedere in faccia lo Sweeney Todd interpretato da Johnny Depp! Sono infatti online alcune foto scattate di nascosto dal set londinese del film di Tim Burton, che ritrattono un Depp molto simile (per certi versi) a Edward Mani di Forbice! Da notare la striscia di capelli bianchi sul lato destro della sua testa... davvero inquietante!

    image

    Nel segnalare la foto, ComingSoon.net aggiunge che il film della DreamWorks uscirà ufficialmente il 21 dicembre 2007: ciò significa che dovrà gareggiare con il sequel del Mistero dei Templari, ovvero National Treasure: the Book of Secrets.

    Sweeney Todd è l'adattamento cinematografico dell'acclamato musical di Stephen Sondheim, e racconta la storia di Todd, un barbiere mandato in prigione senza colpa che decide di vendicarsi non solo per tale crudele punizione ma anche per le conseguenze disastrose che ciò ha avuto su sua moglie e sua figlia. Quando riapre il suo negozio di barbiere, diventa il Terribile Barbiere di Fleet Street che taglia le teste dei gentiluomini, piuttosto che le loro barbe...

    Helena Bonham Carter sarà Mrs. Lovett, che prepara pasticci di carne in maniera ben poco... ortodossa, e diventa presto l'amante e complice di Sweeney. Alan Rickman invece interpreterà il diabolico giudice Turpin, che manda ingiustamente Sweeney in prigione e verso il quale la vendetta sarà indirizzata. Timothy Spall sarà il collaboratore del giudice, l'assatanato Beadle Bamfor; mentre Sacha Baron Cohen (il Borat in questi giorni nei cinema italiani) sarà il fiammeggiante barbiere rivale di Todd, Signor Adolfo Pirelli; Christopher Lee sarà il fantasma di un gentiluomo. Jamie Campbell Bowen interpreterà il giovane marinaio Anthony. Nel cast anche Jane Wisener, Laura Michelle Kelly e Ed Sanders.

    Ovviamente tutti gli attori canteranno le canzoni come nel musical.

    Uscito nel 1979 a Broadway, Sweeney Todd è tratto da un'opera teatrale di Christopher Bond. Le musiche e i testi delle canzoni sono opera di Stephen Sondheim, che per questo musical vinse otto Tony Award (gli Oscar di Broadway), compreso Miglior Musical.

    da Badtaste.it

    Depp e Banderas in Sin City 2?

    Orecchie aperte, perchè il già favoloso cast di Sin City potrebbe impreziosirsi di altre due perle!

    A metterci la pulce lo stesso regista, Robert Rodriguez che, intervistato da Mtv, ha ammesso come Johnny Depp e Antonio Banderas spingano per entrare nel cast!
    Depp avrebbe dovuto partecipare già alla prima pellicola, interpretando Jackie Boy al posto di Del Toro, ma i vari impegni già presi non riuscirono a concatenarsi con la lavorazione di Sin City. Ecco perchè il suo nome circola ora insistemente per questo secondo capitolo, con gli stessi Miller e Rodriguez in prima fila nel volerlo! Ed effettivamente un Depp nelle proprie fila sarebbe un colpaccio non indifferente!

    Banderas invece si è autocandidato, ammettendo come, pur di far parte del cast, "farei qualsiasi cosa, anche il gobbo!".
    Aspettiamoci sorprese, questo Sin City 2 promette benissimo!

    da Cineblog.it

    Tutti al cinema, è un 2007 da record!

    Aria fresca nelle casse del cinema italiano!

    Questo 2007 non poteva iniziare nel migliore dei modi per il boxoffice nazionale, soprattutto visto quanto accade negli altri paesi, dove di biglietti se ne staccano sempre meno.
    In questi 3 mesi del nuovo anno si sono staccati il 27% in più dei biglietti, rispetto allo scorso anno.
    Ma il dato che più ci fa piacere riguarda il fatto che il 40% di questi biglietti staccati riguarda film italiani!

    Una vera rarità, basti pensare che non accadeva nulla di simile dagli anni 70!
    Considerando poi il numero enorme di blockbuster, pronti ad uscire nel periodo caldo della stagione, da noi solitamente nerissimo per il cinema, tutto porta a pensare che questo 2007 potrà chiudersi con un parziale positivo non indifferente!

    Da buoni cinefili non possiamo che esserne contenti...

    da Cineblog.it
     
    .
  2. davil89
     
    .

    User deleted


    In arrivo le Ninja Cheerleaders

    image

    I Ninja hanno sempre stuzzicato la fantasia degli sceneggiatori, i quali li hanno spesso inseriti in contesti a dir poco inusuali, basti pensare a titoli come Mafia Vs Ninja oppure cercare "ninja" su imdb , ma di trasformare un gruppo di Sexy Cheerleader in Ninja non ci aveva ancora pensato nessuno.

    Ninja Cheerleaders è appunto il titolo di questo film che porterà tre belle e intelligenti ragazzotte in procinto di andare all'università che per liberare il loro maestro dalle grinfie dei nemici saranno costrette a usare le loro abilità ninja contro una miriade di personaggi strambi.

    Il tutto sembra anche divertente, peccato che le ragazze, seppur belle e simpatiche, non sanno tenere in mano una spada.



    --------

    cazzo ma questo è il film dell'anno perdio, è un idea geniale, non me lo potrò perdere
     
    .
  3. Misirlou
     
    .

    User deleted


    I racconti di Terramare

    Titolo originale: Gedo Senki
    Nazione: Giappone
    Anno: 2006
    I RACCONTI DI TERRAMARE
    Genere: Animazione
    Durata: 115'
    Regia: Goro Miyazaki
    Sito ufficiale: www.ghibli.jp/ged
    Sito italiano: www.luckyred.it/iraccontiditerramare/


    Cast:
    Produzione: Studio Ghibli
    Distribuzione: Lucky Red
    Data di uscita: Venezia 2006
    20 Aprile 2007 (cinema)

    Trama:
    Il film narra le avventure di Ged, giovane dotato di straordinari poteri magici. Spinto dalla sete di conoscenza commetterà parecchi errori, ma il più grave di questi arrecherà parecchi problemi...
    (filmup)

    non mi aspetto grandi cose ma il sangue è sempre quello del grande Hayao! :clapping.gif:
     
    .
  4. davil89
     
    .

    User deleted


    SpiderMan 3 domani a Roma!

    Domani è il gran giorno dell'attesissima prima cinematografica di Spiderman 3 a Roma!

    Il cinema Warner Moderno di Piazza della Repubblica indosserà il vestito delle grandi occasioni, per quella che forse è la prima più attesa dell'anno.
    Decine di vip e vippetti hanno fatto il diavolo a quattro pur di avere il famigerato invito, ma i veri superospiti saranno quelli che arriveranno direttamente da Hollywood, con l'intero cast del film presente in sala!
    Sfileranno sulla passerella prontemente montata Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, per un red carpet di tutto rispetto!

    La prima anticiperà di qualche giorno l'uscita in sala, che per noi italiani, alla facciaccia degli americani, avverrà il 1° maggio, con ben 900 copie pronte ad invadere la penisola!
    Facile che l'uomo ragno arrivi alla domenica con già in cassa oltre 10 milioni di euro, considerando che il secondo capitolo aveva incassato 6,377,737 euro in 3 giorni, per un risultato che sarebbe davvero eccezionale, in linea con una pellicola che dire che prometta tanto è dire poco..

    da Cineblog.it

    ---------------------------------------------

    Ecco il primo trailer del prossimo Harry Potter

     
    .
  5. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davil89 @ 3/1/2007, 10:36)
    Indiana Jones 4, primo ciak a giugno!

    "Indiana Jones 4 è pronto a partire! A giugno inizieranno le riprese, mentre nel maggio 2008 la pellicola arrivrà nelle sale!
    18 anni dopo la sua ultima avventura, 7 oscar e 1 miliardo e 182 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, torna la saga del leggendario Indy, con al timone il solito trio: Spielberg alla regia, Lucas in sala di produzione e Ford ad interpretare ovviamente l'archeologo più famoso del grande schermo!

    A metter tutti daccordo, dopo anni e anni, decine di sceneggiature strappate e annunci poi sempre caduti nel baratro, David Koepp, lo sceneggiatura di fiducia di Spielberg, l'uomo che ha creato blockbuster come Spiderman, Jurassic Park e La guerra dei mondi!
    A quanto pare Koepp è riuscito a partorire uno script capace di incuriosire e soprattutto accontentare il micidiale quartetto Spielberg/Lucas/Ford/Paramount, dando il via ufficiale alla fase di pre produzione!

    Assolutamente top secret la trama della pellicola, così come la partecipazione di Sean Connery nel divertentissimo ruolo del padre di Indy, adesso non resta che limare i particolari e soprattutto prendere un ottima controfigura al 64enne Harrison Ford, che da qui a giugno dovrà fare solo una cosa: rimettersi maledettamente in forma!"

    da Cineblog.it

    Stavo già per postare (sempre citando da cineblog) la notizia di Indiana Jones 4, ma ho preferito controllare se c'era già... comunque riporto questo articolo perchè parla anche d'altro:

    Jurassic Park 4 e Indiana Jones 4: si continua

    "Se ne parlava già da tempo di questi due sequel; noi vi avevamo già avvisato di un possibile Jurassic Park 4, e da tempo Steven Spielberg sta parlando di girare pure il quarto capitolo delle avventure dell'archeologo Indiana Jones. Arriva ora la conferma! Dopo il, pare, non notevole successo del suo ultimo bellissimo film Munich pare che Spielberg debba proprio riprendersi economicamente e puntare su due successi sicuri, ed ecco quindi ritornare sulla scena Harrison Ford nei panni di Indy, che gli ha dato tanta fama e successo, dopo Indiana Jones e l'ultima crociata, ed ecco tornare anche i terribili lucertoloni, dopo l'infelice Jurassic Park III, non diretto da Spielberg, solo produttore."

    Per quanto riguarda Indiana Jones 4 secondo me non era proprio il caso di farlo... la trilogia era già straordinaria di per sé, non era indispensabile farla diventare una tetralogia con forte rischio di avere un anello debole (si dice che Il tempio maledetto in realtà sia l'anello debole della trilogia vecchia, ma debole per modo di dire - se raffrontato al primo ed al terzo capitolo...)
    Ford è troppo vecchio e sono passati troppi anni per poter pensare anche lontanamente di raggiungere i livelli della trilogia. Speriamo solo non sia un flop assoluto, sebbene di Spielberg mi fidi!

    Invece per Jurassic Park 4 non la vedo così tragica... già il secondo ed il terzo capitolo avevano rovinato il tutto (il terzo diretto da Joe Johnston e penso lo sarà anche questo quarto) questo sarà il solito sequel già visto.

    Tutte supposizioni ovviamente, che sarò molto felice di smentire in futuro... :clapping.gif:

     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    Siamo alla frutta...
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    brutta news (segnalatami da Jimmy matthews, thanks!) Bruno Mattei , un grande artigiano di film di nicchia, è andato a girare nuove pellicole nel paradiso dei registi. Ciao Bruno.

    Si è purtroppo spento il regista romano Bruno Mattei, nato il 30 luglio 1931, uno dei più noti autori di cinema horror, celebri i suoi Virus, Mondo Cannibale, Snuff Killer, KZ9 Lager di Sterminio, attivo anche in ambito erotico/hard e uno dei pochi ad aver continuato a girare film di genere fino al 2006 con L'Isola Dei Morti Viventi.


    image
     
    .
  8. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Craig Vs Ledger: chi sarà Lucifero?

    image

    Chi la spunterà tra il biondo James Bond e il bel cowboy gay? Pare che Daniel Craig e Heath Ledger siano i due maggiori candidati per vestire i diabolici panni di Lucifero nel film Paradise Lost. Vincent Newman - il produttore pronto a spendere 100 milioni di dollari per l'adattamento cinematografico del poema epico di John Milton "Paradiso perduto" - ha dichiarato infatti che i due attori sono in cima alla lista per il ruolo da protagonista. Tra l'altro Craig è già accreditato per il ruolo di Satana in I, Lucifer di Dan Harris.

    Paradise Lost, che presumibilmente sarà diretto da Scott Derrickson
    (The Exorcism of Emily Rose), è solo in parte basato sul capolavoro letterario di John Milton del XVII secolo che racconta la storia di Adamo ed Eva, della tentazione e di come persero il paradiso dopo aver dato un morso al frutto proibito. Gli sceneggiatori Phil DiBlasi, Stuart Hazeldine e Byron Willinger si concentreranno invece sulla guerra celeste tra Dio e Satana e sulla caduta dell'"angelo ribelle" sulla terra.

    Secondo il co-produttore Thomas Tull riportare sul grande schermo il poema così com'era rappresentava più di qualche problema, non ultimo la nudità di Adamo ed Eva che era impossibile riprodurre in un grande film hollywoodiano. Per questo si è scelto di focalizzare su un altro aspetto dell'opera di Milton, ovvero "la più grande guerra di tutti i tempi!". Hazeldine ha dichiarato che è come se stessero "adattando Milton, che a sua volta aveva adattato la Genesi" e ha aggiunto che l'obiettivo "è realizzare un film per credenti, più vicino a La passione di Cristo che non a L'ultima tentazione di Cristo".


    [mymovies.it]
     
    .
  9. davil89
     
    .

    User deleted


    Ecco il trailer del nuovo film di Cronenberg, EASTERN PROMISES, con Viggo Mortensen, Naomi Watts ( :wub: ) e Vincent Cassel:


    Proes
    Caricato da IMLX
     
    .
  10. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    Cronenberg :wub: e poi Naomi :wub: :wub:
     
    .
  11. davil89
     
    .

    User deleted


    Ecco i primi 8 minuti di DIE HARD 4.0, con un Willis in formissima:



    Rifatti gli occhi Nevan e sbava pure :)
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Mclane is Back! imperdibile!
     
    .
  13. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    ottima notizia davil
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    Evvaiiii!!!! E fortuna che mi sono comprato Die Hard - Duri a morire, il terzo capitolo, proprio l'altro giorno!!! :P
     
    .
  15. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    Dopo anni e anni di speculazioni e rurmors abbiamo finalmente un titolo per il prossimo Indiana Jones IV e tutte le varie possibilità che erano state saltate fuori su internet si sono rivelate false.

    Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull, questo è il titolo del nuovo film con Harrison Ford nelle vesti dell’archeologo con la frusta. In italiano suona come Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e francamente non è che sia proprio il massimo, chissà se i distributori provvederanno a cambiargli titolo con qualcosa di improponibile come sono soliti fare.

    da CineBlog.it
     
    .
139 replies since 27/12/2006, 19:45   2329 views
  Share  
.