I FILM CHE HANNO ISPIRATO KILL BILL

[Video da pag.7]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Fra le citazioni ci sguazzo con piacere! :lol:
    Sai che non avevo mai pensato che la parola "gargantuesco" detta da Elle poteva essere un riferimento al film War of the gargantuas? :o:
     
    .
  2. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    Rodan sei un... mostro! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  3. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    a proposito di EIGA : Lady Snowblood fu prodotto da TOKYO EIGA!
    mi sorge il dubbio che eiga significhi 'cinema'...e non 'mostro' :ph34r: ...ok!ho postato una stronzata.Pardon! :P
     
    .
  4. Rodan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorne @ 8/3/2007, 03:55)
    a proposito di EIGA : Lady Snowblood fu prodotto da TOKYO EIGA!
    mi sorge il dubbio che eiga significhi 'cinema'...e non 'mostro' :ph34r: ...ok!ho postato una stronzata.Pardon! :P

    No, hai ragione, "Kaiju" è "mostro", "Eiga" è "film" o anche "cinema" (inteso come produzione, ecco dunque Tokyo Eiga, Toho Eiga ecc., come luogo fisico è "Eigakan") ;)

    Infatti poi ci sono altri generi come il Matatabi Eiga, il Chanbara Eiga, lo Yakuza Eiga ecc.
     
    .
  5. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    Yakuza Eiga....mafia giapponese...interessante! :B):
     
    .
  6. Rodan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorne @ 8/3/2007, 17:50)
    Yakuza Eiga....mafia giapponese...interessante! :B):

    Stra-raccomandati a questo proposito i film del Maestro Kinji Fukasaku, ne sono usciti due anche in Italia per Dolmen: Lotta senza codice d'onore (1973) e La tomba dell'onore (1975) nell'ambito di una collana che comprende anche opere di Masahino Makino e Tai Kato :B):
     
    .
  7. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    il grande Fukasaku di Battle Royale! Sestri Potente ha iniziato un topic su questo film!
     
    .
  8. futuregista
     
    .

    User deleted


    Eh...se dovessimo citare tutti i film che Tarantino omaggia per ogni fotogramma.. :blink: non finiremmo più!
     
    .
  9. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 21/3/2007, 15:53)
    Eh...se dovessimo citare tutti i film che Tarantino omaggia per ogni fotogramma.. :blink: non finiremmo più!

    è vero, ma allora,forse,saremmo gli unici ad averlo fatto in un forum, e con tanto di contributi da parte di appassionati par tuo! :B):
    Kiddo è fenomenale :wub:
     
    .
  10. futuregista
     
    .

    User deleted


    Allora che fa, iniziamo? Io mi sobbarco tutto il grave compito, se necessario...
     
    .
  11. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 21/3/2007, 19:19)
    Allora che fa, iniziamo? Io mi sobbarco tutto il grave compito, se necessario...

    Io sono d'accordo, a prescindere. ;) Farò quello che posso :cry: ...
     
    .
  12. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io proprio in questi giorni sto cercando di completare la guida alle citazioni di KB che c'è nel mio sito ^_^
    Ora mi sto dedicanto alle citazioni "occidentali"...date un occhiata:
    GUIDA
    E se vi sembrano tanti i film che ho messo...ancora non avete visto tutti quelli che mi mancano...aiuto! Finirò mai? :o: :lol:

    Grazie, Hawthorne! ;)
     
    .
  13. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    a te, per la possibilità che mi hai dato, con la tua guida ai film ispiratori di Kill Bill, di ricordare cose a me molto care.
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    Brava Kiddo!... ma avevo già visto una cosa del genere sulla tarantinowiki..
     
    .
  15. Kiddo
     
    .

    User deleted


    La guida che c'è su Tarantino wiki è per 3/4 opera mia... ;)
     
    .
107 replies since 15/11/2005, 19:12   3531 views
  Share  
.