Cosa ascoltate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rock (e derivati)
    41.46%
    17
  • Altro
    21.95%
    9
  • Metal (e derivati)
    19.51%
    8
  • Punk
    7.32%
    3
  • Pop
    4.88%
    2
  • Hip Pop/Rap
    2.44%
    1
  • Blues
    2.44%
    1
  • Jazz
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 41)

Cosa ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pulp Girl
     
    .

    User deleted


    ho votato Rock, ma ascolto anche:

    Hard Rock
    Punk
    Reggae
    Dancehall
    e un po di Metal e Nu Metal


    CITAZIONE (TightRopeWalker @ 14/12/2006, 12:51)
    io sempre "fedele" a ristina dei Lacuna Coil

    bellissima voce!!! :rolleyes:
     
    .
  2. nemox
     
    .

    User deleted


    Non sono molto daccordo sul fatto che l'universo musicale non possa essere etichettato,perchè non posso fondere la musica dei Pink Floyd con quella di Gigi D'alessio,con tutto il rispetto!Personalmente io mi rivedo moltissimo nei gusti di Richard Gecko....................................................la Chill out,i Massive Attack,prodigi,Almamegretta,Drum in bass,Goa,Minimal,Progressive e House per la maggiore sono quelli che ascolto più frequentemente,ma non disdegno assolutamente il Rock in generale,pop e quant'altro.La neomelodica,categoricamente,non rientra nei miei canoni............
     
    .
  3. il virginiano
     
    .

    User deleted


    l'heavy metal e l'hard rock;poi il blues,e il jazz.

    I miei preferiti sono:Ac/dc,motorhead,judas priest,black sabbath,ozzy osbourne,ronnie james dio,deep purple,led zeppelin,saxon,wasp,kiss,scorpions,pantera,slayer,testament,black label society;poi jimi hendrix,janis joplin,steve ray vaughan.
     
    .
  4. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    gran gusti virginiano!!! ;)
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    Rispetto al Virginiano...!
     
    .
  6. SWEENEY TODD
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutta la musica va rispettata perché riesce infondere emozioni particolari a ognuno di noi. Io infatti ascolto di tutto, non ho un genere preciso!
    Però occorre ammettere che senza quel ragazzo nato a Tupelo nel '35 sarebbe tutto molto più triste. Per me ELVIS PRESLEY è il migliore di tutti!
     
    .
  7. hellride74
     
    .

    User deleted


    io sono un rockettaro purissimo.sono partito con l'heavy metal e l'hard rock,ma adoro anche tutta la musica anni'70 e '80.insomma jimi hendrix,janis joplin,gli stooges,doors,jefferson airplane.e poi adoro il blues,e il southern rock.comunque nel metal i gruppi che adoro sono: ac/dc,motorhead,black sabbath,judas priest,ozzy osbourne,pantera,slayer,testament,saxon,wasp.
     
    .
81 replies since 6/10/2006, 19:56   1402 views
  Share  
.