LA BUTTO LI':MEGARADUNO?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rubbish
     
    .

    User deleted


    sei andata poi?
     
    .
  2. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Arriva l'estate. Il caldo e le ferie.
    Il forum sta per festeggiare il primo anno di attività...
    Che ne dite????







    Bisognerebbe valutare il dove e il quando (che è la parte più difficile...) :rolleyes:
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    dove : dovunque basta che si faccia .
    come : in qualunque modo basta che si faccia.
    quando : questa estate.
    giusto l'altra sera parlavo con misir della necessita' di fare un megaraduno . io direi che l'ideale sarebbe la toscana per la centralita' della zona e per la presenza di nouvelle nostra regina ( inutile dire che avrebbe anche l'ingrato compito di coordinare alberghi e cene oltre che la scorta di birre per voi e sprite per me ...).
    il fantastico sarebbe se quentin facesse nell'occasione everything...pero' questi sono sogni.
    bhe ragazzi...che dire ? si va in giro per l'europa per le vacanze e non riusciamo a fare un viaggetto nella splendida toscana ?e poi almeno io che questa estate non vado via ho qualche foto da mettere nel topic delle vacanze.
     
    .
  4. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    https://www.forumcommunity.net/?t=1796546
    eh si e poi toscani siamo tanti...


    facciamo 2 conti: a luglio c'è Arezzo Wave, chi è intenzionato a venire?
    Altre "festività"?
     
    .
  5. ezechiele_25.17
     
    .

    User deleted


    io sono di mialno...ma mi farebbe mooolto piacere essere lì con voi :rolleyes:
     
    .
  6. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    cavoli io sono un ragazzino, non ho mai "viaggiato"...
    cmq non è un no...
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il gruppo di milano ovviamente partirebbe tutto assieme ( io , misir , eze vediamo chi eventualmente c'e') ...l'importante e' stabilire una data possibile che non si sovrapponga alle vostre vacanze ( io non avrei problema , non ci vado ).meta' luglio con partenza il sabato o venerdi' sera e ritorno la domenica dalle parti di nouvelle ?
    se andiamo in treno direi che poi ci si incrocia con seven e tristan...passando per bologna e la romagna per gli emiliani. che ne dite ?
     
    .
  8. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 28/5/2006, 02:50)
    cavoli io sono un ragazzino, non ho mai "viaggiato"...
    cmq non è un no...

    Si tratterebbe solo di un sabato e di una domenica...

    o se è un problema anche una domenica dalla mattina alla sera
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    due giorni , almeno due giorni per poter passare una lunga notte e partire nel pomeriggio. a costo di addormentarci su un pagliericcio !
     
    .
  10. Seven up
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 28/5/2006, 02:50)
    cavoli io sono un ragazzino, non ho mai "viaggiato"...
    cmq non è un no...

    devo quotare il mio esimio collega
     
    .
  11. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    purtroppo anch'io avrò sicuramente problemi per il viaggio....nè liquidi nè autorizzazione.....quasi sicuramente sarà cosi.
     
    .
  12. Misirlou
     
    .

    User deleted


    Basta che se fa dopo il 20 luglio che finiamo di fare i redditi e al sabato non lavoro!

    Tristan,Seven, non dite cazzate. :furiosi45.gif:
     
    .
  13. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Anche per me dopo il 15 luglio.
    C'è il Traffica Festival a Torino.
    Il 6 agosto parto e torno il 17. Dopo questa data sarebbe l'ideale. Posso anche muovermi io e venire a Milano, sono in ferie fino al 28 agosto.

    giuseppe panella mi ha mandato questa mail (ho mandato la newsletter, vi è arrivata?)
    CITAZIONE
    A me l'idea del megaraduno (mega poi!) sembra una solenne minchiata (come direbbe Camilleri!)... I raduni dei forum mi fanno venire in mente le gite aziendali con i pranzi in trattoria, i cori alpini e altre cazzate simili...



    image
     
    .
  14. ezechiele_25.17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NouvelleVague @ 28/5/2006, 21:33)
    Anche per me dopo il 15 luglio.
    C'è il Traffica Festival a Torino.
    Il 6 agosto parto e torno il 17. Dopo questa data sarebbe l'ideale. Posso anche muovermi io e venire a Milano, sono in ferie fino al 28 agosto.

    giuseppe panella mi ha mandato questa mail (ho mandato la newsletter, vi è arrivata?)
    CITAZIONE
    A me l'idea del megaraduno (mega poi!) sembra una solenne minchiata (come direbbe Camilleri!)... I raduni dei forum mi fanno venire in mente le gite aziendali con i pranzi in trattoria, i cori alpini e altre cazzate simili...

    image

    bene allora non venire.....chi è sto tizio? pane panella e foogghiuta
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ma chi se ne frega ...che non venga ...eze tu sei d'accordo a venire con me in macchina o treno vero ? con misir saremo in tre e poi contattiamo gli altri milanesi !

    seven e tristan dove e' finito lo spirito americano dei grandi viaggi ad ampio respiro della serie " parto e da qualche parte arrivo ? "
     
    .
574 replies since 7/9/2005, 17:21   9981 views
  Share  
.