GARA DI BANNER PER IL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seven up
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fleur Du Mal @ 15/5/2006, 16:59)
    è che lui non vede l'ora che io mi tolga dai coglioni

    "non sono sarcastica"

    ????
    bò....volevo dire che mi piace la tua stronzaggine
     
    .
  2. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    scherzavo.
     
    .
  3. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    uuuh, che tensione... ma dai...
    cioè già si sa che le ragazze quando comiciano a beccarsi è scientificamente impossibile fermarle, e fatti e atti per fermarle non sono altro che benzina nel fuoco (a cerchio per i scorpioni... ndr), ma noi siamo riusciti a beccare le due più acide della rete!
    dai basta, per dei cazzo di banner poi... almeno litigate per un giovin fustacchio come si faceva una volta...

    cmq (ripeto sempre le stesse cose):
    a) quello di minority via i fiori, e colori meno brillanti
    b) quello di fleur molto bello ma poco appariscente, lo terrei per altre funzioni diverse dal banner principale
    c) ma complessivamente siete riusciti/e a farmeli odiare entrambi, indi per cui lascierei quello che c'è già
    d) con l'aggiunta però della geniale frase del banner di fabio

    ho detto, plìz cagatemi sennò mi incazzo anch'io...
     
    .
  4. ikas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 15/5/2006, 23:14)
    uuuh, che tensione... ma dai...


    a) quello di minority via i fiori, e colori meno brillanti
    b) quello di fleur molto bello ma poco appariscente, lo terrei per altre funzioni diverse dal banner principale

    d) con l'aggiunta però della geniale frase del banner di fabio

    Sono d'accordo con Tristan, ma non si possono tenere tutti e due ( anzi tre)...? Quello attuale piace tanto anche a me...
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    adesso basta pero' , non tollero altri screzi e altre frecciate. Fleur scusami se saro' brusco ma come wolf non e' mancanza di educazione ma solo per necessita'.Sai quanto apprezzo cio' che scrivi e leggo spesso il tuo blog , ma veramente adesso ti stai comportando in maniera assolutamente intollerabile e deprecabile.Minority ha cercato di spegnere gli animi dopo le prime fiammelle , ha modificato il suo banner seguendo i nostri consigli e adesso lo perfezionera' con le ultime indicazioni. Non c'e' cosa peggiore che continuare a criticare chi accetta gli altrui pensieri ( anche le tue , come il consiglio di togliere i fiori ) e la frase che tu potresti non essere piu' con noi ( e sopratutto con mr q. e quel che il forum rappresenta ) per un motivo di ripicca spero sia solo uno scherzo , ma permettimi che e' di cattivo gusto.Siamo tutti un po' stronzi in un forum come questo ma anche gli stronzi hanno un codice di comportamento in branco con i compagni di viaggio.Compagni di viaggio che cerchiamo numerosi ma se tra di noi facciamo cosi'...Fleur mi spiace molto dirti queste cose perche' adoro come ti proponi e quel che proponi , e ti ho fatto piu' volte richiesta di essere propositiva ancora di piu' per apprezzare le tue opere fotografiche, ma stavolta hai toppato in pieno.sono intervenuto due volte cercando di non fare il carabiniere con la pistola puntata ma adesso se si continua su questo tono provvedo a cancellare i post con litigi e screzi.Basta cosi' per favore...
    costruiamo il banner in piena armonia perche'' quella e' la nostra immagine per chi entra .E seven la stronzaggine e' superlativa, ma bisogna esserlo con arte e stavolta non era il caso di appoggiarla.Sono una autentica palla quando faccio cosi' , lo so , ma non mi va di vedere degli sforzi come quelli di minority messi in berlina senza nessuno scopo e solo perche' si e' partiti con il piede sbagliato a inizi lavori...
     
    .
  6. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Bravo Mars...


    EMMMOBBASTAVERAMENTEPERO'!
     
    .
  7. Seven up
     
    .

    User deleted


    appalusi per mars
     
    .
  8. Minority88
     
    .

    User deleted


    grazie mars
     
    .
  9. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    dio benedica mars!
     
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ..e noi facciamo i nuovi banner ! ecco una nuova creazione di fabio !

    image



    ciao ! sono minimars ( e' il mio nome nascosto finche' il mio papa' non diventa chiappon e io divento marsellus ) vi prometto che poi non ne faccio altri ma oggi mi sono divertito a farne un altro e volevo farvelo vedere ! grazie !

    ho messo le frecce perche' mia wallace ( :wub: :wub: :wub: ) adora mr blonde ma e' gelosa che elle driver lo guarda anche lei.ma del resto tutte le iene vogliono mia ...il signore che fuma e' perche' i film di quentin sono molto polizieschi e lui e' un grande attore che ha fatto molti film di quel tipo ( me lo aveva detto il mio papa) .i due pupazzi che si abbracciano e' perche' grazie ai film di quentin c'e' il forum e siamo tutti insieme qua.
     
    .
  11. Minority88
     
    .

    User deleted


    ke bello fabioooooooooo. m piace troppo la foto d mia
     
    .
  12. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    ALLORA:premetto che l 'ho fatto con paint(sotto consiglio di mars)e che è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e che quindi è venuto un po strano e disordinato cmq ecco a voi la mia creazione!
    p.s.la scritta al centro l'ho fatta senza pensarci tanto, poi la potrei cambiare(come carattere intendo) e inserire anche la tanto amata frase di fabio....

    Edited by lorenzo_21 - 16/5/2006, 20:27
    Attached Image
    BANNER.JPG

     
    .
  13. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    semplice ma carino!
     
    .
  14. Minority88
     
    .

    User deleted


    Meno luccicante e floreale d cussì non so che fà

    image
     
    .
  15. ikas
     
    .

    User deleted


    Essenziale ma incisivo. Brava Minority ;)
     
    .
164 replies since 4/5/2006, 18:49   2089 views
  Share  
.