GARA DI BANNER PER IL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minority88
     
    .

    User deleted


    certo...poteva esprimersi in maniera piu gentile! io ho risposto con la stessa intonazione. comunque visto che è una gara e come dice mars ho postato perchè mi andava,non ero obbligata, invece di criticare,mostra anche te la tua grande dota artistica

    CITAZIONE (Fleur Du Mal @ 14/5/2006, 07:12)
    "o ti piace o sei uno stronzo", capisco.
    mi ricorda un po' la trandyssima frase di berlusconi sull'essere coglioni.

    non ho detto questo...non sono il tipo....potevi usare piu gentilezza e io avrei fatto lo stesso.
    cmq........senti a chi mi paragona questa :alienff:
     
    .
  2. l'elettrodo fuggente
     
    .

    User deleted


    non ce l'ha un moderatore questa sezione?
     
    .
  3. Minority88
     
    .

    User deleted


    chiudiamo qua la cosa e basta.
    postate i banner e usiamola solo x questo
     
    .
  4. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ca**o sono arrivato adesso!
    cmq dai, mi raccomando moderiamo i termini e accettiamo i lavori e le opinioni di tutti...
    bo, basta... non le so fare le ramanzine...

    cmq, io direi di usare la frase che c'è nel banner di fabio! è bellissima!
    ("non solo quentin... ma nel nome di quentin!")
    qualsiasi banner metteremo (e io ri-direi di lasciare quello che c'è già) dovremmo aggiungerla...
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    come dice minority chiudiamo questa futile bega che non serve a nessuno.mi raccomando rispetto per i lavori di tutti ,consiglio e critca devono essere garbati e costruttivi , e senza acredine alcuna . fatevi delle belle scuse reciproche e chiusa senza nessun problema.siete due ragazze che avete dimostrato di dare apporti utilissimi allla crescita del forum , e so che avete capito che le litigate non portano a nulla se non a fare brutta figura con gli utenti che leggono .vi prego non costringetemi a cancellare post che e' la cosa che odio di piu' nella vita perche' una simile decisione e' la cosa piu' grave che possa capitare nel nostro forum...una sconfitta ...chiuso.voglio vedere altri lavori di qualunque natura siano , anche ghirigori del vostro nipotino con il ciucio sul mouse ma non voglio altre litigate .

    right right e pietra sopra,miei cari drughi
     
    .
  6. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    non che non ci stessi lavorando.
    image
     
    .
  7. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    Bello sia quello di fleur che quello di fabio,quello di minority basterebbe (cm hanno già detto tutti) cambiare i colori.cmq io avrei un problema;io ho adobe photoshop album starter edition 3.o cm dovrei fare per provare a fare un banner con questo programma ,qualcuno saprebbe spiegarmelo?
     
    .
  8. Minority88
     
    .

    User deleted


    ultima modifica che posso fare...non so più come adattarlo al forum......poi vedete voi

    image
     
    .
  9. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    più che altro non capisco che c'entrano le decorazioni floreali.
    sono quelle che creano atmosfere di dubbio gusto.
     
    .
  10. Seven up
     
    .

    User deleted


    uhuuuhhuu fleur mucho belo
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    quello di minority a me piace moltissimo , raggruppa tutti i film di mr q., ha una sua grafica molto accattivante con questi colori ora adatti . direi che tolto la decorazione floreale ( ma questa e' una scelta artistica per cui penso che la sua autrice preferisca non vederlo inserito piuttosto che diverso da quello da lei pensato,sappicelo dire minority ) che purtroppo toglie qualcosa coprendolo al viso sia di harvey keitel sia a quello di vin e jules , sia perfetto , luminescente, importante e ben costruito. Sono d'accordo con fleur sul discorso floreale che al nostro forum poco si addice , per cui come consiglio ( insieme a una valanga di complimenti per l'ottimo risultato ) minority trova una decorazione laterale piu' piccola e magari diversa.poi sentiamo il parere di tutti ma credo che abbiamo raggiunto l'optimum.quello di fleur secondo me e' molto evocativo ma di nicchia , nel senso che non e' idoneo per chi apre il forum senza essere per forza un tarantino style al 100 x 100 come noi. Oltretutto il messaggio e' molto forte , e stupendo lo sappiamo , ma se pensiamo a eventuali anime dalla visione chiusa si rischia la blindatura di pensiero ancora prima che leggano cio' che si scrive , e anche se e' vero che chi non ci ama non ci merita , e' anche vero che il forum diventa un circolo se si ragiona cosi'...e in fondo e' quel che si proponeva di intendere la frase che ho fatto mettere a fabio nel suo banner fatto per puro gioco ,si parla di tutto con la visione di mr q. , ma non solo questo.complimenti ragazze ( i ragazzi sono al palo ? lorenzo se hai problemi usa paint che e' molto piu' facile anche se limitato).
     
    .
  12. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    concordo sul quanto detto riguardo al mio banner, e ne avevo pur tenuto conto.
    ma credo che nel caso venisse scelto quello proposto finora da minority, farò la mentalmente chiusa e eviterò accuratamente di scrivere su questo forum per via del banner da paese dei balocchi.
    sono una stronza.
     
    .
  13. Seven up
     
    .

    User deleted


    fleur sei adorabile

    non sono sarcastico
     
    .
  14. Minority88
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè disprezzo io e devo moderare i termini..disprezza lei ed è adorabile...
    va beh.....chi è che citava berlusconi poi??
    mars modificherò...grazie ;)

    Edited by Minority88 - 15/5/2006, 15:14
     
    .
  15. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    è che lui non vede l'ora che io mi tolga dai coglioni

    "non sono sarcastica"
     
    .
164 replies since 4/5/2006, 18:49   2089 views
  Share  
.