bridget fonda

profili degli attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Bhe...non è colpa sua se non le hanno offerto poi dei grandi ruoli...
    Anche Uma e Michael Madsen hanno fatto tanti filmetti così così...non è forse vero???
    Tutto dipende da cosa ti offrono di fare...
    Diciamo che il suo taleno non è stato sfruttato al massimo...è questo secondo me, è un vero peccato...
    Comunque io sono rimasta molto colpita dalla sua interpretazione in Jackie Brown e ancora di più dai vostri commenti un po' cattivelli su di lei...

    sad.gif
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    le grandi attrici sgomitano per avere un ruolo decente, lei si e' decisamente accontentata , e se nessuno oltre amr q. ha creduto che non meritasse plasmarla forse qualche motivo c''e'.
    comunque ripeto che come donna su di me ha un grande fascino , ma come attrice insomma dry.gif
     
    .
  3. Nevan
     
    .

    User deleted


    A me è piciuta molto....con quell'aria da Teeneger Sbandata....mi stimolama molto la parte animale.....anche lo apprezzata molto di più in Kiss of the Dragon.....troooppo sexy!!
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    invece non ho capito perche' partecipare a un film come nome in codice nina, dove era una versione della parillaud spenta e improponibile.troppo elevato nikita per farne una versione americana.d'altronde come si diceva probabilmente lei deve partecipare alle parti che le danno e non a quelle che non riesce a scegliersi o vuole ritagliarsi 8 a seconda di pensarla come me o come kiddo )
     
    .
  5. Misirlou
     
    .

    User deleted


    a me in jackie non è dispiaciuta affatto..anzi... è stupenda quando è sul divano e suona il telefono e non vuole alzarsi a rispondere! happy.gif certo..magari potevano evitare quei jeans ascellari..che la sminuiscono un po'... wink.gif
    attrice o non attrice.. ma di questi tempi..chi sono le vere attrici??
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    italiane mi viene in mente la giovanna mezzogiorno , americane la kidman , uma of course , di inglesi la emily watson , di francesi isabelle huppert , tanto per citare alcune che mi vengono alla mente ora.comunque lo ripeto la bridget in jackie e' stata favolosa, e spero che mr q la recuperi per qualche suo prossimo lavoro.
     
    .
  7. Misirlou
     
    .

    User deleted


    anche qui la cosa è soggettiva, per me la mezzogiorno non è un'attrice..ma io lo dico in base alle emozioni che non è in grado di regalarmi quando la vedo in un film...
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    assolutamente d'accordo sulla soggettivita' misir, pero' ci sono alcune cose che non sono confutabili nel valore.certo che se paragoniamo la mezzogiorno alla loren, la magnani o la vitti e la mangano questa va sottotombino , ma nel panorama ( pessimo ) delel attrici caserecce la giovanna ha talento e competitivita'.teniamo anche conto che la mancanza di film esplosivamente belli ne riduce le interpretazioni.
    ecco una foto di bridget con il suo futuro assassino in jackie....
    user posted image
     
    .
  9. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    la bridget è quella che è e cosi com'è fa quello che deve (come attrice)
     
    .
  10. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    e tra le mie attrici italiane preferite, oltre la mezzogiorno, ricordo anche stefania rocca...per me è davvero brava
     
    .
  11. Nevan
     
    .

    User deleted


    Personalmente, non mi piace granchè.....troppo lofia per i miei gusti, infatti non capivo perchè Samuel ne andasse cosi orgoglioso da chiamarla "La bambolona dai capelli dorati" poi ci ho pensato e tirando le somme ho capito che per uno di colore che ha i piedi inzuppati nell'illegalità e nel traffico d'armi, avere una donna biancha e bionda è un vero trofeo che può aprirgli detrminate porte nel suo ambiente ed ecco che quello che per me è la mediocrità per qualcun'altro può essere l'opportunità.

    Fatto sta in "Kiss of the Dragon" mi è piaciuta un tantino di più!!!
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    centrato nev ! nel film la personalita' del personaggio doveva essere quello, una donna di carattere e piglio avrebbe contrastato le attivita' clandestine , e bisogna dire che il personaggio e' comunque reso divinamente.piccolo fatto di cronaca , l'omicidio di melanie da parte di deniro e' stato poi omaggiato in " city of god", film che vi consiglio per la sua originalita' ( un prodotto altamente debitore di tarantino)
     
    .
  13. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto e mi è piaciuto molto ma a quale scena ti riferisci quando dici che è stato omaggiato l'omicidio di melanie?
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    quando il capo e un suo assistente si allontanano, l'assistente chiacchera chiacchera chiacchera e allora ...bang !stufo un po' come de niro con melanie.....
     
    .
  15. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    vero! simile ma in jackie brown colpisce di più.
     
    .
32 replies since 21/1/2006, 08:56   1179 views
  Share  
.