Domande, perplessità, dubbi...

Chiedete e gli "esperti" risponderanno :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    E repeat: ma anche no. Mettiamo che era al sesto mese, che c'è di così strano a continuare la gravidanza in coma?
     
    .
  2. Toxicity23
     
    .

    User deleted


    mi auguro tu stia scherzando..non si puo'! Medicalmente parlando..poi dipende da mille altre cose ovvero che tipo di come era, se beatrix stava in uno stato semi vegetativo..insomma ci sono parecchi elementi! Comunque e' un film..
     
    .
  3. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toxicity23 @ 20/2/2009, 21:41)
    mi auguro tu stia scherzando..non si puo'! Medicalmente parlando..poi dipende da mille altre cose ovvero che tipo di come era, se beatrix stava in uno stato semi vegetativo..insomma ci sono parecchi elementi! Comunque e' un film..

    Ah sì? Hai una laurea in Medicina? O tu un tuo parere lo definisci "medicalmente parlando"?
    Magari chiediamo ad un Medico iscritto all'ordine, forse forse il suo parere è più attendibile.
     
    .
  4. Toxicity23
     
    .

    User deleted


    Intanto calmati...no non sono un medico ma spesso leggo trattati di medicina, non e' semplice da spiegare ma ci sono vari livelli di coma visto che dipende tutto da quale parte del cervello e' stata danneggiata.
     
    .
  5. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    E chi non è calmo. Punto n.1: se non sento parere di un medico, per me il resto è aria fritta. Punto n.2: dove sta il problema? Sarà nata di quanto cacchio vuole T.

    Nei video del backstage de Il Commisario Montalbano l'aiuto regista diceva che il cambio di inquadratura era troppo brusco e il regista ha detto: "se la gente pensa a queste cose vuol dire che non si sta godendo il film". Non capisco perché c'è da fare la questione.
     
    .
  6. bjork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapu` @ 20/2/2009, 16:16)
    E repeat: ma anche no. Mettiamo che era al sesto mese, che c'è di così strano a continuare la gravidanza in coma?

    non sono una dotteressa ma credo che durante il coma la gravidanza possa continuare.... credo!
    ho controllato un po' di notizie e quanto pare è successo, anche in stato di coma la gravidanza può continuare..
     
    .
  7. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bjork @ 23/2/2009, 16:44)
    CITAZIONE (cinziapu` @ 20/2/2009, 16:16)
    E repeat: ma anche no. Mettiamo che era al sesto mese, che c'è di così strano a continuare la gravidanza in coma?

    non sono una dotteressa ma credo che durante il coma la gravidanza possa continuare.... credo!
    ho controllato un po' di notizie e quanto pare è successo, anche in stato di coma la gravidanza può continuare..

    Ma no bjork, che dici.. Nei "trattati di medicina" c'è scritto che non si può, figuriamoci!

    Ma per piacere, và..
     
    .
  8. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Ahahahha.. aspettiamo il Doc allora..anche se credo che la Cì sia quella con più voce in capitolo al momento..
     
    .
  9. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Bruz, chiamalo a rapporto! E grazie per la fiducia ;)
     
    .
  10. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapu` @ 23/2/2009, 15:31)
    Nei video del backstage de Il Commisario Montalbano

    azz ....
     
    .
  11. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 23/2/2009, 17:46)
    CITAZIONE (cinziapu` @ 23/2/2009, 15:31)
    Nei video del backstage de Il Commisario Montalbano

    azz ....

    Taci, IGNORANT! (da leggere all'inglese, ché è più d'effetto!)
     
    .
  12. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapu` @ 23/2/2009, 17:59)
    CITAZIONE (NormanBates182 @ 23/2/2009, 17:46)
    azz ....

    Taci, IGNORANT! (da leggere all'inglese, ché è più d'effetto!)

    BANNATELA!
     
    .
  13. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Ragà,ma alla fine quello che conta è che BB sia nata NOOOO???? cioè quella volta dello spirito Santo, mica vi siete messi a fare tutte ste storiee!
     
    .
  14. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elle Driver* @ 23/2/2009, 18:24)
    Ragà,ma alla fine quello che conta è che BB sia nata NOOOO???? cioè quella volta dello spirito Santo, mica vi siete messi a fare tutte ste storiee!

    Ahuahuahu! Era quello che cercavo di dire, mia pittoresca amica!
     
    .
  15. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    :avatarbang2ap.gif:

     
    .
34 replies since 5/6/2006, 23:08   486 views
  Share  
.