RESTAURO SEZIONI

[Topic momentaneo for Mods only]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha tempo e voglia per aiutarmi con il controspam ? operazione semplice e che è riservata solo verso chi spamma da noi senza spammare su altri forum.
     
    .
  2. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Volevo fare un po' di chiarezza su un punto:
    Non mi sembra di aver mai detto che lo scopo di riordinare il forum era quello di far arrivare nuova gente.
    A parte il fatto che le due cose non vedo come possano essere collegate (la gente arriva qua comunque a prescindere dall'ordine o meno) ma la riorganizzazione dei topics non ha nessun fine nascosto.
    Dovrebbe servire in primis a noi stessi e per quanto riguarda i possibili futuri nuovi arrivi dovrebbe solo agevolarli nella consultazione del forum.

    Continuo a leggere commenti sfottò riguardo i vari accorpamenti di topics, ma vi volevo rassicurare che non è stato fatto niente di avventato. Gli accorpamenti riguardavano solo topics UGUALI, in particolare i 5/6 toipcs sui Vega Brothers i 4 su True Romance e simili....su questo siete d'accordo o no?

     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    penso che sia inutile dire che era assolutamente chiaro e logico per tutti.
     
    .
  4. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    si sono sicuro anch'io che tutti siano d'accordo, non c'è alcun dubbio...

    oggi sono impazzito: aprirò la sezione del jackrabbits ed eliminerò i topic a casaccio, poi eliminerò quelli dispari, e infine quelli con un nome che mi stanno antipatico... sono certamente sicuro che tutti capiranno che è la cosa giusta...

    scherzo, sto prendendo in giro :P
     
    .
33 replies since 4/2/2009, 18:57   406 views
  Share  
.