RESTAURO SEZIONI

[Topic momentaneo for Mods only]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    se dite seguiamo ogni indicazione proposta. se non volete l'annullamento possiamo anche accorpare al dialogo platonico i topic platonici.
     
    .
  2. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    io persolamente non ne vedo il motivo ne capisco il perchè di quella che secondo me sta per diventare la solita polemica inutile...
     
    .
  3. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Stavo controllando la sezione "Il mercatino" e ho notato che, oltre ad esserci topics di oggetti non più disponibili e compravendite ormai concluse che vanno cestinati, ci sono anche molti topics di utenti mai visti e conosciuti.
    Dovremmo permettere a persone che non sono del forum e che neanche si sono presentate di aprire topics nel mercatino?

    Dal momento che neanche li conosciamo potrebbero tranquillamente tirarci delle SOLE clamorose e sparire come niente fosse...
    :huh:
     
    .
  4. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    io sposterei pure il topic Pulp Foto dalla sezione di Pulp Fiction che col film c'entra poco o niente .... magari in Pulp Culture .....
     
    .
  5. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre pensato ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo...
     
    .
  6. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 4/2/2009, 23:51)
    io ovviamente vado avanti con il cinematografo in modo che sia sempre aggiornato e vedo di dare un occhiata anche ad oltre lo schermo. per fare l'index di serial tv mania ci metto mezz'ora. come dissi in una terribile occasione

    "lascialo ... a me!" :lol:

    mars appena ho un po di tempo do un occhiata anche io tra serial tv e oltre lo schermo
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    spostato pulp foto in pulp culture.

    spostato anche pulp barzellette

    mi prendo io la responsabilità , non da despota ma dal dovere di dover far ordine con una logica. lapidate me se non siete d'accordo.

    sto unendo tutti i topic segnalati da sylvia nel dialogo platonico

    ho spostato anche kill harry potter che poco c'entra

    spostata una discussione sugli happy tree che non aveva riferimenti diretti a kill bill nel topic degli happy tree esistente in jrs, poi devo in fondo metterlo in tv series mania

    spostato il topic delle foto di uma nuda in federica

    (non c'era nessun riferimento a kill bill, foto da spiaggia da paparazzi che manco si vedevano più)

    gli happy tree ora sono apssati dal jrs a serial tv mania
     
    .
  8. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Mars! ;)

    Ho sistemato la sezione Quentin Quentin Quentin e non ricordo più quanti topics ho riunito...
    C'erano 4 topics su True Romance, altri 4 su From Dusk Till Dawn, 2 su NBK...un centinaio sui Vega Brothers e moltissimi altri ripetuti almeno due volte! :D

    Tutto sistemato.
    Molti topics li ho resi importanti per migliorarne la visualità.
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    spostata la domanda

    Qual è il film Western che trasmette la TV mentre Beatrix Kiddo scende le scale dell'appartamento di Bill e che lei, in una scena immediatamente successiva, si volta a guardare

    in domande dubbi e perplessità (parlo ovviamente di kill bill)

    spostato il video di lady snowblood in i film che hanno ispirato kill bill

    (era un video messo da nouvelle e ripristinato da sylvia che non aveva risposte)

    il topic : Madness Video, A metà fra Kill Bill, Scarface e Die Hard messo nel platonico (non saprei davvero dove metterlo, solo link senza risposte)

    creo il topic "video e immagini divertenti a tema kill bill" e metto tutti i topic con quel tema, alcuni senza risposte .
     
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ho tolto un po' di topic mettendoli tutti nel contenitori video e immagini curiose ispirate da kb.

    l'index avrà ora DEI TITOLI CHE NON CI SONO PIù , APPENA abbiamo tempo lo sistemiamo pure lui

    i due topic su daryl hannah che lavora con boldi -- arghhhhh - messi nel topic di olè

    il topoic entropia o atrofia lo metterei nelle domande curiose ... anzi lo faccio !

    per me la sezione kb è ora ordinata. controllate e segnalate qualunque cosa non vada ancora.

    io e steve in team procediamo ad ordinare oltre lo schermo e series tv . steve controlla prima di fare l'index che non ci siano topic doppi in oltre lo schermo, direi di aprtire utilizzando quello che già ho fatto io se vuoi come index che comprende parecchie pagine. quello nel dizionario anche se parziale lascialo per doppia consultazione, così alcuni topic li abbiamo già segnalati anche lì.
     
    .
  11. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ma sto topic non dovrebbe essere in zona mod??

    cmq, sono rimasto un pò indietro, i vecchi index servono ancora??
    dovrei farlo per inglorious basterds??
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ottimo tristan ! parti pure con quello. non è in zona mod per sapere il aprere di tutti.
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    work in progress : momentaneamente steve sta provvedendo a sistemare oltre lo schermo.
     
    .
  14. Odile.
     
    .

    User deleted


    si, lo sta facendo non chiedendo pareri a nessuno e poi fà la vittima. ma non c'è problema! non c'è problema
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    e invece i pareri li sta chiedendo. solo che non è obbligato a chiederli a te. se la cosa ti disturba creati un forum tuo così potrai avere questo privilegio. ti ho risposto più esaurientemente nel topic degli oscar.
     
    .
33 replies since 4/2/2009, 18:57   406 views
  Share  
.