ICAP

divertitevi/scervellatevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    avevamo anche pensato a uno scherzo....ahah...io avevo provato a cliccare sullo schermo tipo "broken sword2 in cerca di finestre invisibili.....
     
    .
  2. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 13/12/2005, 23:21)
    ma potevate dirlo subito che le risposte si mettono nella barra degli indirizzi!
    io come un deficente a cercare link nascosti, ho pure aperto la pagina in html!

    beh! mica sbagliato aprire la apgina in html...più avanti serve, quindi...


    cmq il bello della prima pagina è proprio indovinare cosa bisogna fare! dopo è chiaro che bisogna cambiare l'indirizzo nella barra... ma l'emozione di scoprire che basta scrivere paginadue ...non ha prezzo! con mastercard, puoi cool.gif
     
    .
  3. Seven up
     
    .

    User deleted


    sono arrivato qui ma è sempre più difficile, siamo in 10 insieme a farlo in questo momento

    http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/pigreco/iccanobif/thlnf/ybs/no/jefferson/enterprise/dove/mnhppczo/mobitelio/vi/arcobaleno/tanimre/sette/fattoriale/badigigibaba/xanadu/pagoda/




    anche un mio amico conosce sto pazzo. è un amante dei korn. ecco cosa fanno i korn alla mente
     
    .
  4. Lucia :o)
     
    .

    User deleted


    ...non capisco il meccanismo con cui ci si arriva... fin'ora l'unica che ho indovinato è stata la due...
     
    .
  5. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seven up @ 14/12/2005, 15:37)
    sono arrivato qui ma è sempre più difficile, siamo in 10 insieme a farlo in questo momento

    http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/pigreco/iccanobif/thlnf/ybs/no/jefferson/enterprise/dove/mnhppczo/mobitelio/vi/arcobaleno/tanimre/sette/fattoriale/badigigibaba/xanadu/pagoda/



    anche un mio amico conosce sto pazzo. è un amante dei korn. ecco cosa fanno i korn alla mente

    lol


    l'ultima parola (pagoda) significa tempo (nel senso meteorologico) in russo huh.gif
     
    .
  6. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    non esiste una fine perchè quello che l'ha fatto aggiunge pagine continuamente



    comunque io sono qui
    icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/pigreco/iccanobif/thlnf/ybs/no/jefferson/enterprise/dove/mnhppczo/mobitelio/vi/arcobaleno/tanimre/sette/fattoriale/badigigibaba/xanadu/pagoda/amiga/uuddlrlrba/fiesta/sadalmelik
     
    .
  7. Seven up
     
    .

    User deleted


    sono arrivato alla seconda parte
     
    .
  8. Lucia :o)
     
    .

    User deleted


    comunque c'è un palese sadismo dietro all'inventore di sto giochino...
    ..e altrettanto masochismo dietro chi lo fa... dry.gif






    non ammetterò mai che è troppo per il mio mononeurone!!!!
     
    .
  9. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    io se sono andato avanti è perchè ho copiato le vostre risposte!
    ma come cazzo fate? non ne so una! mi fermo alla quarta e poi è tutto un Boh...
    lo proporrò a scuola comunque, è la cosa più interessante che abbia mai visto...
    please, chi ha la patienza di spiegarmi un pò di risposte? così poi posso vantarmi con i miei amici di averle risolte io...
    me ne spiegate qualcuna? eh? eh?
     
    .
  10. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seven up @ 15/12/2005, 15:09)
    sono arrivato alla seconda parte

    passa!
     
    .
  11. Misirlou
     
    .

    User deleted


    ma troviamogli una ragazza a sto povero ragazzo.... unsure.gif
     
    .
  12. Quentino
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi servirebbe un aiutino...come si passa la sesta? Quella delle filastrocca del bue dei miei coglioni?
     
    .
  13. Misirlou
     
    .

    User deleted


    no no! non così in tanti eh che mi si impalla il pc.. sleep.gif

    comunque abbiamo già risolto..adesso altri 3 giorni per la pagina 7...vi raggiungereeemooooo wink.gif
     
    .
  14. Seven up
     
    .

    User deleted


    ok spiego un pò di risposte per Tristan

    parto da esse:
    trovate UDTQC e manca una lettera la lettera è S perchè sarebbe Uno Due Tre Quattro Cinque Sei

    sarebbe pigreco la risposta all'indovinello sui buoi perchè c'è scritto trnt'un giorni e 4.... insomma 3.14... come il pigreco. L'apostrofo usato per trent'un aiutava un pò

    iccanobif= fibonacci al contrario infatti quei numeri di seguito sono la sequenza di fibonacci al contrario

    thlnf sono le tre lettere che dice quelli li se scaricate il file dell'immagine

    ybs perchè spostando avanti le lettre di ROT di 13 lettre si ottiene ybs

    no è la risposta alla domanda "volete veramente continuare?"

    traducendo tutti quei numeri da binari a lettere o numeri viene fuori una data mi sembra 1700-17equalcosa e non mi ricordo molto ma il presidente degli usa di quel periodo era jefferson


    NCCaos è la sigla dell'enterprise di star trek, mi hanno aiutato per questa perchè è davvero difficile non avendo mai visto star trek

    dove è la risposta perchè se vi dice che qua è presente il nuovo indovinello vopi d'insulto direte dove

    mnhppczo sono lelettre da sostituire nella frase perchè la frase sia corretta

    mobitelio perchè quei numeri sulla tabella di chimica hanno ognuno un coso chimico 42= mo 83=bi 52=te 3=li 8=o

    poi te le spiegherò altre per ora vai avanti da qui


    Nouvelle vague dimmi dove sei arrivata?
     
    .
  15. argentoamaro
     
    .

    User deleted


    questo gioco necessita di nervi saldi.
    io non ce li ho.
    abbandono alla pagina 4 rolleyes.gif
     
    .
50 replies since 12/12/2005, 12:02   748 views
  Share  
.