FROM DUSK TILL DAWN - DAL TRAMONTO ALL'ALBA

Regia di Robert Rodriguez, sceneggiatura di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntmanlory @ 14/9/2007, 20:50)
    CITAZIONE (futuregista @ 1/8/2007, 13:24)
    Iniziamo a dire quanti film, giochi, telefilm e altro il film cita? :P

    ti prego,future!!
    voglio sapere ogni fottuto film che cita tarantino in ogni suo lavoro!!per poi vederlo tutti!!

    E' un'opera troppo vasta.. Vai sulle voci dei suoi film su Wikipedia, lì ho scritto tutto quello che c'è da sapere sulle citazioni e i collegamenti ad altre pellicole... ;)
     
    .
  2. Stuck in the middle with you
     
    .

    User deleted


    Ke genialate sex machine... Io mi sn innamorato di Tarantino con dal tramonto all'alba. A parte juliette lewis e la hayek, la scena del negozio di liquori è avantissima. Lui ke s'alza infuocato qnd nn te l'aspetti e BAM BAM BAM. Cheec Marin ke interpreta tre parti diverse... il buco alla mano ...Secondo me tutto qst è Quentin. X nn parlare del finale ke la lascia li di merda e se ne va. E poi nn ditemi ke nn siete rimasti di merda qnd avete visto i camionisti trasformarsi. Io l'ho visto in tv e nn avevo la minima idea di cs fosse, pensavo al poliziesco e invece colpo di scena. Lo stesso del finale: nn t'aspetti un "Sono bastardo, ma nn fino a qst punto" e secondo me c' èun filo di quentin anke qnd scopri ke il tatoo di cloney li copre tutto il braccio. Sono i particolari ke rendono tarantino qllo ke è. Nessun altro ci riesce cm lui.
     
    .
  3. deftony88
     
    .

    User deleted


    stuck ti rimando al video dove clooney dice "pezzo di merda cinese" :lol:
     
    .
  4. Stuck in the middle with you
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo la scena della macchina in cui mostrano cm disegnato in un fumetto l'impiegata della banca ke è nel cofano presa in ostaggio... Splendido
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che dici qui dentro Stuck!!! E' tutto un filmone!
     
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    E io quoto con Blata che quota Stuck! Io ho l'edizione collector's edition della Dimension statunitense R1, tra l'altro! :B): :shifty:
     
    .
  7. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    io non so come azzo vedere i film che cita..vicolo cieco...io ho la collection italiana.. ma le edizioni cecchi gori non mi fanno impazzire
     
    .
  8. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntmanlory @ 19/9/2007, 10:31)
    io non so come azzo vedere i film che cita..vicolo cieco...io ho la collection italiana.. ma le edizioni cecchi gori non mi fanno impazzire

    Le CG Edition fanno cagare, non fanno non impazzire...puoi comprare un lettore R1 e comprarti su Internet il DVD... riguardo ai film che cita, ti ho detto che puoi cercare su Kult Video, dando un'occhiata su Wikipedia per i titoli..
     
    .
  9. deftony88
     
    .

    User deleted


    cos'ha in più, tancredi?
     
    .
  10. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    provato su kult..ma volevo diciamo non spendere..
    se avete capito,volevo scaricarli..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    3,205
    Location
    Underworld

    Status
    Offline
    non sapevo che la sceneggiatura fosse sua.. pensavo che recitasse solamente..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    iena fuorviata

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    Offline
    non so se l'avete già scritto, ma forse non tutti sanno che prima di rodriguez tarantino chiese a michele soavi (la chiesa) di fare la regia. soavi declinò l'invito perché la sceneggiatura era troppo strana con queste due storie che si univano e secondo lui questo non avrebbe funzionato... :o: meglio così visto il capolavoro che è riuscito a creare rodriguez.
     
    .
  13. Geniale Dilettante
     
    .

    User deleted


    Ricordo bene quando andai a vederlo al cinema, nell'autunno del '96! A metà film buona parte degli spettatori se ne andò... io e altri due amici, restammo a guardare ridendo come pazzi! Questo è cinema, fuck yeah!
     
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Soavi se sarà magnà le dita XD

    Hawy...sto pidino te lo ricordi?

    http://data.kataweb.it/kpm2xlx/field/foto/foto/47606

    http://data.kataweb.it/kpm2xlx/field/foto/foto/47607

    mi domando la Selma in bluray quanto "impressionante" possa essere!

    Dal-tramonto-all-alba-Poster-02_mid

    szeas5trg5p8gqloy2oy

    8f6b1c127b8ac2f84d3842ef652fd407_medium

     
    .
88 replies since 14/11/2005, 18:28   2540 views
  Share  
.