FROM DUSK TILL DAWN - DAL TRAMONTO ALL'ALBA

Regia di Robert Rodriguez, sceneggiatura di Quentin Tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seven up
     
    .

    User deleted


    ho anche scoperto che esiste anche dal tramonto all'alba 2 e 3. voi li avete visti?
     
    .
  2. Lazarus Gordon
     
    .

    User deleted


    sono solo prodotti da quentin credo.
    io non li ho mai visti.....

    quel film cmq va visto all'oscuro della trama....

    la prima volta che lo vidi ci rimasi letterlamente di merda....
    sarà na cazzata ma alla fine è semplice trash.... divertente tutto sommato


    mitico sto attore poi
    [IMG][/IMG]
    dal post di NouvellVague ho scoperto che è il cugino di RODRIGUEZ!?! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif




    FALLA BALLARE SUL MIO CAZZO!

    Lurido cane!!!

    Edited by Lazarus Gordon - 23/11/2005, 15:24
     
    .
  3. seven up
     
    .

    User deleted


    ?????
    prego??
     
    .
  4. Lazarus Gordon
     
    .

    User deleted


    ma che ca....

    non so cosa cacchio sia successo

    cmq mi riferivo a questo
    http://www.imdb.com/name/nm0001803/

    user posted image
     
    .
  5. dade_wlf
     
    .

    User deleted


    l'ho visto tutto. mhmmmm... quanti sospriri.
    più andava avanti il film più diventeva brutto. Finchè non sono entrati nel titti twister era anche accettabile ma poi... e andato semprfe di più verso l'orrore, in tutti i sensi. Keitel ke si trasfiorma in un vampiro ma dai.... e stessa sorte per il nostro Q.
    Non mi è piaciuto per niente, storia del cazzo. L'unico ke si salva è clooney che ha interpretato la parte del burbero alla perfezione, per il resto proprio uno schifo.
    mi dispiace che q abbia partecipato a sta roba



    uhm non ti è piaciuto uno dei suoi più grandi capolavori e scrivi qua sopra? bene.. un conot è dire che non ti è piaciuto, che non l'hai capito, ma giudicarla una storia del cazzo.. naaaa, e poi tutta l aprima parte del film che sembra averti annoiata, quella è l'espressione del genio Tarantino..che culmina al titty twister
     
    .
  6. seven up
     
    .

    User deleted


    ok cmq i gusti son gusti



    CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 23/11/2005, 15:25)
    ma che ca....

    non so cosa cacchio sia successo

    cmq mi riferivo a questo
    http://www.imdb.com/name/nm0001803/

    user posted image

    adesso si capisce happy.gif
    quello di prima era orribile sick.gif
     
    .
  7. seven up
     
    .

    User deleted


    "Passere, passere, passere!! Entrate qui da noi, amanti delle passere! Qui al Titty Twister trovate le belle passere a metà prezzo. Diteci come la volete e noi vi daremo le migliori passere del Messico a prezzi stracciati. Allora, potete trovare passere bianche, passere nere, spagnole, passere cinesi, passere bollenti, passere gelate, passere bagnate, passere profumate...eh eh eh, e poi passere pelose, passere insanguinate, passere affamate. E abbiamo passere di seta, passere di velluto, passerine di plastica. Troverete passere dorate e passere argentate. Volete una bella passera? Entrate, amanti della passera, e se non la trovate qui vuol dire che non esiste. Venite qui, amanti della passera, approfittate dell'offerta "prendi due, paghi una e un penny". Si, se prendete una passera al prezzo normale avrete a disposizione un'altra passera dello stesso tipo e come più vi piace solo per un penny. Vi rendete conto? una sola passera per un penny. E se trovate un'altra passera a meno...fottetevela."

    ...e inizio la fine
     
    .
  8. paimei
     
    .

    User deleted


    E' d'obbligo una precisazione: tutti lo sapete ma forse l'avete dimenticato, ma il film NON è di Tarantino, ma dell'amico fraterno Rodriguez.
    Prima parte del film perfetta, secondo il famigerato Tarantino-style, ma il resto?...sfocia nel trash e nello splatter di serie b...
    se siete amanti di questo genere probabilmente lo troverete una chicca...ma non è il mio caso.
     
    .
  9. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    esattamente il film è semplicemente divertente, nella seconda parte il si trasforma completamente :qui sta la sua originalità,se no sarebbe gia visto,non che la prima parte sia brutta anzi la preferisco come gusti personali ma il film si evolve e diventa un horror tutto sta poi se piace o no quest'ultimo genere(dato che sappiamo tutti che se stando qui è logico che apprezziamo maggiormente la prima parte in quanto genere poliziesco/noir/pulp)personalmente lo giudico particolare e ben fatto ma niente di più,bellissimo finale però
     
    .
  10. l'elettrodo fuggente
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno lorenzo. pezzo fichissimo: vampira uccisa sul tavolo da biliardo e gli occhi che vanno a finire in buca!
     
    .
  11. seven up
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paimei @ 3/2/2006, 20:48)
    E' d'obbligo una precisazione: tutti lo sapete ma forse l'avete dimenticato, ma il film NON è di Tarantino, ma dell'amico fraterno Rodriguez.
    Prima parte del film perfetta, secondo il famigerato Tarantino-style, ma il resto?...sfocia nel trash e nello splatter di serie b...
    se siete amanti di questo genere probabilmente lo troverete una chicca...ma non è il mio caso.

    quoto riquoto e straquoto
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    credo che il gusto del trash sia lo scopo di questo film ( dimentichiamo gli inutili seguiti,quelle non sono chicche ma cacche ) , e poi la discesa nel trash aveva dei colpi geniali, come i fucili incrociati per fare la croce....ovvio non e' un capolavoro,ma si distingue nel bene e nel male.
     
    .
  13. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    a me che sono fan dell horror è piaciuto un sacco
     
    .
  14. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto impazzire! E poi è vero che è di Rodriguez, ma se non sbaglio la sceneggiatura è di Tarantino! No? Partecipa solo come attore? In ogni caso. bellissimo! Keitel e la Lewis (slurp) grandiosi!
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    un piccolo tocco di genio...qualcuno ha vsito i seguiti per sapere se sono assolutamente schifosi come dicono ( e che probabilmente non c'entrano nulla...) ...mi spiace per chi li avesse visti ma almeno ci eviti la tortura a noi...
     
    .
88 replies since 14/11/2005, 18:28   2540 views
  Share  
.