INGLOURIOUS BASTERDS

Il prossimo film di QT 02 ottobre 09 (ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    Gli Screen Actors Guild Awards, che annualmente consegnano i riconoscimenti ai migliori attori dell'anno, confermano una volta di più il consenso per il film Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, attualmente quarto tra i favoriti per gli Oscar dietro Avatar, The Hurt Locker e Tra le nuvole.
    Il film vince infatti il premio per il miglior cast d'insieme: Brad Pitt, Melanie Laurent, Christoph Waltz, Diane Kruger, Eli Roth, Michael Fassbender e Daniel Brühl sono gli attori che hanno offerto il loro volto ai personaggi del film. Negli ultimi quattordici anni sette volte il film premiato ha poi vinto anche l'Oscar per il miglior film, compreso l'anno scorso The Millionaire. Per Tarantino dunque, un buon 50% di possibilità.
    Christoph Waltz vince inoltre il premio per il miglior attore non protagonista. "La mia prima impressione è di totale confusione", ha dichiarato l'attore, "Non cerco di dare le cose per scontato e credo di essermi davvero indebitato con voi, soprattutto con Quentin Tarantino".
     
    .
  2. witchred
     
    .

    User deleted


    Stasera su Italia 1 chi vuole essere un Bastardo Senza Gloria ?! :wub:
     
    .
  3. cicinho91
     
    .

    User deleted


    Anche se l'ho visto mille volte e ho anche il dvd, stasera mi voglio inbastardire ingloriosamente :D
     
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ghghghgghg e che bel inbastardire! Se così era IB, non so che immaginarmi per DU!!!
     
    .
  5. Wolfsunset
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=NormanBates182,14/9/2009, 19:28 ?t=20706569&st=495#entry219854522]
    Quentin è un grande! Mi piace come prende in giro la giornalista per il suo tentativo di apparire snob. Strepitoso il passaggio da Visconti a Tinto Brass, peccato che non abbiano fatto vedere la faccia della signorina...

    CITAZIONE (SpOOn^Man @ 18/7/2005, 15:32) 
    CITAZIONE (Eterno @ 16/7/2005, 19:20)

      <li>Il prossimo film dovrebbe invece essere un prequel sia di Pulp Fiction che delle Iene, i protagonisti dovrebbero essere i fratelli Vega (Vincent di PF e Mr.White delle Iene)

    Mr. Blonde, semmai ;) :P

    Come si fa a confondere un dolce nonnino come mr. White con un figlio di puttana come mr. Blonde...XD
    Attached Image
    marley-the-boxer-doggie-420x351

     
    .
514 replies since 15/7/2005, 18:01   5224 views
  Share  
.