INGLOURIOUS BASTERDS

Il prossimo film di QT 02 ottobre 09 (ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deftony88
     
    .

    User deleted


    ovvio, lo ha scritto futuregistra :)

    CITAZIONE
    A quanto ho letto io (l'ho scritto anche su Wikipedia) Bruce Willis dovrebbe interpretare il bisnonno di Butch Coolidge, Dane, che secondo quanto racconta Walken in "Pulp Fiction" venne coinvolto nella seconda guerra mondiale

     
    .
  2. futuregista
     
    .

    User deleted


    Esatto, ma prima lo avevo letto su una rivista. Ma la prendo come una classica affermazione del nostro Quintino...
     
    .
  3. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io penso che possiamo star qui a discutere per mesi sui personaggi, tanto poi alla fine Quentin ci frega e si inventa delle cose che noi non avremmo mai immaginato!
    Cmq sono tutte ipotesi molto suggestive speriamo che qualcuna ci sia davvero nel film. :)
     
    .
  4. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Ho letto su duellanti che lui non ha mai detto di volere Willis o Stallone e che non ci sta ancora pensando perchè prima vuole finire la sceneggiatura.. :ph34r:
     
    .
  5. Shakes
     
    .

    User deleted


    Perchè lui scrive il personaggio e poi cerca l' attore giusto.Non scrive i personaggi sugli attori.E' un grande anche per questo
     
    .
  6. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Appunto..stare qua a farsi teghe è bellisssimo,ma improduttivo..chi si aspettava kurt per stuntman mike scagli la prima pietra..
     
    .
  7. Kiddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntmanlory @ 4/7/2007, 09:59)
    Ho letto su duellanti che lui non ha mai detto di volere Willis o Stallone e che non ci sta ancora pensando perchè prima vuole finire la sceneggiatura.. :ph34r:

    Ok, ma allora a parte Madsen e Roth quindi non si sa ancora niente di certo...
    -_-
     
    .
  8. Budd
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato del parere che lui, come regista, mille ne pensa e una ne fa...
    Quindi, a parte Madsen (nel ruolo di Babe), non è garantita la presenza di altri attori già previsti....
    Cmq voglio cercarmi il vecchio film da cui è stato tratto il futuro settimo film di quentin regista...
    QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO...giusto per curiosità...x poterlo confrontare con quello di quentin, quando sarà uscito nelle sale nel tardo 2008...
    :rolleyes:
     
    .
  9. futuregista
     
    .

    User deleted


    Io l'ho, ma non l'ho mai visto....i titoli di testa promettono bene, ma mi sono spesso fatto intimorire dalla durata del film (oltre 2h e 45' :eek.gif:)...per un film di genere, di guerra, italiano...uhm...che sia all'altezza di "Platoon" o "Full Metal Jacket"? Ne dubito, ma ormai..vedrò!
     
    .
  10. Budd
     
    .

    User deleted


    mmm...sì? :huh:
    mi fido cmq del Remake a EFFETTO-QUENTIN!!!
    xké se lo fa lui quel remake allora...possiamo stare tranquilli... :D
     
    .
  11. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    nn mi pare ke inglorious bastards si tratti d un remake ma prende solo il titolo americano del film italiano... ovviamente lo infarcirà d omaggi a nn finire...
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 5/7/2007, 23:31)
    nn mi pare ke inglorious bastards si tratti d un remake ma prende solo il titolo americano del film italiano... ovviamente lo infarcirà d omaggi a nn finire...

    Esatto, "Psyco"! :woot: Si tratta di un omaggio al film..e ovviamente in Italia, quando uscirà (e soprattutto se si fa) non verrà tradotto..io spero sempre per una traduzione in "Quel maledetto treno blindato"...sapete che sono dalla parte del cinema di genere!
     
    .
  13. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ma anche la trama dovrebbe essere un po' simile al film originale, no?
    Un gruppo di disertori che per riscattarsi accettano una missione suicida.
     
    .
  14. Shakes
     
    .

    User deleted


    Che poi assomiglia molto a "Quella sporca dozzina" che sicuramente citerà.
     
    .
  15. futuregista
     
    .

    User deleted


    Sì, esatto....la trama dovrebbe un po' essere riproposta, ma mentre "Quel maledetto treno blindato" si svolgeva tra Austria e Francia, questo ho sentito si svolgerà in Giappone! :rolleyes:
     
    .
514 replies since 15/7/2005, 18:01   5224 views
  Share  
.