INGLOURIOUS BASTERDS

Il prossimo film di QT 02 ottobre 09 (ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shakes
     
    .

    User deleted


    Cè un topic su questo film nella sezione grindhouse
     
    .
  2. Challenger R/T
     
    .

    User deleted


    ^_^ Ok, grazie non l'avevo visto! Vado a guardarmi che notizie siete riusciti a trovare su questo progetto... solo, è meglio che chiedo di cancellare questa discussione essendocene già un'altra uguale? Non so come siete abituati in questo forum.
     
    .
  3. violace
     
    .

    User deleted


    no...non andrebbe cancellata andrebbe unita all'altra....comunque provvederà chi di dovere...vai a vedere su wikipedia...lì mi pare di aver letto un bel pò di cose, ed è anche in italiano
     
    .
  4. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violace @ 14/6/2007, 03:40)
    no...non andrebbe cancellata andrebbe unita all'altra....comunque provvederà chi di dovere...vai a vedere su wikipedia...lì mi pare di aver letto un bel pò di cose, ed è anche in italiano

    Eh, su Wikipedia tengo tutto aggiornato io!! :P
     
    .
  5. violace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, su Wikipedia tengo tutto aggiornato io!!

    davvero? ma parli di inglorius bastard o di quentin in generale? io vado sempre a leggere la sezione di quentin su wikipedia...la trovo ben scritta e aggiornata...i miei complimenti.
     
    .
  6. matman4
     
    .

    User deleted


    Allora...

    letto i servizi di XL (Repubblica) su Grindhouse?

    Son rimasto semi-sorpreso dall'intervistina a Castellari che...in pratica...ci dice quale dovrebbe essere l'inizio di Inglorious Bastards...

    dico solo SCALPO... e basta,che poi si spoilerizza.

    Dicembre 2004,Reggio Emilia. Un ragazzo che fa una sorta di scuola di cinema con Castellari mi dice come avrebbe dovuto iniziare I.B.,'sta storia dello SCALPO... parla da 'mbriaco e non gli do tanto retta...e qualche giorno fa scopro che diceva la pura verità...sono cose belle.

    SCALPO
    SCALPOscalpo!!!
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    Stallone e Quentin, i miei miti... Oddio, muoio
     
    .
  8. vincentvega89
     
    .

    User deleted


    io stallone con quentin non ce lovedo proprio...bella l'opzione willis...
     
    .
  9. mr.metal
     
    .

    User deleted


    io non ce lo vedo proprio adam sandler fare il militare...
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    Sandler è un fenomeno!!

    E sono sicuro che farà benissimo anche il soldato!!

    Stallone però ci starebbe da Dio magari con qualche citazione a Rambo!!
     
    .
  11. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Secondo i.m.d.b. gli unici attori confermati sono Madsen e Tim Roth :wub:
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    A quanto ho letto io (l'ho scritto anche su Wikipedia) Bruce Willis dovrebbe interpretare il bisnonno di Butch Coolidge, Dane, che secondo quanto racconta Walken in "Pulp Fiction" venne coinvolto nella seconda guerra mondiale.

    - Dunque da queste informazioni desumo 2 fattori molto importanti: il mitico Bruce Willis è di nuovo al fianco di Quentin.
    - "Inglorious Bastards" sarà ambientato nell'universo di "Pulp Fiction", dunque...potrebbe essere un ritorno ai fasti dei primi film? :rolleyes: (senza nulla togliere agli ultimi, obviously :P
     
    .
  13. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Noooo! :o:
    Ci sarà il nonnetto di Butch? Quello che comprò il prezioso orologio? :lol: :lol: :lol:
    Dove l'hai pescata questa notiziona? :)
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    Eh...sinceramente non ricordo, l'ho letta in una rivista tempo fa, e ho iniziato a fantasticare. Comunque è tutto molto vago, io spero di sì, anche perché Dane Coolidge secondo quello che dice Koon è quello che ha partecipato ad una battaglia in Giappone..e il film da quello che ho letto in rete dovrebbe essere ambientato da quelle parti, no?
     
    .
  15. mr.metal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo @ 3/7/2007, 20:09)
    Noooo! :o:
    Ci sarà il nonnetto di Butch? Quello che comprò il prezioso orologio? :lol: :lol: :lol:
    Dove l'hai pescata questa notiziona? :)

    Lo dice anche su wikipedia
     
    .
514 replies since 15/7/2005, 18:01   5224 views
  Share  
.