SEZIONE INSULTI

diamo sfogo alla nostra rabbia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ecco! Vaffanculo ai negozi all'ingrosso dove possono comprare solo quei cazzoni che hanno un negozio...Anche io voglio pagare a metà prezzo!
     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    Ma chi minchia te lo fa fare di piovere??? Proprio quando esco per andare all'Uni??? Ma vaffanculo pioggia di merda!!!
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Allora, ieri sera dopo più di un anno dall'acquisto del DVD mi sento pronto e mi metto a guardare Le cronache di Narnia. Sì, lo so che arrivo tardi, ma cazzo, mi sono sentito pronto per vederlo sto benedetto film solo ieri... Allora, ok, a me sinceramente è piaciuto abbastanza, pur non amando il genere. Ma quando ho sentito il Leone parlare: MA VAFFANCULO A TE DOPPIATORE DEL CAZZO. MA CHI CAZZO SEI!!!!!!!!!!! MA VAFFANCULO, SACCO DI MERDA!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 19/11/2007, 17:53)
    MA VAFFANCULO A TE DOPPIATORE DEL CAZZO. MA CHI CAZZO SEI!!!!!!!!!!!

    Un "certo" Omar Sharif ^_^
     
    .
  5. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapu` @ 20/11/2007, 18:06)
    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 19/11/2007, 17:53)
    MA VAFFANCULO A TE DOPPIATORE DEL CAZZO. MA CHI CAZZO SEI!!!!!!!!!!!

    Un "certo" Omar Sharif ^_^

    mica sti cazzi.
     
    .
  6. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    vaffanculo a quelle merde che hanno fatto la 9 stagione dei simpson...L'avete fatta coi piedi!
    Cazzo mettono i sottotitoli in ita x scritte tipo "exit" e poi quando c'è un musical cantato in inglese i sottotitoli non li mettete???
    Inoltre xkè cazzo avete cambiato il doppiatore dell'uomo duff rendendolo napoletano!!!??!!
     
    .
  7. Bruz
     
    .

    User deleted


    Un ennesimo FUCK a tutti gli esseri di sesso maschile bastardi che irrompono nella tua vita che prima era l'esempio universale della tranquillità e poi se ne vanno senza una parola e ti lasciano solo una tempesta dentro che fatica a placarsi..e tu devi fare finta di niente perchè figuriamoci se ci rimetti la fama di donna dura ed indipendente..non hai mica 15 anni..eppure dentro te ne senti proprio 15..e sei delusa.
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapu` @ 20/11/2007, 18:06)
    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 19/11/2007, 17:53)
    MA VAFFANCULO A TE DOPPIATORE DEL CAZZO. MA CHI CAZZO SEI!!!!!!!!!!!

    Un "certo" Omar Sharif ^_^

    Sì, lo sapevo che era lui, ma poteva starsene in Marocco a dare da bere ai cammelli! Fanculo!
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Ma perchè tutti gli over 45 che conosco io non sanno usare un programma elementare come il T9. Ma quanto rincoglioniti siete? Eh? Vi comprate il megacellularone e poi non sapete neanche mandare un cazzo di messaggio. Ma mettetevelo in culo il vostro N73!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    Vaffanculo alle consegne in Sicilia! Perchè da noi le cose arrivano quando al nord sono già stravecchie?!!?
    Perchè cazzo ci mettono così tanto i camion delle consegne?!?!


    E un vaffanculo anche a mio padre che prima vuole spiegate le cose, non le capisce e pergiunta vuole avere ragione mentre invece non capisce un tubo di internet!
    Odio i presuntuosi!
     
    .
  11. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    Fanculo a Ronaldo ke si stira anke se spara una scoreggia ....... ma ke cazzo c'hai nelle gambe? la merda?

    SPOILER (click to view)
    scusate la volgarità ma quando c vuole c vuole ....
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Fanculo a tutti quelli che dicono che il mondo è pieno di ragazze. Aggiungo: "Il mondo è pieno di ragazze, ma non di Cat..."

    Fanculo a tutti quelli che dicono che quando si chiude una porta si apre un portone: con tutte le porte che si sono chiuse a quest'ora dovrei avere davanti un portone come quello del Jurassic Park! :angry:
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    Fanculo in generale!
     
    .
  14.  
    .

    User deleted


    Neve bastarda, pensavi di venire giù e attaccare sulle strade rovinandomi il fine settimana... Ah ah, brutta puttana, non ce l'hai fatta. Fan culo! Non ci devi venire in città. Hai perso i tuoi privilegi!!!
     
    .
  15. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    fanculo a chi fanculizza tutto,fanculanti fanculatori..vaffanculooooooooooooooooooo
     
    .
385 replies since 21/9/2005, 01:27   4466 views
  Share  
.