Figure,figurine,figuracce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Dicono tutti così..

    Invece oggi me ne è capitata un'altra (ebbene sì sono la regina di questo Topic..).

    Ero a trattativa inglese, ossia dobbiamo fare gli interpreti, e l'argomento era una intervista ad uno scrittore famoso.
    Dunque esco mega nervosa, mi apposto tra i due miei compagni pronta per la mediazione davanti ad un pubblico di 50 persone, tutti miei compagni, e tutti strabastardi che appena sbagli ridono.
    Faccio un cenno ad una mia amica perchè mi suggerisca senza farsi vedere, se magari non so qualche parola..
    la prima frase era: "I would like to know what do you think about the situation" tradotta sarebbe "Vorrei sapere cosa pensa della situazione". Ecco io l'avevo mancata in pieno perchè mi è venuto da starnutire proprio mentre la mia amica parlava. Allora guardo la quella che doveva suggerirmi e le faccio capire che ho perso la frase e lei mi suggerisce, allora dico tutta contenta e soprattutto sicura, ad alta voce: "Vorrei sapere cosa pensa l'Europa della situazione attuale." Risata generale (Frodo primo fra tutti) e la prof mi urla: "MA CHISSENEFREGA DELL'EUROPA!!!" dopo un'ora ho capito che la mia amica che mi doveva suggerire aveva capito meno d me perchè si stava soffiando il naso..ovvio che adesso mi chiamano Europa..

    SPOILER (click to view)
    L'incubo dell'Interprete..una scena come la mia..
     
    .
  2. Shakes
     
    .

    User deleted


    Povera ragazza, hai tutto il mio appoggio morale.
     
    .
  3. futuregista
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Grande Bruz! :)
     
    .
  4. KaRmA_ZoNe
     
    .

    User deleted


    oggi cazzarola...stavo tornando a casa da scuola....qnd scesa dal tram non mi becco un tipo stranissimo (un po' ubriaco e pieno di croste) che voleva che io gli dicessi qlk che neppure lui sapeva bene cosa fosse...fatto sta che niente mi si appropinquava parlando in una lingua stranissima.....a un certo punto mi ha addirittura fatto vedere il suo passaporto...il poveretto veniva da belgrado.....oltre al fatto che a un certo punto mi fa: tu abla espanol? e io gli risposi: no, no, m a t u a b l a s p a n o l c h e j o c o m p r i n d o (fingendo di essere madre lingua italiana...) e lui detto ciò esordì dicendo: no no...jo non abla spanol....

    mi chiedo che cazzo me lo chiese a fare (e qui i tempi verbali del mio racconto sono proprio andati a puttane)

    vabbè fatto sta che dopo ciò tira fuori una banconota da 50 euro la guarda, la accartoccia e la getta nel prato dell'hotel antistante alla strada (antistante in realtà non so cosa vuol dire ma è per alzare il livello filosofico del racconto dal momento che a qst punto i tempi verbali sono andati al bar a farsi una pinta poichè sono stanchi dal tanto ficcare con le puttane di prima)...

    e poi per coronare la situazione già imbarazzante perchè io già non capisco una sega di italiano è in più un ungherese del cazzo che parla lingue al cognack, mi cerca di spiegare concetti paltonici, cerca di convincermi ad accompagnarlo chissà dove, corrompendomi con un altrettanta banconota da 50 euro!


    ma io mi chiedo e mi domando....ma per dio chi è più scemo tra i due...lui che tenat di corrompermi e di adescarmi con sotterfugi in stile balcano..o io che come una cogliona sono stata 30 cazzutissimi minuti della mia vita a cercare di comprendere qlk che era impossibile capire!!
     
    .
  5. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Bellerrima..
     
    .
  6. KaRmA_ZoNe
     
    .

    User deleted


    sahsuahushaus si più o meno non foss'altro che poi sono arrivata a casa smadonnando!!
    ahsuahsuah
     
    .
  7. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    oggi interrogazione di storia:
    non avevo minimmente studiato
    mi interroga,come da copione.L'argomento è la riforma luterana.Ma il prof mi interroga sugli indios,vedendomi in difficolotà..peccato che mi chieda la religione inca,che non la so.
    -parlami della religione degli inca
    -beh,c'è una concezione animistica della natura
    sparo a caso,ricordandomi documentari,ma facilmente inereti ad altri popoli,perchè lui mi guarda torvo e fa':
    .ah,sì? e dove lo hai letto
    senza pensarci rispondo
    -me lo sento nel cuore
     
    .
  8. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image image image image

     
    .
  9. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntmanlory @ 1/4/2008, 21:45)
    oggi interrogazione di storia:
    non avevo minimmente studiato
    mi interroga,come da copione.L'argomento è la riforma luterana.Ma il prof mi interroga sugli indios,vedendomi in difficolotà..peccato che mi chieda la religione inca,che non la so.
    -parlami della religione degli inca
    -beh,c'è una concezione animistica della natura
    sparo a caso,ricordandomi documentari,ma facilmente inereti ad altri popoli,perchè lui mi guarda torvo e fa':
    .ah,sì? e dove lo hai letto
    senza pensarci rispondo
    -me lo sento nel cuore

    Mitico! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    meglio che non vi racconti che scerzo mi hanno tirato per il primo di aprile..
     
    .
  11. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Anche a me ne han fatti tre..e per uno dei tre per poco non uccidevo Frodo..
     
    .
  12. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    mi hanno fatto credere che quentin era morto..con tanto di articolo falso in inglese
     
    .
  13. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Se sono io mi sparo.. il mondo non ha senso senza Quentino..
     
    .
  14. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntmanlory @ 1/4/2008, 23:23)
    mi hanno fatto credere che quentin era morto..con tanto di articolo falso in inglese

    che stronzi! io avrei fatto fare loro la stessa fine :D ...

    CITAZIONE (stuntmanlory @ 1/4/2008, 21:45)
    oggi interrogazione di storia:
    non avevo minimmente studiato
    mi interroga,come da copione.L'argomento è la riforma luterana.Ma il prof mi interroga sugli indios,vedendomi in difficolotà..peccato che mi chieda la religione inca,che non la so.
    -parlami della religione degli inca
    -beh,c'è una concezione animistica della natura
    sparo a caso,ricordandomi documentari,ma facilmente inereti ad altri popoli,perchè lui mi guarda torvo e fa':
    .ah,sì? e dove lo hai letto
    senza pensarci rispondo
    -me lo sento nel cuore

    ahahah...questa è mitica! :lol:
     
    .
  15. KaRmA_ZoNe
     
    .

    User deleted


    bhe come qnd arrivò la notizia che quantin andò al festival sulla seggiola a rotelle perchè era rimasto vittima dell'uragano.....
    mi è venurta un ansia terribile.....


    quentin dovrebbe vivere per mille anni!!!



    cmq da me il primo si sono limitate ad appiccicare pezzi di carta raffiguranti pesci storpi, sulle schiene delle persone....ma la cosa più terribile è che li attaccavano con la colla stick!!!
    quesi bastardi mi hanno rovinato la mia felpa-da-5-euro-al-mercato!!!!




    io non la capoisco tutta questa ilarità!!!mi sembra forzata....cioè è molto più bello se ci si nasconde nell'armadio e si sta venti minuti aspettando che qualcuno si accorca che te e un' altra povera scema mancate all'appello, in giorni non previsti!!!


    ahsuahsuahus ma che cogliona che sono!!!serio nell'armadio mi sono nascosta, ma qll in classe.....hahahaha

    però la cosa che mi has tupito di più è che quelle babbe delle mie compagne non ci sono rimaste tanto sotto...io pensavo che fosse una cosa assurda..ma loiro niente, non hanno manco riso!!!le uniche due eravamo noi che ridevamo per prendere fiato!!!



    povere noi!!!
     
    .
123 replies since 31/8/2005, 12:57   1275 views
  Share  
.