Figure,figurine,figuracce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seven up
     
    .

    User deleted


    blasfema!!!!!!!!!!!
    ahahahaah mah... io non la vedo come una brutta figura vedo invece che gli altri sono dei bigotti del cazzo
     
    .
  2. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    io la mia recentissima figura dell'intrusione dentro le macchine degli sconosciuti l'ho già raccontata in un altro post.


    in ogni caso questo thread mi consola molto molto.
     
    .
  3. KaRmA_ZoNe
     
    .

    User deleted


    io una volta ho sbagliato a fare gli auguri di compleanno a una mia amica facendoli alla sua migliore amica.....tra la'tro davanti a lei.......pooovera...c'è rimasta!
    mi sono sentita una merda!!!
     
    .
  4. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Una volta alle superiori ho alzato la mano per fare una domanda alla prof.e finchè spettavo che mi desse la parola mi sono messa a fare la deficiente con la mia vicina di banco (sempre con la mano alzata).
    Ad un certo punto la mia amica mi ha detto una cosa tipo "Sei scema" e io stavo per risponderle MAVAFF solo che in quel momento la prof mi ha chiamata così il vaff invece di dirlo alla mia amica l'ho urlato a lei..
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ahah grande darling ! voto preso poi ?

    io penso ancora alle figuracce inconsapevoli che hanno fatto quelli che vedevano cloverfield dietro di me ...
     
    .
  6. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elle Driver* @ 3/2/2008, 20:55)
    Una volta alle superiori ho alzato la mano per fare una domanda alla prof.e finchè spettavo che mi desse la parola mi sono messa a fare la deficiente con la mia vicina di banco (sempre con la mano alzata).
    Ad un certo punto la mia amica mi ha detto una cosa tipo "Sei scema" e io stavo per risponderle MAVAFF solo che in quel momento la prof mi ha chiamata così il vaff invece di dirlo alla mia amica l'ho urlato a lei..

    io il prof ce l'ho mandato direttamente...cioè era proprio rivolto a lui! quando ce vò ce vò... <_<
     
    .
  7. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Questa non è nulla rispetto a quella che ho fatto con la prof, però..
    Ieri stavo camminando con una mia amica e ci capita davanti una tipa vestita in un modo assurdo..insomma collant arancioni, gonna fucsia, giacca gialla..una cosa assurda..
    Io stavo raccontando alla mia amica la trama di un film e quando siamo arrivate davanti alla tipa stramba io ho detto sovrapensiero: "E insomma, questa era vestita in modo assurdo.." invece di dire "e insomma questa era innamorata di.." solo che la tipa mi ha sentito..
     
    .
  8. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    ma quante ne fai bruz........una al giorno x mantenere la media? :P :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


     
    .
  10. futuregista
     
    .

    User deleted


    Professoressa d'italiano in classe, qualche settimana fa, che spiega Pascoli.
    Mentre parla della vita del poeta, dice che è morto nel 1922, quando io, avendo il libro aperto davanti, noto che è morto esattamente dieci anni prima, nel 1912. Ora, siccome questa professoressa è stupida e con i miei compagni la sfottiamo per ogni minchiata perchè ogni minchiata è a conferma della sua stupidaggine, io mi giro verso il mio compagno (il Keyser Soze palermitano :lol:) e gli dico:
    "Giulio! Giulio! Ne ha sbagliata un'altra, è morto nel 1912!"
    E mentre glielo dico, proprio sottovoce, alzo il libro davanti a lei indicando la pagina. Lei prima fa finta di niente. Poi il mio amico lo capisce e si mette a ridere e lei lo capisce.
    Allora si gira verso di me e fa: "Tancredi.. ho sbagliato la data?"
    I miei compagni scoppiano a ridere, e io, tra la risata e l'imbarazzo:
    "No, no, anzi! Stavo facendo vedere un'altra cosa!" :lol: :lol:
    E lei: "No, perchè sinceramente mi era venuto il dubbio"..
    E io: "No, no, professoressa, stia tranquilla, non era la data.. è morto nel '22."

    Qualche giorno dopo, interrogato in Pascoli.
    Arrivato alla data della sua morte:
    "...e morì nel 1912".

    :D
     
    .
  11. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    ......................
     
    .
  12. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno un mio amico è venuto a prendermi a casa, solo che diluviava e non vedevo na pippa xkè non volevo mettermi gli occhiali (sempre a far la figa eh..).
    Una volta uscita lui m aspettava giustamente in macchina allora io individuo l'auto ci entro e dico "Heilà!".
    Dopo un secondo ho capito che quello non era il mio amico e quella non era la sua auto..

    SPOILER (click to view)
    Il bello è che il tipo nell'auto mi ha detto Heilà a sua volta..


    Edited by *Elle Driver* - 27/3/2008, 14:09
     
    .
  13. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    lunedi sera,complice l'ubriachezza,mi sono messo a giocare a monopoli alle due di notte..il giorno dopo,sono andato al lidl a comprare un pò di roba (dovevamo cucinare io e i miei amici)..alla cassa stavo pagando e la cassiera mi guarda male.. stavo pagando con i soldi del monopoli,che mi erano rimasti nella tasca dei pantaloni..
     
    .
  14. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    bè se li avevi nei pantaloni vuole dire che hai barato...
     
    .
  15. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tristan- @ 26/3/2008, 20:07)
    bè se li avevi nei pantaloni vuole dire che hai barato...

    :ph34r: ..per quel che ricordo,gli avevo messi li finita la partit..invece che rimetterli nella scatoli..ci avevo giocherellato un pò :P
     
    .
123 replies since 31/8/2005, 12:57   1275 views
  Share  
.