Figure,figurine,figuracce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odile.
     
    .

    User deleted


    questa non è una figura, è solo un fatto.

    oggi, ora di inglese. il prof ci dà un testo (una recensione inglese di The millionaire, dove lo elogiavano come non mai) e ci da delle domande a cui rispondere (roba da scuole medie, ah....che delusione sta università). io rispondo diligentemente alle domande. il prof passa tra i banchi. poi si avvicina a me e sbircia le mie risposte. al che seccata lo guardo e dico "OH NON COPIARE!" e lui ha annuito e è passato oltre.
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    Ore 12 del 13 Marzo 2009. Ospedale di Vicenza. Sto parlando col mio nuovo Direttore quando ad un certo punto un piccione vede bene di lanciarmi una secchiata di merda sul mio vestito da non so quanti Euri!!!


    Fottuto volatile! Ma ti troverò, anche se migrassi in indocina, uno dei miei si nasconderà in una ciotola di riso...
     
    .
  3. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhaha..E COME VOLEVASI..i piccioni di Vicenza son terribili..ahahahahahha
     
    .
  4. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Oggi in biblioteca della mia facoltà.
    accendo il netbook, mi infilo gli auricolari e sparo a palla Love the way you lie. Alzo ulteriormente il volume perchè mi pare che il suono esca ovattato.Seguo con la testa il ritmo, mi fondo in un tutt'uno con la canzone....
    Mi accorgo improvvisamente che tutti mi stanno guardando malissimo, allora abbasso il volume pensando che dagli auricolari escano rumoracci e sibili vari dovuti a quello.
    La gente comincia a ridere, qualcuno brontola. Non capisco.
    All'improvviso una ragazza vicino a me mi fa: "Non hai collegato gli auricolari al pc, la canzone la stiamo ascoltando anche noi..."

    :sc20qn.gif:



    Geeeeeeeeh......
     
    .
123 replies since 31/8/2005, 12:57   1275 views
  Share  
.