I fratelli Vega
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vincent
    69.23%
    36
  • Vic
    30.77%
    16
Guests cannot vote (Voters: 52)

I fratelli Vega

Chi preferite? Vincent o Vic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    assolutamente Vic sorriso.
     
    .
  2. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    Vincent ! image
     
    .
  3. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Ma parliamo di personaggi o di attori?
    A livello attoriale Michael Madsen è imprescindibile ed entra troppo nel personaggio, ma come personaggio Vincent-Travolta è troppo un grande!!
     
    .
  4. P-Soul
     
    .

    User deleted


    ma.....è proprio una scelta difficile..Credo che Vincent mi sia più simpatico, ma è tutto merito del grande John Travolta!! Ma a proposito , sapete che farà Tarantino con quel progetto de "Vega Brothers"?
     
    .
  5. Viola.
     
    .

    User deleted


    Io non credo proprio...gli attori sono troppo invecchiati e quindi un prequiel sarebbe impensabile e ovviamente un sequel sarebbe impossibile e poi sinceramente non mi sembra un gran filmone...
     
    .
  6. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Quentin ha sparato una cazzata quasi 15 anni fa' e ancora se ne parla... ^_^
     
    .
  7. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    quentin meglio di image
     
    .
  8. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Inviterei tutti quelli che ancora credono in Vega Brothers a concentrarsi su queste due foto recenti di Madsen e Travolta:
    image
    John Travolta anni 54

    image
    Michael Madsen anni 50

    Vi faccio una domanda: è credibile un film che dovrebbe essere un prequel di PF e RD con questi due (seppur FIGHISSIMI) matusa? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. PolythenePam
     
    .

    User deleted


    Vincent

    CITAZIONE (*Sylvia* @ 19/12/2008, 13:26)
    Vi faccio una domanda: è credibile un film che dovrebbe essere un prequel di PF e RD con questi due (seppur FIGHISSIMI) matusa? :lol: :lol: :lol:

    No

    E poi secondo me 'rovinerebbero' gli originali
     
    .
  10. cathy93
     
    .

    User deleted


    io voto Vic Sorriso....
    mi sono letteralmente innamorata dell'interpretazione di Madsen in RD. quel suo fare strafottente, il sorriso sardonico, quel modo di parlare fottutamente sicuro di se....
    mi ispira un fascino che vincent (pur essendo anch'egli un magnifico personaggio) non riuscirà mai a rimpiazzare. xD
    alla scena del ballo, in RD, ho deciso che Mr Blonde sarà stato il mio personaggio preferito di zio Jerome :wub:
     
    .
  11. Miss_Brown
     
    .

    User deleted


    Per quanto sia difficile preferisco Vic... personaggio molto complesso interpretato magistralmente da Michael madsen... Semplicemente fenomenale!

     
    .
  12. hunterj
     
    .

    User deleted


    vincent senza dubbio, un vero professionista (tranne quando va al cesso XD XD)
    su vic la penso come Mr White :P
     
    .
41 replies since 15/8/2005, 07:32   1163 views
  Share  
.