I NOSTRI CONCERTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davil89
     
    .

    User deleted


    stasera Motorpsycho al Velvet di Rimini!!!!!! non vedo l'oraaaa :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ..:*et Dieu créa la femme*:..

    Group
    Member
    Posts
    11,325
    Location
    MilanO

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'ultimo sono stati gli afterhours il 2 maggio a bologna, primo concerto del nuovo tour, inchino per loro.

    CITAZIONE
    sabato 10 maggio sono stata al concerto dei Afterhours a Bitritto
    I MILANESI AMMAZZANO IL SABATO...
    è stato magnifico!!! i 18 euro meglio spesi in tutta la mia vita :D

    ragazzi come vi capisco!!! io ci sono stata ieri, al Palasharp di Milano.
    fantastico! FANTASTICO! :wub: un sogno..
    sono ancora emozionata :in_love.gif:

    iniziamo con le critiche:
    un'ora di ritardo -_- (doveva iniziare alle 21.. ma si sono fatti perdonare) e poi purtroppo non hanno fatto 2/3 canzoni che avrei desiderato tantissimo (ad esempio dentro marilyn e lasciami leccare l'adrenalina) per lasciare spazio alle canzoni del nuovo album. Di questo ne hanno fatte ben 11, se non sbaglio.. bhè io le avevo già ascoltate tutte, anche se ne conoscevo bene 5 (tra cui la MERAVIGLIOSA riprendere berlino :wub: ) quindi non mi è andata tanto male.

    delle altre canzoni più vecchie non so dirvi la scaletta precisa, vi dico quelle che mi ricordo in ordine sparso: 1.9.9.6, la vedova bianca, un'emozionantissima bye bye bombay, oppio, una versione lenta e struggente di non sono immaginario, punto G, la sottile linea bianca, una stupenda voglio una pelle splendida, e poi è la fine la più importante, quello che non c'è, emozionantissima! pogo assurdo quando hanno fatto male di miele.. forse anche altre che ora non mi vengono in mente, comunque han fatto anche due canzoni in inglese (mi vergogno troppo ma non le conoscevo :cry: ).

    Manuel GENTILISSIMO, mi sono sorpresa perchè ho sempre letto che è decisamente irascibile e nervoso con il pubblico. Invece continuava a ringraziarci e a un certo punto ci fa "siete i migliori, cazzo!"

    un concerto lungo, bello ed emozionante :wub: ! non so fare paragoni con gli Afterhours "di un tempo" in quanto per me questa è stata la prima volta ad un loro concerto.. posso solo dire che per me è stato un bellissimo concerto e addirittura vi dirò che mi ha accompagnata il mio ex che non li ha mai ascoltati bene e diceva che facevano cagare (infatti mi ha accompagnata solo x farmi un piacere) ed è uscito contento perchè gli sono piaciuti :woot: .

    eeeeeh.. non mi deludono proprio mai :wub: !
     
    .
  3. davil89
     
    .

    User deleted


    brava gly ;)

    comunque m'erano piaciuti ancora di più l'anno scorso sempre all'estragon a bologna, dove ho conosciuto anche il mitico bassista e il chitarrista
     
    .
  4. davil89
     
    .

    User deleted


    e venerdì mi becco i tre allegri ragazzi morti e bugo in culpo solo, e per di più gratis, non vedo l'ora
     
    .
  5. Joel Barish
     
    .

    User deleted


    dove bugo mio?? dove??? gratis poi. lo vedo sempre gratis. dove???
     
    .
  6. davil89
     
    .

    User deleted


    soliera, provincia di modena
     
    .
  7. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Io ho visto ieri i Baustelle a Catania. Che favola!
     
    .
  8. davil89
     
    .

    User deleted


    gran bel concerto ieri sera quello dei TARM, favolosi come sempre, e Bugo una bellissima sorpresa live, bravissimo!

    stasera mi aspettano i The Veils in spiaggia a Ravenna, evvai!
     
    .
  9. davil89
     
    .

    User deleted


    ieri sera i The Veils sono stati magnifici, spero che ripassino in Italia presto. ho fatto pure la foto col cantante e con la bassista, dopo se riesco le posto

    e stasera invece Offlaga Disco Pax!!!!!!!!!

    Edited by cinziapu` - 15/6/2008, 12:25
     
    .
  10. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davil89 @ 15/6/2008, 11:42)
    e stasera invece Offlaga Disco Pax!!!!!!!!!

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. davil89
     
    .

    User deleted


    povera cinzia, vieni anche tu dai
     
    .
  12. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    AUGH! Dav, non essere così crudele!
     
    .
  13. davil89
     
    .

    User deleted


    non volevo esserlo scusa. vorrà dire che quando faranno tono metallico standard ti penserò dai
     
    .
  14. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Grazie dav!
     
    .
  15. davil89
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
132 replies since 28/4/2008, 23:38   1240 views
  Share  
.