Incontro a Vicenza del Primo marzo

miniritrovo che può diventare un raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jary @ 5/7/2008, 09:45)
    sempre troppo lontano da me :(

    è vero...anche da me... :( :(
     
    .
  2. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    ci stavo ripensando oggi a quanto mi sono divertito.. image
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Oggi ricorre il primo anniversario della trasferta Vicentina. Sacrificherò 100 buoi agli dei del cinema... Che giornata!!!!
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    cin cin! grande ricordo di gruppo ! grande doc a riesumarlo!
     
    .
  5. sabry0000000002
     
    .

    User deleted


    nn so dove si mangiano i gatti.. però sono sicurissima che qualcuno lo fa.. perchè vi posso dire che io abito in questa casa da 4 anni... e in 4anni mi sono spariti 5 gatti.. sarà i caso? non credo proprio.. abito in un posto dove è pieno di stranieri di tutte le religioni e razze.. quindi dubito che siano tutti e scappati.. avrei potuto capire 1 o 2... ma 5!!!! i più recenti: una gatta mi è sparita dopo due anni..non si era mi allontanata da casa... l'ultimo è sparito dop sei mesi... proprio l'altro ieri,,, io ci sto male perchè gli volevo davvero un bene dell'anima.. e poi comunque credo che se sarebbero dovuti scappare lo avrebbero fatto subito.. non dopo così tanto tempo... io non so chi sia.. ma cercherò di scprirlo a tutti i costi..... =( non capisco prchè questi stranieri che si nutrono di gatti non se ne vadano al loro paese a farlo... visto che li non darebbero dispiacere a nessuno e senza essere criticati... se voglio stare in italia deo deguarsi alle regole italiane!!!!
     
    .
  6. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Ahahah, fake!
     
    .
  7. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    mi ricordo,mi ricordo..la prima volta ch ho potuto guardare nelle palle degli occhi altri del qtp =)
     
    .
201 replies since 9/1/2008, 22:52   3133 views
  Share  
.