Dexter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    vista ieri sera la prima puntata della terza stagione! dico solo questo: :clap.gif:
     
    .
  2. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    ho finito la prima e ora ho visto i primi due episodi della seconda..son tre giorni che non mi scollo da questo telefilm!!!! image image image image image image
     
    .
  3. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ho visto oggi la prima puntata e sto scaricando le altre...
    ma perchè lui ha sempre la schiena sudata?
     
    .
  4. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    non lo so..ti so solo dire che da quando ho comnciato a vedere questo telefilm o meglio,dall'episodio 6 in poi della prima serie,me li sono mangiati in pochissimo...e aspetto con inpazienza quelli di subsfactory
     
    .
  5. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    "Miguel...il mio nuovo amichetto del cuore." amo l'ironia di questo ragazzo
     
    .
  6. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vic Vega @ 26/10/2008, 22:50)
    "Miguel...il mio nuovo amichetto del cuore." amo l'ironia di questo ragazzo

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    mi ha ipnotizzato dexter morgan
     
    .
  7. Rorschach1983
     
    .

    User deleted


    Lo adoro questo telefilm. Mi piace soprattutto l'idea alla base del serial: mostrare un "cattivo" che alla fine si rivela essere simpatico e a cui ti affezioni. Michael C. Hall è bravissimo (io l'ho adorato anche in Six Feet Under), ma tutto il cast è in stato di grazia. Ho visto la prima serie in chiaro, mentre la seconda me la sono gustata in originale con i sottotitoli, cosa che farò anche per la terza.
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Dexter malato di cancro
    La malattia sta regredendo
    Michael C. Hall, star della serie "Dexter" ha un cancro al sistema linfatico. Lo ha annunciato lo stesso attore statunitense precisando di essere affetto dal linfoma di Hodgkin. Hall, 38 anni, ha spiegato in un comunicato di aver avuto la fortuna di una "precoce diagnosi" con un esito favorevole.


    "Ringrazio i medici e gli infermieri per la loro competenza e le loro cure", ha aggiunto il "serial killer" più famoso d'America (ma anche l'eccezionale interprete del cult serial Six feet under). Secondo il portavoce di Hall, Craig Bankey, la malattia sta regredendo e l'attore continuerà a seguire la terapia in un centro della regione di Los Angeles. Hall, ha detto di voler partecipare domenica alla cerimonia dei Golden Globes mentre alla fine di gennaio sarà presente agli Screen Actors Guild Awards, assieme alla moglie Jennifer Carpenter, che nella serie "Dexter" è la sorella del protagonista.

    Le riprese della quinta stagione della serie sul poliziotto dalla doppia personalità - di giorno svolge indagini su omicidi, di notte veste gli abiti del giustiziere divino - inizieranno verso la fine del 2010.

     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    finale di quarta stagione da infarto. bellissimo. voglio ingranare subito la quinta !!!!
     
    .
38 replies since 8/1/2008, 11:06   808 views
  Share  
.