DVD di Planet Terror

I can't wait!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    keepcase , che cosa è tanka ?

    l'edizione italiana è confermata con il secondo disco di contenuti aggiuntivi.

     
    .
  2. futuregista
     
    .

    User deleted


    Per ora veramente dvd-store fornisce questi contenuti speciali:

    - 10 minuti di scuola di cinema
    - Trailer

    CITAZIONE (marsellus wallace @ 13/1/2008, 14:12)
    keepcase , che cosa è tanka ?

    Sarebbe l'edizione di Minority Report che mi pare hai in collezione.. cioè un cartonato che contiene un amaray, con apertura verticale. Quelli con apertura orizzontale (tipo il mio Die Hard 4.0) sono invece slipcase! ^_^
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    altri siti danno i contenuti iniziali, come dvd web . che ci abbiano ripensato ?

    non ho Minority report ma ho capito cosa è la keepcase. Thank Tanka! sono in pratica quelli che odio perchè ti cade il disco in basso se non metti la mano sotto (sex and the city season 3).

    ma se è un digipack ad essere contentuo nel cartonato ha lo stesso nome oppure cambia ? vale solo se contiene un amaray oppure vale per tutti ? sai sto perdendo la bussola con questi termini tecnici delle confezioni dvd ...
     
    .
  4. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 13/1/2008, 15:59)
    ma se è un digipack ad essere contentuo nel cartonato ha lo stesso nome oppure cambia ? vale solo se contiene un amaray oppure vale per tutti ? sai sto perdendo la bussola con questi termini tecnici delle confezioni dvd ...

    No, allora, il digipack è un insieme di "tutto cartone" (cartonato esterno + cartonato interno), mentre la keepcase è metà cartone (cartonato esterno) e metà plastica (l'amaray interna).
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ecco cosa dice cineblog :

    Se non lo avete visto e non potete aspettare ancora un mesetto e mezzo, vi informiamo innanzitutto che Planet Terror esce a noleggio il 23 gennaio. Ma il film di Robert Rodriguez, tra l’altro assieme al film “gemello” (in realtà odio questo termine, col senno di poi) di Tarantino uno dei più amati del 2007 qui in redazione, esce in vendita in dvd dal 20 febbraio. Come per l’edizione di A prova di morte (che dovete recuperare: qualità ed extra da urlo, siete avvisati), gli appassionati si devono buttare sulla versione doppio disco.

    Ecco infatti i contenuti extra che ci aspettano, oltre ai soliti trailer e gallerie (ringraziamo Thrauma):
    - I registi Tarantino, Rodriguez e il cast del film al Comic-Con 2006 presentano le due opere prima del debutto nelle sale (EXTRA ESCLUSIVO non presente nella versione americana)
    - Due speciali sul cast maschile e femminile del film
    - Rebel Rodriguez: il figlio del regista nel cast di Planet Terror
    - 10 minuti a scuola di cinema
    - Zombie, pallottole ed esplosioni
    - Gli stunt di Planet Terror
    - L’amico, il dottore e l’agente immobiliare
    - Gli attori del film

    Il formato video è 2.35:1 Anamorfico; le tracce audio sono due, in italiano e in inglese (con possibilità di sottotitoli in italiano), entrambe Dolby Digital 5.1. Gli extra nell’edizione disco singolo sono il trailer e “10 minuti a scuola di cinema”. Pochi dubbi su quale sia l’edizione da non farsi sfuggire. Intanto dopo il salto trovate un regalino: lo strepitoso inizio del film in italiano, con tanto di scena della lap-dance della McGowan (che al cinema, tra massacro della pellicola, luci incredibili e audio sparato a mille ha un grande effetto). Un gran film, checchè ne dicano dizionari o spettatori che non hanno più voglia di godersi un’esperienza viva e unica.




    tanka, tanto per incasinarci un po'la mente ...

    cartonato esterno con amaray del disco = keepcase o slipcase a seconda da come esce

    e questo ...

    image


    cioè plastica esterna e cartone interno , come si chiama ...? oppure è digipack e basta indipendentemente che hanno una palstica che li confeziona ? ... dovrebbero fare un dizionario ... scusa se te lo chiedo ma ormai mi stanno facendo un sacco di domande in tante occasioni e molte volte non so mai che dire ...

     
    .
  6. Dakota Block
     
    .

    User deleted


    fatemi capire...esce a cartonato più due cd dentro?
    Ma nessun regalino tipo portachiavi? :(
     
    .
  7. deftony88
     
    .

    User deleted


    credo che per esclusiva nostra italiana uscirà in amaray
     
    .
  8. Dakota Block
     
    .

    User deleted


    e quando mai...-_-
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    si infatti come per death proof. amaray due dischi. ricordo che il portachiavi non era un regalo della medusa ma dei mediaworld, per cui simili regalie sono dovute all'iniziativa del venditore e non della casa di produzione.
     
    .
  10. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 13/1/2008, 18:40)
    cioè plastica esterna e cartone interno , come si chiama ...? oppure è digipack e basta indipendentemente che hanno una palstica che li confeziona ? ... dovrebbero fare un dizionario ... scusa se te lo chiedo ma ormai mi stanno facendo un sacco di domande in tante occasioni e molte volte non so mai che dire ...

    Plastica esterna e cartone interno? :ph34r: Mai visto... probabilmente è sempre digipack, se posti foto ti dico, penso di conoscerla come confezione, ma magari dalla descrizione non lo capisco..

    Comunque pessime notizie per l'edizione italiana, che ovviamente sarà amaray. Io aspetto un eventuale cofanetto cartonato con ficcati dentro anche le due semplici amaray, ma almeno è un'edizione migliore..
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    faccio le foto e te la posto ... l'esempio che ho io è la terza stagione di sex and the city (e che maledizione è aperta verso il lato basso e non quello esterno e ogni volta mi dimentico e rischio il tonfo ...)
     
    .
  12. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 13/1/2008, 20:20)
    Comunque pessime notizie per l'edizione italiana, che ovviamente sarà amaray. Io aspetto un eventuale cofanetto cartonato con ficcati dentro anche le due semplici amaray, ma almeno è un'edizione migliore..

    Che figata, come per gli ultimi 2 cd dei System Of A Down...

    ok, non era proprio simile, ma volevo intendere l'idea di "unire" i 2 film
     
    .
  13. mrhood
     
    .

    User deleted


    la scuola di cinema dovrebbe essere interessante
     
    .
  14. Dakota Block
     
    .

    User deleted


    La scuola di cinema di Rodriguez è sempre interessante!
    Indimenticabile anche la ricetta del Puerco Pibil del dvd "C'era una volta in messico"...alcuni sostengono sia un filmato ipnotizzante...Bè mio papà mette il dvd di "C'era una volta in Messico" solo x vedere questo filmato del Puerco Pibil!
     
    .
  15. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Che noia i sottotitoli in italiano per non udenti...

    Comunque manca il commento e l'extra esclusivo è vero che non c'è nell'edizione americana, ma in altri paesi è stato anche pubblicato, quindi esclusivo esclusivo non è.

    In ogni caso mi sembra una buona edizione. La cover riproduce il poster cinematografico.

    Però che in nessuno dei due film abbiano messo i fake trailer è da denuncia.
     
    .
60 replies since 16/12/2007, 12:26   1117 views
  Share  
.