New Born

mio cortometraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gidan 89
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio primo ed unico ( per adesso) cortometraggio ..l'ho girato 2 anni fa, ero abbastanza piccolo ( come lo sono adesso d'altronde)quindi non vi aspettate prodigi tecnici, accontentavi dell'autorialità :sweatdrop.gif:

    https://www.youtube.com/watch?v=kTilZToX4xg...re=channel_page
     
    .
  2. hawy
     
    .

    User deleted


    ciao! :) io sono vecchia (43 verso i 44). Penso che non dovresti scusarti per l'età, non credo che ti assolverebbe. ;)
    Ho guardato con attenzione il tuo video e se accetti un complimento semplice, per me sei proprio bravo: mi hai ricordato 'il cielo sopra Berlino', magari non c'entra un cappero ... ma se c'entra, allora ti posso dire che mi è piaciuto particolarmente l'ingresso nel mondo reale con la pistola in mano. Nel film l'angelo perdeva la corazza per diventare uomo, tu gli hai dato una nuova arma per difendersi o per uccidere volontariamente. E' questo che mi ha colpito. E mi è piaciuto veramente molto.
     
    .
  3. Odile.
     
    .

    User deleted


    da spostare in altra sezione

    sorvoliamo sulla recitazione....
     
    .
  4. gidan 89
     
    .

    User deleted


    Rispondo ad entrambi :

    Ad hawy : non ho mai visto " il cielo sopra berlino", lo so è grave ma prima o poi lo vedrò ... se l'ho citato è stato un fatto involontario, ti ringrazio per il complimento. Appena posterà altra gente ( spero) spiegherò un pò il senso del cortometraggio

    Ad odile : l'attore è il mio miglior amico che appunto non è un attore .. molti lo hanno elogiato, io posso solo dire che a 17 anni pochi ragazzi si metterebbero di fronte ad una " macchina da presa" recitando un ruolo così astratto senza aver mai recitato niente in vita sua, al massimo la colpa potrebbe essere mia che non l'ho reso credibile
     
    .
  5. hawy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gidan 89 @ 13/2/2009, 02:07)
    Rispondo ad entrambi :

    Ad hawy : non ho mai visto " il cielo sopra berlino", lo so è grave ma prima o poi lo vedrò ... se l'ho citato è stato un fatto involontario, ti ringrazio per il complimento. Appena posterà altra gente ( spero) spiegherò un pò il senso del cortometraggio

    ;) prego, figurati. Recupera il film se puoi. Aspetterò la tua spiegazione. Mi interessa.
     
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    Ma.. all'inizio c'è Speak to Me dei Floyd :woot:
    Al minuto 3:29 dovevi lasciare il rumore di fondo e non annullarlo, è una cosa troppo brusca se no.. e lo stesso quando attacca New Born
    Non male ^_^
     
    .
  7. gidan 89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 13/2/2009, 09:54)
    Ma.. all'inizio c'è Speak to Me dei Floyd :woot:
    Al minuto 3:29 dovevi lasciare il rumore di fondo e non annullarlo, è una cosa troppo brusca se no.. e lo stesso quando attacca New Born
    Non male ^_^

    Si c'è "Speak to Me" ma la cosa non è riuscita come volevo io .... guarda l'audio è uscito abbastanza disastroso, ti spiego anche il perchè. Ho girato questo cortometraggio per un corso pomeridiano al Liceo, e dovevamo concludere tutto entro una certa data ... avevamo quasi finito il montaggio e l'audio e "zack!" se ne va la corrente! Il risultato è stato questo ... ovvero fare tutto di fretta e furia senza aver il tempo di aggiustarlo per bene. Nel frattempo sto preparando un nuovo corto ( sarà abbastanza lungo)e sarà sicuramente di maggiore qualità ^_^
     
    .
  8. Crook
     
    .

    User deleted


    Piacevole davvero, le sole pecche secondo me sono l'audio(che però è comprensibilissimo il perché) e il fatto che i protagonisti guardino direttamente nella macchina da presa. Per il resto ok, questo genere di corti non sono proprio il mio genere però mi hai fatto parecchio incuriosire. Sopratutto per i colori che hai dato alle ambientazioni.
     
    .
7 replies since 13/2/2009, 00:39   178 views
  Share  
.