Date di uscita? (ovviamente divise sigh)

forse ci siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olimpiamicky
     
    .

    User deleted


    :cry:
    In Svizzera cantone italiano i due film escono divisi nelle date sottoindicate...penso saranno a questo punto anche le date per il nostro paese...la petizione come immaginavamo è servita a poco...Tarantino il 16 agosto? Mah...

    CITAZIONE
    L'inizio è contraddistinto da Robert Rodriquez e il suo «Planet Terror» (17 maggio 2007), la storia di una banda di motociclisti intenti a combattere zombie terrificanti. Della partita anche Freddy Rodriquez e Rose McGowan, quest'ultima con l'aiuto di una protesi per la gamba.

    Il 16 agosto, ecco la seconda parte, «Death Proof» di Quentin Tarantino. Kurt Russell, a bordo di una vettura ornata da una testa di morto, si diverte a rincorrere le ragazze, tra cui Rosario Dawson

     
    .
  2. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    cazzo,ma non si può,l'hanno distrutto!
     
    .
  3. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Io mi ero rassegnata già da un po' di tempo, purtroppo...
    :(

    Ci dici dove haii trovato la notizia? :(
     
    .
  4. olimpiamicky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo @ 8/3/2007, 10:52)
    Io mi ero rassegnata già da un po' di tempo, purtroppo...
    :(

    Ci dici dove haii trovato la notizia? :(

    http://cinema.bluewin.ch/news/archive/7194.html
     
    .
  5. violace
     
    .

    User deleted


    :crybaby.gif: che stronzi...fra l'altro io il 17 maggio probabilmente ho anche l'esame....
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il 16 agosto sarà un anteprima agostana, arriverà a settembre ( questo almeno in italia ).
    e continuo a dire che siamo stati traditi non tanto dai grandi mercanti ma da quentin e robert che potevano mettere qualunque veto, fino a non far uscire il film se necessario, e la cosa la sopporto proprio poco...
     
    .
  7. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    a quentin e a robert secondo me non gliene frega una mazza di tutto quel che succedono dopo il loro ultimo giorno sul set...
    cioè la loro passione è farli i film, non commerciarli...
    si sono già divertiti e adesso pensano ad altro!
     
    .
  8. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Non dobbiamo andare al cinema...
     
    .
  9. davil89
     
    .

    User deleted


    sticazzi, quando uscirà negli USA (il 6 aprile) me lo scarico e lo guardo tutto intero, senza sta minchia di divisione, e poi naturalmente li vedrò separati al cinema
     
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    a quentin e a robert secondo me non gliene frega una mazza di tutto quel che succedono dopo il loro ultimo giorno sul set...( tristan )

    se fosse così veramente perdono una valanga di punti. e devo quotarti purtroppo ( non perchè quoto te che mi riempie di piacere ma perchè la cosa e' uno schifo) in quanto il loro comportamento lo conferma. I fan europei non soddisfatti ? ma chi sono...puah...
     
    .
  11. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    già....noi siamo i parenti poveri...
    machissene! io faccio come Davil.
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io penso che alla fine di tutto, il film uscirà in Italia in un unica parte... poi insomma pensatela come volete! Non c'è niente di ufficiale sino a quando non esce..

    ..e poi sinceramente l'avrei voluto vedere anch'io tutto d'un fiato..però magari i lavori erano talmente diversi o talmente lunghi che avrebbero perso mordente tra il pubblico se visti in un'unica volta, no? Comunque eMule esiste per questo...penso proprio che il verso l'8 aprile inizio a navigare in rete per trovarmelo in inglese (magari con i sottotitoli italiani..)
     
    .
  13. olimpiamicky
     
    .

    User deleted


    Fonti giornalistiche (fidatevi) dell'ultimissima ora danno lo spezzone di Quentin in uscita a Giugno in Italia e si cercherà di sfruttare Tarantino e Russel (più conosciuti dal pubblico italiano) per trainare in seguito lo spezzone di Rodriguez che non ha attori famosi nel cast.
    I trailer non si sa ancora che fine faranno e tra l'altro pare che in Usa siano molto preoccupati di un eventuale flop nella versione completa che sforerà abbondantemente le 3 ore in quanto il progetto in generale ha veramente avuto dei costi sostenuti (53 milioni di dollarozzi)....
    Questo è quanto se ho qualche altra novità a breve prometto di postarla..
    ciao
     
    .
  14. Kaito 1412
     
    .

    User deleted


    nn penso che sarebbe una buona idea far uscire dei film di soli 75 minuti l'uno, nn vale neanche il prezzo del biglietto, e la teoria del Grind House va a farsi benedire

     
    .
  15. violace
     
    .

    User deleted


    ma è chiaro che lo divideranno ci guadagnano il doppio! doppi biglietti del cinema, 2 diversi dvd e poi il cofanetto con entrambi e i trailer inediti...
     
    .
159 replies since 8/3/2007, 09:01   1895 views
  Share  
.