Mini raduni per la prima di Grindhouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.metal @ 30/5/2007, 20:40)
    CITAZIONE
    @ mr metal: di Forlì che io sappia siamo in due,tu ed io, ma si potrebbe andare a BO con qualche emiliano! Che ne dici?!

    Qualche emiliano? Qualche romagnolo (come già detto da mr metal) ?

    a me va bene..

    ok mr metal ! io ci sono. Che ne dici del Cineflash a Forlimpopoli? però io vado lì almeno 1 ora prima. magari ti aspetto e faccio il biglietto anche per te. Dimmi tu ;)
     
    .
  2. What's the frequency, Zaino?
     
    .

    User deleted


    Visto. Dopo che tutti avranno fatto lo stesso, ho qualche domanda ^_^
     
    .
  3. mr.metal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok mr metal ! io ci sono. Che ne dici del Cineflash a Forlimpopoli? però io vado lì almeno 1 ora prima. magari ti aspetto e faccio il biglietto anche per te. Dimmi tu

    scusa se non ti ho risposto ma ho letto il messaggio solo ora perchè ho avuto da fare e nel forum da giovedì sono tornato solo ora
     
    .
  4. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.metal @ 4/6/2007, 14:41)
    CITAZIONE
    ok mr metal ! io ci sono. Che ne dici del Cineflash a Forlimpopoli? però io vado lì almeno 1 ora prima. magari ti aspetto e faccio il biglietto anche per te. Dimmi tu

    scusa se non ti ho risposto ma ho letto il messaggio solo ora perchè ho avuto da fare e nel forum da giovedì sono tornato solo ora

    ola!!! no preocupe! se vuoi tornare a vederlo,io ci torno stasera con degli amici! Se vuoi passiamo a prenderti! ;)
     
    .
78 replies since 14/5/2007, 17:47   3638 views
  Share  
.