Quentin Tarantino Project - Italian Official Forum

Reply
Lt. Aldo Raine, mie foto!!
view post Posted on 2/11/2009, 00:31Quote

un tipo molto strano...

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:13

eccomi (per halloween e non solo):
image

image

image

con la cicatrice!! grazie al mio mitico amico andrea..
image

image

...dio quanto mi rompo
si vede che ti rompi
e infatti mi rompo...

Quanto a Grantaire, nel pomeriggio aveva sorpassato il vino, mediocre sorgente di sogni. Il vino, presso gli ubriaconi seri, non ha che un successo di stima. In fatto di ebrezza c'è la magia nera e la magia bianca; il vino non è che la bianca. Grantaire era un avventuroso bevitore di sogni. L'abisso di una sbornia terribile spalancato davanti a lui, invece di trattenerlo lo attraeva. Aveva lasciato la bottiglia e preso lo schop. Lo schop è il baratro. Non avendo sottomano né oppio né hascish, e volendo riempirsi il cervello di crepuscolo, era ricorso a questo tremendo miscuglio di acquavite, di stout e di assenzio, che produce letargie così terribili. E' di questi tre vapori, birra, acquavite, assenzio che è fatto il piombo dell'anima. Sono tre tenebre; la farfalla celeste vi annega; e vi si formano in una nube membranosa vagamente condensata in ala di pipistrello, tre furie mute, l'incubo, la notte e la morte, volteggianti sopra la psiche addormentata.

image

CITAZIONE (stuntman charlie @ 24/2/2009, 22:55)
BANNATE TRISTAN PORCO ZIOO ECCO TUTTOO

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 01:04Quote

QuentinTarantinoProject

Group: Member
Location: Palermo (avrei scritto Knoxville per far combaciare luogo e data di nascita con quelli del mito!!)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:03

:lol: Geniale!
La cicatrice è identica!

image«Music, y'know, true music - not just rock'n'roll - chooses you. It lives in your car, or alone, listenin' your headphones»

«I'm telling you're coming along at a very dangerous time for rock'n'roll. The war is over, they won. They will ruin rock'n'roll and strangle everything we love about it. And 99% of what passes for rock'n'roll these days... Silence is more compelling!»

«The only true currency in this bankrupt world is what you share with someone when you're uncool»

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:25Quote

mr. black

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:10

f a v o l o so. bravissimo trist!

chiusi nel cinema, aperti sul mondo (MWPS)

image non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

DVDADDICTEDFORUM INDIPENDENTE di CINEMA e COLLEZIONISMO ASIATICO , SCI-FI e HORROR

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:37Quote

EyesDeepOn Horror Asian Scifi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:07

image questo sì che è cosplayyyyyyyimage

Asian DVD VCD LD BLURAY Collection-Zombi DVDs-General DVD BLURAY Collection-FOTO MOVIE-TECA

YAMATHAI COLLECTION HORROR RARI

"Ora vi dirò due righe di estate , ma questa non è più la tua storia che si ferma a quei girasoli"

image

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:06Quote

Qui sangue chiama sangue... e a galloni!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 12:04

Che mito... E io lo conosco!!!!

image

image

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 10:59Quote

un tipo molto strano...

ahaha grazie butei :)

image

...dio quanto mi rompo
si vede che ti rompi
e infatti mi rompo...

Quanto a Grantaire, nel pomeriggio aveva sorpassato il vino, mediocre sorgente di sogni. Il vino, presso gli ubriaconi seri, non ha che un successo di stima. In fatto di ebrezza c'è la magia nera e la magia bianca; il vino non è che la bianca. Grantaire era un avventuroso bevitore di sogni. L'abisso di una sbornia terribile spalancato davanti a lui, invece di trattenerlo lo attraeva. Aveva lasciato la bottiglia e preso lo schop. Lo schop è il baratro. Non avendo sottomano né oppio né hascish, e volendo riempirsi il cervello di crepuscolo, era ricorso a questo tremendo miscuglio di acquavite, di stout e di assenzio, che produce letargie così terribili. E' di questi tre vapori, birra, acquavite, assenzio che è fatto il piombo dell'anima. Sono tre tenebre; la farfalla celeste vi annega; e vi si formano in una nube membranosa vagamente condensata in ala di pipistrello, tre furie mute, l'incubo, la notte e la morte, volteggianti sopra la psiche addormentata.

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:32Quote

EyesDeepOn Horror Asian Scifi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:07

image

image

Asian DVD VCD LD BLURAY Collection-Zombi DVDs-General DVD BLURAY Collection-FOTO MOVIE-TECA

YAMATHAI COLLECTION HORROR RARI

"Ora vi dirò due righe di estate , ma questa non è più la tua storia che si ferma a quei girasoli"

image

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 23:35Quote

un tipo molto strano...

ah bè assolutamente sì!!
:wub:

image

...dio quanto mi rompo
si vede che ti rompi
e infatti mi rompo...

image

Message Email MSN Top
7 replies since 2/11/2009, 00:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: