l'angolo dei videogames!!!per tutti gli amanti dei videogiochi!

postiamo anche i nostri record raggiunti ! glorifichiamoci !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(marsellus wallace @ 12/3/2006, 23:24)
    war of god

    io ci ho giocato! non molto perchè non mio e quindi l'ho solo provato, però mi è piaciuto ed ha un sistema di combattimento davvero divertente!
     
    .
  2. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(TightRopeWalker @ 7/3/2006, 09:38)
    The Movies

    cry.gif
     
    .
  3. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(-Tristan- @ 13/3/2006, 08:48)
    CITAZIONE (marsellus wallace @ 12/3/2006, 23:24)
    war of god

    io ci ho giocato! non molto perchè non mio e quindi l'ho solo provato, però mi è piaciuto ed ha un sistema di combattimento davvero divertente!

    oddio mi sono accorto solo adesso... io parlavo di god of war!
     
    .
  4. Nevan
     
    .

    User deleted


    God of War è davvero spettacolare, violento, crudo e corna dura...
    Ha una grafica meravigliosa e i fondali son da sballo....

    Ieri ho finito "Shadow of the Colussus" ora mi aspetta ICO....intanto mi diverto con Viewtiful Joe 2....Henshin Go! Go! Baby!
     
    .
  5. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Nevan @ 15/3/2006, 08:26)
    ....intanto mi diverto con Viewtiful Joe 2....Henshin Go! Go! Baby!

    Grandioso Viewtiful Joe! Straordinariamente retrò ma incredibilmente attuale e giocabile.
    Comunque preferisco di gran lunga il primo episodio al secondo.
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(-Tristan- @ 15/3/2006, 08:07)
    CITAZIONE (-Tristan- @ 13/3/2006, 08:48)
    CITAZIONE (marsellus wallace @ 12/3/2006, 23:24)
    war of god

    io ci ho giocato! non molto perchè non mio e quindi l'ho solo provato, però mi è piaciuto ed ha un sistema di combattimento davvero divertente!

    oddio mi sono accorto solo adesso... io parlavo di god of war!

    ho sbagliato io trist ! ho invertito il titolo...sorry...venite a casa a infliggermi la peggiore delle punizioni...cancellare la memory card di devil may cry! arghhhhh...
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    fabio ha eletto principe di persia i due troni gioco dell'anno...eccezionale ! ( versione cubo ) .devo dire che vedendo la grafica dei fantastici quattro e' un gioco che mi ha stupito ( anche se la meccanica e' tutt'altro che originale):ma quando arriva devil may cry 4 ? sad.gif

    Edited by marsellus wallace - 19/3/2006, 17:29
     
    .
  8. Seven up
     
    .

    User deleted


    ma quando arriva metal gear 4!????
     
    .
  9. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    ragazzi metroid prime 2 echoes è incrollabile,chi non l'ha lo compri è favoloso.
     
    .
  10. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_21 @ 19/3/2006, 16:09)
    ragazzi metroid prime 2 echoes è incrollabile,chi non l'ha lo compri è favoloso.

    Il secondo è molto bello, anche se io sinceramente preferisco il primo.
    Bella l'idea del light world-dark world e il fatto che gli ambienti cambiano nel passaggio fra i due mondi, non mi è invece piaciuto il fatto che i raggi luce e ombra abbiano i colpi contati.
    In sostanza un grandissimo titolo ma che a parer mio non è paragonabile al primo, davvero rivoluzionario.
     
    .
  11. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Orange @ 21/3/2006, 19:14)
    Bella l'idea del light world-dark world e il fatto che gli ambienti cambiano nel passaggio fra i due mondi

    aaahhh mi hai fatto rivangare i ricordi di quando giocavo a silent hill, quante cagate in mano che mi facevo... mi farebbe paura ancora adesso mi sa...
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il primo silent hill e'stata l'esperienza piu' onirica che abbia mai fatto ...poi quando e' stato rapito dagli alieni che gli danno al pistola a colpi infiniti con mirino mi sentivo il re del mondo !!!che gioco spaventoso e assurdo!
     
    .
  13. Seven up
     
    .

    User deleted


    silent hill 1 ha il più bell'inizio del mondo....
    cioè per andare avanti ti devi far uccidere.....mattI!!!!!
    il 2 è forse il più bello della serie con quell'ospedale che cambia d'aspetto 10000 volte
    il 3 è splendido ma un gradino sotto al 2. (sono arivato al boss finale solo con il tubo....e muoio sistematicamente....mi sa che lo devo ricominciare tutto da capo) la storia nel lunapark è spattacolosa.
    il 4 non ci ho mai giocato ma mi hanno detto ke è ripetitivo e segue i soliti clichè dei capitoli seguenti
     
    .
  14. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    Giocatevi tutti Donkey Konga e Donket Kong Jungle Beat. Vi assicuro che sono una vera killer application!
     
    .
  15. Nevan
     
    .

    User deleted


    Io ho provato una sensazione di coinvolgimento totale quando ho giocato con Legacy of Kain: Soul Reaver per PS1.... è stato meraviglioso una sensazione mistica che nemmeno i seguiti son riusciti a trasmettermi nonostante il salto di qualità della console!
     
    .
1030 replies since 23/2/2006, 22:03   8551 views
  Share  
.