l'angolo dei videogames!!!per tutti gli amanti dei videogiochi!

postiamo anche i nostri record raggiunti ! glorifichiamoci !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grazie orange da parte di me e fabio! abbiamo letto lo spoiler e stiamo sbavando......
    ragazzi visto che siamo bravi oltre ogni limite postiamo anche i nostri record ai videogiochi?
    io e fabio siamo molto orgogliosi della riuscita dei tre devil may cry ( vero fratello nev che sfavillante meraviglia?) dove abbiamo finito tutti e tre i giochi a livello "dante must dead" .
    in final fantasy 7 posso vantare l'abbattimento della emerald weapon e della ruby weapon con la raccolta di tutte le materia e di tutti i final limit break.
    in final fantasy 8 ho l'abbattimento di omega come fiore all'occhiello e tutte le carte del gioco,nel 9 tutte le carte, tutte le chocografie e l'abbattimento di ozma, in final fantasy 10 l'abbattimento di tutti dark eoni e la conquista di tutti gli eoni buoni.in resident evil finito con salvataggio di tutti i personaggi il numero 1,finito il numero due con tutte le armi infinite conquistate cosi' come nel 3.nello 0 e nel rebirth mi sono fermato al facile, in veronica ho finito il gioco e finito il minigioco annesso e nel 4 non arrivero' mai agli splendidi livelli di orange! ( ma fabio e' pronto perche'siamo allo sbavo....).
    forza ragazzi diamoci dentro e gloriamoci delle nostre fatiche ! non e' inutile spumeggiamento ma doveroso riconoscimento !
     
    .
  2. Seven up
     
    .

    User deleted


    è un record del cazzo ma è cmq un mio record, in GTA san andreas ho fatto un impernnata in moto di 2783 m

    MGS 1 l'ho finito 13 volte di fila, è un record nel senso che non so dove trovavo la voglia
     
    .
  3. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    metroid prime 1 97% metroid prime 2 echoes 100%zelda the wind waker completato 3 volte e una volta al 100%,tales of symphonia completato 2 volte e la seconda volta mi mancavano solo una decina di sotto-quest (su 40)e poche armi e qualche3 mostro nel bestiario.supermario sunshine 110 soli custodi.soulcalibur 2 quasi tutto.super smash bros melee completato.mario smash football completato.poi gli altri non ricordo bene dato che me ne son fatti prestare assai.GRANDE NINTENDO
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seven up @ 26/2/2006, 18:58)
    MGS 1 l'ho finito 13 volte di fila, è un record nel senso che non so dove trovavo la voglia

    seven hai trovato tutti i fantasmi ?
     
    .
  5. Seven up
     
    .

    User deleted


    mi sembra che ne avevo trovati 47 su 50, avevo fatto furoi un rotolo di memory card
     
    .
  6. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_21 @ 26/2/2006, 19:07)
    metroid prime 1 97% metroid prime 2 echoes 100%zelda the wind waker completato 3 volte e una volta al 100%,tales of symphonia completato 2 volte e la seconda volta mi mancavano solo una decina di sotto-quest (su 40)e poche armi e qualche3 mostro nel bestiario.supermario sunshine 110 soli custodi.soulcalibur 2 quasi tutto.super smash bros melee completato.mario smash football completato.poi gli altri non ricordo bene dato che me ne son fatti prestare assai.GRANDE NINTENDO

    Grannnde!!! cool.gif

    Dato che siamo in tema: RE4 finito a tutte le difficoltà con più di 2 milioni di pesetas, tutte le armi potenziate all'esclusivo (speciali incluse), tutte le statuette al "giochino del mercante" dove bisogna sparare alle sagome di cartone, cinque stelle in tutti i livelli e con tutti i personaggi nela modalità mercenaries e modalità Ada Assigment completata senza mai morire.
     
    .
  7. Nevan
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io vado a spararmi un pò di Viewtiful Joe.... Henshin go go Baby!!
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    fabio ha finito kingdom hearts con tutte le armi ( compresa l'ultima weapon ) , tutti i boss del monte olimpo sconfitti ( sephoroth compreso ) tutti i boss nascosti finiti, tutte le magie e trovato tutti i 1o1 dalmata.insomam 100 x 100 ( tranne un trio salto, ma va bhe).finale nascosto superlativo con prologo del 2.......
     
    .
  9. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevan @ 28/2/2006, 22:11)
    Non so voi ma io vado a spararmi un pò di Viewtiful Joe.... Henshin go go Baby!!

    viewtiful joe è un CAPOLAVORO!!!!!!!!!ME LO SONO FATTO PRESTAREci ho giocato due volte e l'ho cokpletato,mamma mia è veramente troppo spettacolare e intelligente,uno dei piu bei giochi usciti ultimamente.
     
    .
  10. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    -Diablo II LOD
    -Warcraft III
    -Baldur's Gate
    -Sacred

    questi mi giro e rigiro.
    Baldur's Gate sempre ottimo, a Diablo ci sono affezionata.
     
    .
  11. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    The Movies
    Colin Mc Rae Rally
    Fear
    e i vari su calcio etc
     
    .
  12. Seven up
     
    .

    User deleted


    consiglio a tutti il nuovo videogioco che si chiama BLACK
    sparatutto in prima persona da sturbo
     
    .
  13. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare molto bene. smile.gif

    Edited by Mr. Orange - 7/3/2006, 16:58
     
    .
  14. Nevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(marsellus wallace @ 2/3/2006, 23:25)
    fabio ha finito kingdom hearts con tutte le armi ( compresa l'ultima weapon ) , tutti i boss del monte olimpo sconfitti ( sephoroth compreso ) tutti i boss nascosti finiti, tutte le magie e trovato tutti i 1o1 dalmata.insomam 100 x 100 ( tranne un trio salto, ma va bhe).finale nascosto superlativo con prologo del 2.......

    Ce l'ho da non so quanto ma non l'ho mai iniziato....
    Mi sa che è un buon momento!
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ho appena finito resident evil zero per la seconda volta e mi viene voglia di giocare al tre per ps1 che ormai non ricordo piu'...ma quanto e' bello resident evil ? mi hanno parlato bene di war of god e shadow of the colossus, qualcuno ci ha lasciato i pollici ? laugh.gif
     
    .
1030 replies since 23/2/2006, 22:03   8551 views
  Share  
.