La persona sopra di me

partecipate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    i casi imponderabili della vita .....sliding door che si aprono e si chiudono ....off topic scusate....il suo nick e' una canzone favolosa....
     
    .
  2. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    colei che mi racconterà questa storia...com'è possibile? racconta, racconta! huh.gif
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    colui al ,limite fleur........lascio volentieri la parola a misirlou comunque.ah citazione favolosa di film da parte di una ragazza che e' soggetto di foto fantastiche
     
    .
  4. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 12/12/2005, 23:03)
    colui al ,limite fleur........lascio volentieri la parola a misirlou comunque.ah citazione favolosa di film da parte di una ragazza che e' soggetto di foto fantastiche

    uomo che ringrazio happy.gif
    il mio post era in riferimento a quello di misirlou... se noti l'ora, è un minuto dopo il tuo, non ti avevo notato tongue.gif
     
    .
  5. Misirlou
     
    .

    User deleted


    colei alla quale svelerò l'arcano!

    ho partecipato al cineforum di pioltello lo scorso anno e dove lui distribuiva le sinossi prima dei film! ohmy.gif
     
    .
  6. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misirlou @ 12/12/2005, 23:17)
    colei alla quale svelerò l'arcano!

    ho partecipato al cineforum di pioltello lo scorso anno e dove lui distribuiva le sinossi prima dei film! ohmy.gif

    che fico! e vi ricordate di esservi visti o l'avete capito solo perchè avete scoperto che eravate nello stesso posto?
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    lo abbiamo scoperto stasera fleur!quando si dice i casi della vita....scambiando qualche pm e' venuto fuori che io distribuivo volantini e organizzavo il cineforum mentre lei era spettatrice !
     
    .
  8. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    persona piuttosto brava ad interpretare le foto e ciò che le persone comunicano con l'immagine... e quindi persona a cui domando: come mai questa predisposizione? ohmy.gif
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    penso che sia un dono di natura, o se vuoi la coltivazione inconscia di trenta anni passati a vedere film che non essendo impermeabile mi sono entrati dentro per coltivare la sensazione del fantastico in ogni movimento, in ogni gesto anche quello piu' minimo.relegando la quadratura chiusa del pensiero in un piano che non e' il mio.vivendo le sensazioni di cio' che vedo senza invaderle ma assorbendole.
     
    .
  10. Fleur Du Mal
     
    .

    User deleted


    bravo! wink.gif continua così, che magari ci scappa una carriera da critico d'arte sleep.gif
     
    .
  11. Seven up
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto scoprire un gioco terribile
     
    .
  12. Lucia :o)
     
    .

    User deleted


    non concordo con lui: è divertente!!! smile.gif
     
    .
  13. Seven up
     
    .

    User deleted


    la ringrazio
     
    .
  14. Lucia :o)
     
    .

    User deleted


    "di niente" [<-- non so come girarla alla terza persona singolare...]
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    complimenti per amare il grande alfred e i capolavori del passato .facciamo cin cin al cinema !!!
     
    .
12370 replies since 12/12/2005, 11:37   54580 views
  Share  
.